fumo di londra 29 agosto 2016

FUMO DI LONDRA! TEMPESTA TRA WANDA NARA E ICARDI. LEI NON GLI PERDONA DI NON AVER MOLLATO L'INTER - PARE INCREDIBILE MA A POCHISSIMI MESI DALLA GRAVIDANZA ILARIA D’AMICO SAREBBE DI NUOVO INCINTA -S'AVANZANO LE NUOVE TETTE DI TAYLOR SWIFT - RICHARD "VIRGIN" BRANSON BEVE COME UNA SPUGNA E RISCHIA DI CREPARE IN BICICLETTA

richard bransonrichard branson

Albertina Grey per Dagospia

 

Certo che per uno con una compagnia aerea, il pallino dei viaggi nello spazio e una scuderia di macchine sportive che vale milioni di sterline, crepare in bicicletta sarebbe stato proprio da sfigati. Succede che l'altra notte il mio amico Charlie riceva una telefonata da Richard Branson che gli racconta questa storia incredibile che stava per trapassare dopo una rovinosa caduta sulla scogliera della sua isoletta caraibica.

 

la modella emily ratajkowskila modella emily ratajkowski

Charlie mi chiama e, da bravo pettegolo, mi dice che Branson beve come una spugna. Ma alterna sessioni frenetiche di sport massacrante ai suoi drink belli carichi. Il risultato è che è stanco come una bestia e ogni tanto è suonato di alcol. Questa storia di Richard e delle sue fanta imprese mi fa ancora più pietà perché accopparsi alle Isole Vergini fa tanto pensionato rincitrullito.

 

TAYLOR SWIFT INSTAGRAMTAYLOR SWIFT INSTAGRAM

Di quei nonnini che nessuno si fila per mesi, poi verso Natale, tutti chiamano per scroccare un invito al calduccio vista mare. In ogni caso qui a Londra, dove si schiatta di caldo umido, tanto che sono pentita marcia di aver rimesso piede a casa, non si fa che parlare di chi riuscirà a accalappiare Emily Ratajkowski. La ragazza con le super tette ha bisogno di un tagliando.

 

In quel di Santorini mi raccontano che sia corteggiatissima da un russo, ma che anche un italiano si sarebbe fatto avanti. Si tratta di un magnate della nautica impallinato con le modelle famose. Un tipo che tiene pure famiglia, ma quando vede certe cose, sbrocca. Non posso farvi il nome, ma sappiate che i motoscafi made in Italy, più famosi del mondo, sono suoi. È per lui, con un messaggio, neanche tanto subliminale, che la porcellina Emily gli ha recapitato via paparazzi: si è fatta fotografare senza mutandine a mollo in una piscina privata dell'isoletta greca.

 

taylor swift 2taylor swift 2

Altro gossip che circola è quello sulle nuove tette di Taylor Swift. Sì, sono frutto di un bel lavoretto del chirurgo. Lo conosco. Una volta ci ero passata anch'io ma non mi piacevano i suoi odi sbrigativi e me ne sono andata. D'altra parte dopo una gravidanza una donna ha diritto di rimettersi in forma. Nel caso di Taylor poi c'è quel farfallone del marito Calvin Harris, da accontentare. Non se l'è rifatte enormi, ma certo sono molto più tonde di quelle perine mosce che aveva prima.

 

ilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7

A proposito di gravidanze. Un mio amico, Robert, che bazzica nel mondo del calcio mi ha spifferato due chicche niente male. La prima riguarda Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D'Amico. Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia.

 

ILARIA D'AMICOILARIA D'AMICO

Altro gossip del pallone: tra Wanda Nara e il marito Maurito Icardi è tempesta. Lei non gli perdona di non aver mollato l'Inter. Malgrado la signora sia in dolce attesa del quinto figlio, ha ancora la forza di rompere le palle. Così l'attaccante nerazzurro fatica a tenere tutto insieme: la società che lo pressa, la moglie che lo stressa e tutta ‘sta nidiata di figli, alcuni tra l’altro non suoi. 

 

Ma il meglio me lo ha raccontato la mia amica Sofia mentre sorseggiavamo un gin and tonic al bar dell'Hotel 41, dove alloggiava divinamente, proprio di fronte a Buckingham Palace. Lei italianissima nel midollo e ben ammanigliata in tv, mi ha vuotato il sacco di una serie di gossip che posso solo trasformarvi in indovinelli. Eccone 7 tutto pepe.

 

ICARDI WANDA NARAICARDI WANDA NARA

1 – Chi è quella conduttrice incavolata come un puma perché i suoi programmi per l'autunno inverno sono a rischio cancellazione? Nell'azienda nella quale crede di essere una regina indispensabile hanno trovato la scusa ideale. Tutta colpa del pacco che ci ha tirato un certo finanziere francese. Così non siamo più certi di nulla, continuano a ripeterle.

 

2 – Chi è quella showgirl che ha da poco avuto una bambina stellare, ma con il marito le cose stanno andando a rotoli? Per lei sarebbe un disastro visto che la sua permanenza negli Usa è praticamente dovuta al portafoglio di lui. Così la ragazza si è rifatta viva bussando ai vecchi amici della tv, per capire i margini di un suo rientro in Italia.

 

wanda nara icardiwanda nara icardi

3 – Chi è quell'aspirante manager la cui carriera è finita stroncata perché il papi non la sostiene più? Già in famiglia non la potevano vedere, ma il severo giudizio del grande vecchio, l'ha inchiodata alla sua responsabilità fallimentari. Restano un po' di debiti da pagare con parecchi collaboratori da accompagnare alla porta.

 

4 – Chi è quella venere del piccolo schermo alla quale si è tragicamente allentato uno degli elastici che un bravo chirurgo le ha posizionato nei glutei? Lei è incazzata nera perché praticamente deve farsi i selfie sempre e solo da un lato

 

5 – Chi è quella bionda molto rock che per guadagnarsi un posto nei palinsesti televisivi si era addirittura sposata un giovane dirigente totalmente inadatto a far coppia con la sua fisicità stratosferica? Ora l'idillio sarebbe già finito e lei si è fatta un amante che non fa mistero di avere con i suoi amici chiacchieroni.

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

 

6 - Chi è quella giornalista strapagata e parcheggiata che sta cercando in ogni modo di fare le scarpe a un direttore un po' bollito? Gli argomenti, specialmente frontali, non le mancano.

 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

7 – Chi è quel comico che ha fatto un grande passo falso per la sua carriera. Non ha capito che si stava infilando nella faida pluiriennale tra due intelligentoni della tv. E alla fine è lui che rischia di subirne le conseguenze. Arenando la carriera.

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...