selvaggia lucarelli enrico montesano

FURIA SELVAGGIA SU MONTESANO: “DALLE IMMAGINI DI IERI VEDO ENRICO FARE LE PROVE DI CON LA MAGLIETTA DELLA DECIMA MAS CHE, SE A QUALCUNO SFUGGE, È UNA FORMAZIONE MILITARE CHE HA COMBATTUTO ACCANTO AI NAZISTI CONTRO I PARTIGIANI, NONCHÉ SIMBOLO DEL NEOFASCISMO” – MILLY GODE: "BALLANDO" SALE AL 26.1% (3,8 MLN) E AGGUANTA "TÚ SÍ QUE VALES" (26.5% – 3,8 MLN) – PAOLA BARALE VS ZAZZARONI (“E’ PREVENUTO”) E SELVAGGIA CHE LE HA DATO DELLA LEGNOSA (ANCHE LAGNOSA, AGGIUNGIAMO NOI) – LA BARZELLETTA ZOZZA DI IVA E EMA STOKHOLMA CHE...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Un trionfo ieri sera per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle: il programma ha quasi raggiunto lo share di Tu si que Vales. Ed ha avuto mezzo milione di spettatori in più. Carlucci al settimo cielo.

 

“C'è un giudice che è prevenuto con me, è Ivan Zazzaroni, non penso di essergli simpatica. La mia ultima performance non era pazzesca, ma neanche così male. Io sono rimasta contenta, mi dispiacerebbe uscire dallo show”, così la pensa Paola Barale che ieri sera a Ballando con le Stelle, dopo la puntata, era particolarmente nervosa soprattutto perché Selvaggia Lucarelli le ha detto di averla vista in difficoltà e le ha dato della “legnosa”.

 

A Selvaggia Lucarelli questa volta bisogna dare ragione: aldilà del possibile conflitto di interessi, il di lei fidanzato Lorenzo Biagiarelli ha ballato benissimo e Lucarelli se l’è presa con la giuria che non lo ha risparmiato; Guillermo Mariotto (che dovrebbe ormai accorciare le sue pause “celentanesche”) gli ha dato del “soldatino di piombo” alludendo al fatto che é rigido nel ballo. A quel punto la giurata si è chiesta se si valuta per la danza o per le barzellette, alludendo a Iva Zanicchi e ha dato dello “stronzo” a Mariotto. Iva Zanicchi si é salvata. Eliminati Paola Barale e Diego Cassini.

 

MONTESANO

Puntuale come un orologio è arrivata anche ieri sera la barzelletta di Iva Zanicchi che ha detto:” Da ora ne racconteró una settimana una pulita e una settimana una sporca”. Dopo l’esibizione, la cantante non riesce ad alzarsi, alla fine gira il sedere davanti a Alberto Matano e poi si scusa con lui.

 

Ecco la barzelletta accorciata: “ Mio marito non fa più l’amore. Sono andata dal medico e mi ha dato una fialetta per mio marito che dopo averla presa ha strappato la tovaglia e quanto c’era sopra e lo abbiamo fatto lì “, l’amica: “Sarai finalmente contenta”, e lei:” Si, ma non possiamo più entrare in quel ristorante.

 

La grande Giovanna Ralli, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, adora Alberto Matano che riesce a strapparle la promessa di essere una concorrente della prossima edizione del programma. L’attrice ha avanzato solo un dubbio vista la sua età: ottantotto anni!

 

MONTESANO 1

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Angelo Madonia verso Ema Stokholma. Sua partner a Ballando: ”Ema é una scoperta, mi sta curando dal dolore per la perdita di mio padre. Con lei sto meglio di come stavo. Vediamo dove andiamo.” E lei:”Angelo mi da sicurezza”. Si amano.

 

Gabriel Garko ha ballato nonostante l’operazione avuta al braccio: logicamente senza i risultati delle scorse puntate. Un’ovazione per Alex Di Giorgio e Morena Porcu che si sono esibiti in un sensualissimo paso doble, una same sex dance che rende il programma di Milly Carlucci very hot.

paola barale

 

Luisella Costamagna, intortinatasi come il suo partner Pasquale La Rocca si é ritirata da Ballando con le Stelle: ”Adesso la mia sfida è guarire, devo tornare al 100% e per guarire devo fermarmi. Vi ringrazio tantissimo per il sostegno, mi auguro possa esserci per il ripescaggio, quando ci auguriamo di tornare al 100%. Mi auguro che non vi sentiate traditi. Il tradimento sarebbe non fermarsi adesso, un tradimento nei confronti delle aspettative che ci sono.”

 

Vito Coppola, ex concorrente di Ballando con le Stelle ,sta stregando il pubblico nella versione inglese del format. Con le sue performance l’ex fidanzato di Arisa ha conquistato il pubblico dello della BBC. Dopo aver interpretato il principe Eric in Part of Your World , Coppola ha fatto un numero pazzesco sulle note di Break My Soul di Beyonce. Il ballerino é in coppia con Fleur East, gettonatissima cantante e conduttrice radiofonica britannica.

ZAZZARONI BALLANDOSELVAGGIA LUCARELLI

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?