GABRIEL GARKO FA LO SNOB: NIENTE TV AL PARTY E ALLORA I CAMERAMEN SI LANCIANO SULLE MEGA BOCCE DELLA CRISTINA DEL BASSO – AUGURI ZIA VLADIMIR! LA SORELLA BARBARA E’ INCINTA E LEI (SCHERZANDO) DICE DI VOLERLA IMITARE - IMMA BATTAGLIA RICONOSCE PER PRIMA GEORGE MICHAEL AL GAY VILLLAGE E QUASI SVIENE – A LAVORARE! CHANTAL SCIUTO, LA EX DI FRATTINI, ARMA DI CAZZUOLA LORELLA CUCCARINI, ANNA FALCHI, CRISTINA CHIABOTTO E RAMONA BADESCU …

Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- Da sempre riservato, allergico ai flash e alle domande indiscrete, "faccia d'angelo" Gabriel Garko non si è smentito sere fa al party per il primo anno di vita del Dubai Caffè. Ospite d'onore, invitato dal proprietario e amico Fabiano Valelli, l'attore dagli occhi magnetici, neanche arrivato, ha intimato di far spegnere le telecamere presenti altrimenti avrebbe fatto dietro front.

Stavolta però quella di Gabriel non è stata una bizza da divo: l'attore ha detto che essendo sotto contratto con Mediaset per la nuova serie della fiction "L'onore e il rispetto" non può farsi riprendere da altre tv. Giornalisti e cameramen curiosoni si sono così riversati su Peggy e Pongo, le due mega bombe al silicone di Cristina Del Basso (così le ha battezzate proprio lei!). Tutti volevano sapere come mai il suo leggendario seno sembra diminuito di qualche taglia... ritocchino?

2- Vladimir Luxuria diventa zia... ma non perde l'ironia! All'inaugurazione del Gay Village all'Eur, Vladi è salita sul palco per annunciare al popolo "gaio" che l'amata sorella Barbara è in dolce attesa da 3 mesi del suo primo bebè. "Spero di rimanere presto incinta anche io", ha detto scherzando (ma non troppo). Fantascienza?

Sì, ma in realtà è da tempo che la transgender più famosa d'Italia sogna di avere un figlio suo, tanto che vorrebbe adottarlo. "Sarei una mamma attenta e premurosa che non farebbe mancare niente al proprio figlio: gli insegnerei come vivere e quali valori forti coltivare", ha ripetuto spesso Lux, dopo aver visitato i bambini del Mozambico, a cui donò in beneficenza la metà del montepremi conquistato vincendo L'Isola dei Famosi nel 2008. Luxuria, all'anagrafe Vladimiro Guadagno, 47 anni compiuti domenica 24 giugno, tornerà al Gay Village il 21 luglio con lo spettacolo "Omaggio a Pier Vittorio Tondelli".

3- George Michael è arrivato a sorpresa al Gay Village capitolino, la sera dopo il delirio dell'inaugurazione. A riconoscerlo per prima, pensando di svenire dall'emozione, è stata la battagliera Imma Battaglia. Che, ancora incredula, racconta: "George ballava nel privè house col bellissimo compagno libanese (ovvero Fadi Fawaz, ex divo del porno ora parrucchiere delle dive a Londra). Poi ci ha fatto ascoltare in diretta il suo nuovo singolo che uscirà in autunno... semplicemente unico!".

Battaglia, tra le menti organizzative del Village, aggiunge: "Lo avevo conosciuto a Londra il 1° dicembre 1999 a un evento charity per l'Aids e gli consegnai l'invito al "WorldGayPrideRome 2000" chiedendogli di venire a cantare per noi. Ho cercato di convincerlo, senza riuscirci. Dopo 12 anni è qui: un sogno che diventa realtà!". Se non è amore da super fan questo...

4- "Beauty... in progress". Solo la bella dermatologa dei Vip, Chantal Sciuto, già fidanzata di Paolo Calissano e dell'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini, poteva mettere al lavoro le sue amiche svippate. Chantal le ha invitate tutte a brindare all'inizio dei lavori di ristrutturazione del suo nuovo studio romano in via Paganini, che sarà pronto in autunno.

Armate di caschetti gialli di protezione, si sono date da fare insieme ai muratori Lorella Cuccarini, Anna Falchi, Cristina Chiabotto, Ramona Badescu, Fabiola Sciabarassi Daniele, Ilaria de Grenet, le gemelle tv Squizzato, la press agent Nicoletta Strazzeri. A curiosare, anche Nicola Pietrangeli e il fotografo Gianmarco Chieregato. "Nella vita, come nella professione, faccio sempre vedere i risultati "prima" e "dopo!" scherzava Chantal, che sbotulina e riempie di punturine di vitamine le belle dello showbiz. Il nuovo studio sarà dotato di una fantastica Spa medicale con trattamenti estetici e dermatologici rivoluzionari.

 

 

Morgan Witkin Ilaria De Grenet Chantal Sciuto Ramona Badescu Lorella Cuccarini Cristina Chiabotto Lorella Cuccarini Chantal SCiuto CHANTAL SCIUTO E ANNA FALCHI o par16 gabriel garkoCristina Del BassoVLADIMIR LUXURIA

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."