GABRIEL GARKO FA LO SNOB: NIENTE TV AL PARTY E ALLORA I CAMERAMEN SI LANCIANO SULLE MEGA BOCCE DELLA CRISTINA DEL BASSO – AUGURI ZIA VLADIMIR! LA SORELLA BARBARA E’ INCINTA E LEI (SCHERZANDO) DICE DI VOLERLA IMITARE - IMMA BATTAGLIA RICONOSCE PER PRIMA GEORGE MICHAEL AL GAY VILLLAGE E QUASI SVIENE – A LAVORARE! CHANTAL SCIUTO, LA EX DI FRATTINI, ARMA DI CAZZUOLA LORELLA CUCCARINI, ANNA FALCHI, CRISTINA CHIABOTTO E RAMONA BADESCU …

Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- Da sempre riservato, allergico ai flash e alle domande indiscrete, "faccia d'angelo" Gabriel Garko non si è smentito sere fa al party per il primo anno di vita del Dubai Caffè. Ospite d'onore, invitato dal proprietario e amico Fabiano Valelli, l'attore dagli occhi magnetici, neanche arrivato, ha intimato di far spegnere le telecamere presenti altrimenti avrebbe fatto dietro front.

Stavolta però quella di Gabriel non è stata una bizza da divo: l'attore ha detto che essendo sotto contratto con Mediaset per la nuova serie della fiction "L'onore e il rispetto" non può farsi riprendere da altre tv. Giornalisti e cameramen curiosoni si sono così riversati su Peggy e Pongo, le due mega bombe al silicone di Cristina Del Basso (così le ha battezzate proprio lei!). Tutti volevano sapere come mai il suo leggendario seno sembra diminuito di qualche taglia... ritocchino?

2- Vladimir Luxuria diventa zia... ma non perde l'ironia! All'inaugurazione del Gay Village all'Eur, Vladi è salita sul palco per annunciare al popolo "gaio" che l'amata sorella Barbara è in dolce attesa da 3 mesi del suo primo bebè. "Spero di rimanere presto incinta anche io", ha detto scherzando (ma non troppo). Fantascienza?

Sì, ma in realtà è da tempo che la transgender più famosa d'Italia sogna di avere un figlio suo, tanto che vorrebbe adottarlo. "Sarei una mamma attenta e premurosa che non farebbe mancare niente al proprio figlio: gli insegnerei come vivere e quali valori forti coltivare", ha ripetuto spesso Lux, dopo aver visitato i bambini del Mozambico, a cui donò in beneficenza la metà del montepremi conquistato vincendo L'Isola dei Famosi nel 2008. Luxuria, all'anagrafe Vladimiro Guadagno, 47 anni compiuti domenica 24 giugno, tornerà al Gay Village il 21 luglio con lo spettacolo "Omaggio a Pier Vittorio Tondelli".

3- George Michael è arrivato a sorpresa al Gay Village capitolino, la sera dopo il delirio dell'inaugurazione. A riconoscerlo per prima, pensando di svenire dall'emozione, è stata la battagliera Imma Battaglia. Che, ancora incredula, racconta: "George ballava nel privè house col bellissimo compagno libanese (ovvero Fadi Fawaz, ex divo del porno ora parrucchiere delle dive a Londra). Poi ci ha fatto ascoltare in diretta il suo nuovo singolo che uscirà in autunno... semplicemente unico!".

Battaglia, tra le menti organizzative del Village, aggiunge: "Lo avevo conosciuto a Londra il 1° dicembre 1999 a un evento charity per l'Aids e gli consegnai l'invito al "WorldGayPrideRome 2000" chiedendogli di venire a cantare per noi. Ho cercato di convincerlo, senza riuscirci. Dopo 12 anni è qui: un sogno che diventa realtà!". Se non è amore da super fan questo...

4- "Beauty... in progress". Solo la bella dermatologa dei Vip, Chantal Sciuto, già fidanzata di Paolo Calissano e dell'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini, poteva mettere al lavoro le sue amiche svippate. Chantal le ha invitate tutte a brindare all'inizio dei lavori di ristrutturazione del suo nuovo studio romano in via Paganini, che sarà pronto in autunno.

Armate di caschetti gialli di protezione, si sono date da fare insieme ai muratori Lorella Cuccarini, Anna Falchi, Cristina Chiabotto, Ramona Badescu, Fabiola Sciabarassi Daniele, Ilaria de Grenet, le gemelle tv Squizzato, la press agent Nicoletta Strazzeri. A curiosare, anche Nicola Pietrangeli e il fotografo Gianmarco Chieregato. "Nella vita, come nella professione, faccio sempre vedere i risultati "prima" e "dopo!" scherzava Chantal, che sbotulina e riempie di punturine di vitamine le belle dello showbiz. Il nuovo studio sarà dotato di una fantastica Spa medicale con trattamenti estetici e dermatologici rivoluzionari.

 

 

Morgan Witkin Ilaria De Grenet Chantal Sciuto Ramona Badescu Lorella Cuccarini Cristina Chiabotto Lorella Cuccarini Chantal SCiuto CHANTAL SCIUTO E ANNA FALCHI o par16 gabriel garkoCristina Del BassoVLADIMIR LUXURIA

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...