A GENNARIO ARRIVA “FORTE FORTE FORTE” IL NUOVO TALENT CONDOTTO DALLA CARRÀ - DOPO IL PRIMO, SPERNACCHIATO LIBRO, PIPPA MIDDLETON NE SCRIVERÀ UN ALTRO - TOTTI E ILARY, COCCOLE AL CASINÒ

Da “Chi”

 

SCHERZI A... PAOLO

raffaella carra anni raffaella carra anni

In moto anche la macchina di Scherzi a parte condotto da Paolo Bonolis sotto la guida autoriale di Davide Parenti. Messa in onda prevista per febbraio su Canale 5. Per ora in programma due sole puntate, quattro scherzi per ognuna e poi libero spazio alle interviste one to one di Bonolis in stile David Letterman. E gli scherzi, realizzati dagli inviati de Le Iene, sono già iniziati. “Chi” rivela i nomi delle prime vittime: Nina Moric, Amadeus, Francesca Cipriani e il politico Antonio Razzi. E Bonolis, per l’occasione,  apparirà con un look decisamente colorato.

 

ILARIA PER OXFAM

Non solo calcio per Ilaria D’Amico. La conduttrice e giornalista, infatti,  è anche ambasciatrice di Oxfam Italia, che il 18 e 19 ottobre sarà in 600 piazze italiane dove verranno vendute (a un contributo minimo di 10 euro) le piante di speranza contro la fame nel mondo.

 

bonolis carra bonolis carra

PIPPA SE NE IMPIPPA

Le recensioni perlopiù negative della prima pubblicazione a sua firma – una guida all’organizzazione creativa di una festicciola – non scoraggiano però la minore delle sorelle Middleton. Sta scrivendo un secondo libro, questa volta di ricette culinarie. Lo sta facendo per una causa benefica e per motivo di orgoglio.

 

RAFFAELLA CONVOCA I SUOI GIURATI

Iniziano i lavori per Forte forte forte, il nuovo talent in onda a gennaio su Raiuno, condotto da Raffaella Carrà, che cercherà talenti su e giù per lo stivale. Il programma avrà anche i suoi giudici: la prima convocazione ufficiale fatta dalla Carrà è stata per Lorella Cuccarini. Gli altri due nomi sono il rapper Emis Killa ed Enrico Brignano.

 

TOTTI E ILARY AL CASINÒ

Francesco Totti e Ilari Blasi - Copyright PizziFrancesco Totti e Ilari Blasi - Copyright Pizzi

Subito dopo il matrimonio di Michelle Hunziker, Ilary Blasi è volata a Montecarlo, dove la attendeva il marito Francesco Totti per due giorni senza figli: tra coccole all’hotel Hermitage e puntatine al Casinò, hanno festeggiato il trentottesimo compleanno del calciatore.

 

COLPO GROSSO PER LA NANNINI

Gianna Nannini ha vinto, dopo cinque anni, la causa contro Umberto D’Auria, che l’aveva accusata, a mezzo stampa, in tv e in tribunale, di aver plagiato la canzone Colpo di fulmine, cantata a Sanremo 2008 da Giò Di Tonno e Lola Ponce. “Chi” rivela che il Tribunale di Roma ha emesso sentenza favorevole per la Nannini, assistita dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace.

 

DOPO NATALE ARRIVA PANARIELLO

PIPPA MIDDLETON TOPLESS PIPPA MIDDLETON TOPLESS

Giorgio Panariello non sposerà la sua giovane compagna Dalila Frassanito. In compenso, tornerà a teatro nella sua Firenze con lo show Panariello sotto l’albero, a 20 anni dal tutto esaurito del 1995. Appuntamento il 27 e 28 dicembre al teatro Obihall.

 

POLITICALLY(S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

PIKETTY SÌ, FASSINA NO

«No, non ce la posso fare...». La deputata di Scelta civica Irene Tinagli ha ascoltato le prime parole di Stefano Fassina mentre introduceva l’economista Thomas Piketty a Montecitorio ed è scappata sbuffando. D’Alema, Bersani, Speranza, Cuperlo, Civati e Camusso sono rimasti ad ascoltare la star radical in una sorta di riunione di anti-renziani.

ilaria d amicoilaria d amico

 

LAURA BOLDRINI E LA CRASH ART

 La presidente della Camera Laura Boldrini e la presidente Rai Anna Maria Tarantola al centro di una performance legata all’installazione di Alexander Jakhnagiev per la sicurezza stradale, promossa dalla Rai: verniceranno le “auto-sculture” incidentate in piazza Montecitorio.

 

DANIELA IN ASCESA AI BENI CULTURALI

Daniela Porro, soprintendente al polo museale di Roma con curriculum di pregio, ha fatto gli onori di casa con Anna Coliva alla galleria Borghese per l’esposizione di Mat Collishaw.

GIANNA NANNINI GIANNA NANNINI

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...