novella 5 marzo 2015

GERRY SCOTTI PERDE ASCOLTI: TORNA BONOLIS AD “AVANTI UN ALTRO” - “NOVELLA 2000” VA IN RADIO - RAFFAELLA CARRÀ DELUSA DAI GIUDICI DEL SUO TALENT - VIPERETTA INCANTATO DALLA “CHIAMBRETTINA” ROBERTA RUIU

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

NOVELLA 2000 È ANCHE IN RADIO!

gerry scottigerry scotti

Novella 2000 è on air. Se siete degli insaziabili divoratori di gossip sintonizzate la radio e ascoltate gli scoop di Carlo Mondonico nel programma WHAT’S UP, accanto alla strepitosa Fabiana. Su RADIO NOVELLA 2000 news, indiscrezioni e anticipazioni sul mondo dello spettacolo. Da lunedì a venerdì dalle ore 17 sulle frequenze FM 92.6 e 101.5, oppure in streaming sul sito internet www.radionovella2000.it

paolo bonolis 7paolo bonolis 7

 

MALGIOGLIO BIG IN JAPAN

Durante la settimana della moda milanese, cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto a gara per farsi notare (e pagare) nei parterre delle sfilate, vestiti dai loro stilisti preferiti. Il più fotografato di tutti, però, è stato Cristiano Malgioglio. Ogni volta che il cantautore è uscito di casa per fare una passeggiata, o semplicemente per andare a comprare le barrette dietetiche (deve perdere 3 Kg.), decine di fotografi lo hanno immortalato.

 

cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2

Persino una comitiva di turisti giapponesi ha fermato un pullman per scendere a fotografare Cristiano, che se ne andava a spasso vestito da “cocorita” gialla, con tanto di borsone della Lemonsoda. Molti di loro lo hanno scambiato per uno stilista italiano (col ciuffetto), ma quando poi hanno saputo della sua carriera di cantante si sono affrettati a scaricare le sue canzoni sugli smartphone, per poi intonare tutti insieme la sua hit “Gelato al cioccolato”.

 

BONOLIS - SCOTTI: FATTI PIÙ IN LÀ

Pare imminente il ritorno di Paolo Bonolis alla conduzione di “Avanti un altro”. Il collega Gerry Scotti sta perdendo sempre più ascolti e così i vertici Mediaset avrebbero deciso di anticipare, rispetto al 15 aprile (data fissata già da tempo), il rientro di Bonolis, “padre” creatore del programma e artefice del suo successo. I telespettatori del Quiz Game non hanno mai apprezzato la conduzione di Scotti, ritenuta troppo lenta e poco spiritosa, rimpiangendo i divertenti siparietti che Bonolis aveva con l’amico Luca Laurenti, che ha dimostrato di avere poca sintonia professionale con Gerry.

SALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULTSALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULT

 

E visto che il 9 marzo tornerà Carlo Conti (reduce dal successo del Festival di Sanremo) alla conduzione del programma concorrente della Rai “L’Eredità”, la presenza di Bonolis si fa sempre più indispensabile. Infatti il presentatore romano avrebbe puntato sull’aumento del cachet, anche perché tornando ad Avanti un altro avrebbe rinunciato ad andare a lavorare in Rai, perdendo così la doppia paga: Da viale Mazzini come conduttore e da Medisaet per i diritti di ideatore del Quiz Game.

 

2 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”

Ivan Rota per Novella 2000

 

kardashian love pradakardashian love prada

TUTTI I LUSSI DI SALMA

Per la settimana della Moda è arrivata a Milano l’attrice Salma Hayek accompagnata dal marito, il miliardario francese François-Henri Pinault, su invito di Pomellato. Aperitivo e, a seguire, cena blindata a 10 Corso Como, attovagliati in cinquanta e stop. Per l’attrice messicana mega suite in hotel e richiesta di acqua minerale Fiji, mandarini di Canicattì e ceramiche di Caltagirone.

 

KIM HA MAL DI PANCIA

Kim Kardashian doveva arrivare per alcune sfilate milanesi, ma la regina del Lato B ha avuto una congestione e ha dovuto rimandare la sua partenza dagli Stati Uniti a causa dell’insopportabile mal di pancia.

 

forte forte forte carra plein argentoforte forte forte carra plein argento

LA RAFFA NON FA IL PLEIN

Si è svolto al Palazzo delle Scintille di Milano il megaparty di Philipp Plein, stilista e ora anche star televisiva grazie al talent flop Forte forte forte. Era attesa Raffaella Carrà, ma il caschetto più famoso d’Italia non si è visto: pare che la mitica showgirl non ricordi con particolare piacere il giorno in cui ha scelto i componenti della giuria del suo programma.

 

LA RUIU E IL VIPERETTA

v. roberta ruiu carlo mazzoniv. roberta ruiu carlo mazzoni

Colpo di fulmine nei corridoi Mediaset. Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria soprannominaro “Viperetta”, era ospite del programma Grand Hotel Chiambretti (Italia 1). Alla vista della bellissima Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e ora “pop giornalista” - come si definisce lei stessa -, il signore è rimasto abbagliato: non la voleva più lasciare andare via.

 

Roberta è stata  la regina, con il direttore del magazine Lampoon, Carlo Mazzoni, di una delle feste più belle della settimana della Moda milanese: a Palazzo Durini sono arrivati ospiti internazionali come la principessina tedesca Elisabeth von Thurn und Taxis, il grande fotografo americano Richard Avedon e Chiara Ferragni, la blogger che è ormai diventata una diva. Al seguito di quest’ultima, infatti, una corte di collaboratori-schiavetti. E Viperetta? Non si è visto...

alessandra ambrosio 2alessandra ambrosio 2

 

CIN CIN ALESSANDRA

Al Palace di St. Moritz la top Alessandra Ambrosio ha organizzato un aperitivo con duecento bottiglie di champagne per venti ospiti. Insomma, dieci bottiglie e testa. Ma a che cosa o a chi brindavano?

ALESSANDRA AMBROSIO ALESSANDRA AMBROSIO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”