novella 5 marzo 2015

GERRY SCOTTI PERDE ASCOLTI: TORNA BONOLIS AD “AVANTI UN ALTRO” - “NOVELLA 2000” VA IN RADIO - RAFFAELLA CARRÀ DELUSA DAI GIUDICI DEL SUO TALENT - VIPERETTA INCANTATO DALLA “CHIAMBRETTINA” ROBERTA RUIU

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

NOVELLA 2000 È ANCHE IN RADIO!

gerry scottigerry scotti

Novella 2000 è on air. Se siete degli insaziabili divoratori di gossip sintonizzate la radio e ascoltate gli scoop di Carlo Mondonico nel programma WHAT’S UP, accanto alla strepitosa Fabiana. Su RADIO NOVELLA 2000 news, indiscrezioni e anticipazioni sul mondo dello spettacolo. Da lunedì a venerdì dalle ore 17 sulle frequenze FM 92.6 e 101.5, oppure in streaming sul sito internet www.radionovella2000.it

paolo bonolis 7paolo bonolis 7

 

MALGIOGLIO BIG IN JAPAN

Durante la settimana della moda milanese, cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto a gara per farsi notare (e pagare) nei parterre delle sfilate, vestiti dai loro stilisti preferiti. Il più fotografato di tutti, però, è stato Cristiano Malgioglio. Ogni volta che il cantautore è uscito di casa per fare una passeggiata, o semplicemente per andare a comprare le barrette dietetiche (deve perdere 3 Kg.), decine di fotografi lo hanno immortalato.

 

cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2

Persino una comitiva di turisti giapponesi ha fermato un pullman per scendere a fotografare Cristiano, che se ne andava a spasso vestito da “cocorita” gialla, con tanto di borsone della Lemonsoda. Molti di loro lo hanno scambiato per uno stilista italiano (col ciuffetto), ma quando poi hanno saputo della sua carriera di cantante si sono affrettati a scaricare le sue canzoni sugli smartphone, per poi intonare tutti insieme la sua hit “Gelato al cioccolato”.

 

BONOLIS - SCOTTI: FATTI PIÙ IN LÀ

Pare imminente il ritorno di Paolo Bonolis alla conduzione di “Avanti un altro”. Il collega Gerry Scotti sta perdendo sempre più ascolti e così i vertici Mediaset avrebbero deciso di anticipare, rispetto al 15 aprile (data fissata già da tempo), il rientro di Bonolis, “padre” creatore del programma e artefice del suo successo. I telespettatori del Quiz Game non hanno mai apprezzato la conduzione di Scotti, ritenuta troppo lenta e poco spiritosa, rimpiangendo i divertenti siparietti che Bonolis aveva con l’amico Luca Laurenti, che ha dimostrato di avere poca sintonia professionale con Gerry.

SALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULTSALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULT

 

E visto che il 9 marzo tornerà Carlo Conti (reduce dal successo del Festival di Sanremo) alla conduzione del programma concorrente della Rai “L’Eredità”, la presenza di Bonolis si fa sempre più indispensabile. Infatti il presentatore romano avrebbe puntato sull’aumento del cachet, anche perché tornando ad Avanti un altro avrebbe rinunciato ad andare a lavorare in Rai, perdendo così la doppia paga: Da viale Mazzini come conduttore e da Medisaet per i diritti di ideatore del Quiz Game.

 

2 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”

Ivan Rota per Novella 2000

 

kardashian love pradakardashian love prada

TUTTI I LUSSI DI SALMA

Per la settimana della Moda è arrivata a Milano l’attrice Salma Hayek accompagnata dal marito, il miliardario francese François-Henri Pinault, su invito di Pomellato. Aperitivo e, a seguire, cena blindata a 10 Corso Como, attovagliati in cinquanta e stop. Per l’attrice messicana mega suite in hotel e richiesta di acqua minerale Fiji, mandarini di Canicattì e ceramiche di Caltagirone.

 

KIM HA MAL DI PANCIA

Kim Kardashian doveva arrivare per alcune sfilate milanesi, ma la regina del Lato B ha avuto una congestione e ha dovuto rimandare la sua partenza dagli Stati Uniti a causa dell’insopportabile mal di pancia.

 

forte forte forte carra plein argentoforte forte forte carra plein argento

LA RAFFA NON FA IL PLEIN

Si è svolto al Palazzo delle Scintille di Milano il megaparty di Philipp Plein, stilista e ora anche star televisiva grazie al talent flop Forte forte forte. Era attesa Raffaella Carrà, ma il caschetto più famoso d’Italia non si è visto: pare che la mitica showgirl non ricordi con particolare piacere il giorno in cui ha scelto i componenti della giuria del suo programma.

 

LA RUIU E IL VIPERETTA

v. roberta ruiu carlo mazzoniv. roberta ruiu carlo mazzoni

Colpo di fulmine nei corridoi Mediaset. Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria soprannominaro “Viperetta”, era ospite del programma Grand Hotel Chiambretti (Italia 1). Alla vista della bellissima Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e ora “pop giornalista” - come si definisce lei stessa -, il signore è rimasto abbagliato: non la voleva più lasciare andare via.

 

Roberta è stata  la regina, con il direttore del magazine Lampoon, Carlo Mazzoni, di una delle feste più belle della settimana della Moda milanese: a Palazzo Durini sono arrivati ospiti internazionali come la principessina tedesca Elisabeth von Thurn und Taxis, il grande fotografo americano Richard Avedon e Chiara Ferragni, la blogger che è ormai diventata una diva. Al seguito di quest’ultima, infatti, una corte di collaboratori-schiavetti. E Viperetta? Non si è visto...

alessandra ambrosio 2alessandra ambrosio 2

 

CIN CIN ALESSANDRA

Al Palace di St. Moritz la top Alessandra Ambrosio ha organizzato un aperitivo con duecento bottiglie di champagne per venti ospiti. Insomma, dieci bottiglie e testa. Ma a che cosa o a chi brindavano?

ALESSANDRA AMBROSIO ALESSANDRA AMBROSIO

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...