tommaso zorzi

ZORZI, IL PIÙ ANTIPATICO PERSONAGGIO DI UN REALITY CHE L’ITALIA ABBIA MAI AVUTO – “LIBERO” FA LO SHAMPOO ALL’INFLUENCER: “ACIDO, PETTEGOLO, LITIGIOSO. SE CERCAVANO QUALCUNO CHE ‘ALIMENTASSE LE DINAMICHE’, L’HANNO TROVATO, MA È TROPPO” – “ORA L' INFLUENCER DIVENTATO FAMOSO CON RICCANZA È IN NOMINATION E, SI SA, DI SOLITO I TELESPETTATORI PREMIANO I BUONI. LE SUE QUOTAZIONI SI ABBASSANO PUNTATA DOPO PUNTATA – VIDEO

 

 

Alessandra Menzani per “Libero Quotidiano”

 

tommaso zorzi contro alfonso signorini 4

Lo snobismo e la sfrontatezza, che di per sé possono essere anche tratti spassosi, quando scollinano nella cattiveria producono un effetto respingente. Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip, forse il più antipatico personaggio di un reality che l' Italia ha avuto, ne sono la prova vivente.

 

tommaso zorzi 6

Acido, pettegolo, litigioso. Se cercavano qualcuno che «alimentasse le dinamiche» ossia creasse baruffa, l' hanno trovato, ma è troppo. Ora l' influencer diventato famoso con Riccanza è in nomination e, si sa, di solito i telespettatori premiano i buoni.

Le sue quotazioni si abbassano puntata dopo puntata.

 

Dopo dieci minuti dai nastri di partenza, litiga con la Marchesa De Blank: lei non lo saluta perché in passato lui l' aveva definita «nobildonna decaduta». Poi il giovane rampollo bisticcia con la svampita Franceska Pepe perché lei lo aveva chiamato al femminile dato che lui indossava i tacchi. «Non è che se sono gay devi apostrofarmi al femminile».

 

tommaso zorzi 1

Va benissimo, ci sta. Peccato che, poscia: prima attacca Lorella Cuccarini definendola «str*onza omofoba» perché difende il matrimonio tradizionale, e poi allestisca un triste siparietto, dopo il coming out di Gabriel Garko, in cui ulula: «Esclusive choc! A Live - Non è la d' Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?».

 

INCOERENZA

franceska pepe tommaso zorzi

C' è qualcosa che non torna. Il conduttore Alfonso Signorini lo cazzia in diretta per la presa in giro dell' omosessualità, non gliela fa passare liscia, e lui invece di scusarsi come ormai fa chiunque incappi in una gaffe su temi così delicati, contrattacca con arroganza. «Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora. Se dici queste cose sei str*onzo! Hanno strumentalizzato una battuta».

 

tommaso zorzi

Che se ne vada pure Invece no, il signorino resta e parla male di tutti. Di Platinette («Nessuno si è mai sentito rappresentato da Mauro Coruzzi, se non quattro, perdonatemi il termine, "checche" di regime protette. Diventano giochi politici»), di una signora che va sempre da Barbara d' Urso («La mamma di Favoloso è pazza, tremenda. Va a scrocco nei posti di basso borgo, a scroccare le pieghe, a fare tipo le ospitate nei bar»), di Guenda Gori, figlia di Maria Teresa Ruta, entrambe al Grande Fratello Vip («Forse non saresti qui se non fosse per lei»). Fuori dal reality, era amico del cuore di Elettra Lamborghini e Aurora Ramazzotti. Indovinate? Ha rotto con entrambe.

 

Era partito come il super favorito di questa edizione, ma dopo gli ultimi scivoloni (come riferisce anche l' agenzia di scommesse Agipro) Zorzi inizia a perdere consensi, (passando da 4,00 a 7,50). Nel cuore dei bookmaker arriva Enock Barwuah: secondo gli analisti di Stanleybet.it è ora il possibile vincitore, a 4,00.

piagnistei Nevrotico, ipocondriaco, rissoso. Il ricco e bel 25enne è scontroso con tutti (tranne con Stefania Orlando) e poi frigna, nel confessionale, perché è single: «Mi sento molto solo, nella solitudine mi ci auto-affogo». Spiega che tutto nasce dall' allontanamento del padre dopo la separazione dalla madre.

 

fulvio abbate e enock barwuah

Da quel momento, fatica a fidarsi degli uomini. «Io ho bisogno di qualcuno di buono, che dice che è qui per Tommi», dice. Un po' difficile da momento che, come ormai abbiamo imparato, i simili si attraggono.

tommaso zorzi scazza con un'autrice del gf vip 2enock barwuah 1tommaso zorziTOMMASO ZORZIenock barwuah. tommaso zorzi 2tommaso zorzi 3tommaso zorzi 5tommaso zorzi 8tommaso zorzi 5tommaso zorzi cast riccanzatommaso zorzitommaso zorzi 2tommaso zorzi 4tommaso zorzi 3tommaso zorzi scazza con un'autrice del gf vip 1tommaso zorzi 1tommaso zorzi 7

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…