adua del vesco massimiliano morra teodosio losito alberto tarallo

AL ‘GF VIP’ SBUCA IL “LUCIFERO” DELLA TV – PESANTISSIME CONFESSIONI NOTTURNE TRA ADUA DEL VESCO E L’EX MASSIMILIANO MORRA. SI FA RIFERIMENTO AL SUICIDIO DI TEO LOSITO (REGISTA CON CUI ENTRAMBI HANNO LAVORATO), NONCHÉ COMPAGNO DEL PRODUTTORE TV ALBERTO TARALLO, COLUI CHE INVENTÒ LA STORIELLA DI ADUA CON GABRIEL GARKO – È TARALLO IL “LUCIFERO IN PERSONA” CHE LI HA CONVINTI A STACCARSI DA OGNI TIPO DI AFFETTO, MOTIVO PER IL QUALE HANNO DOVUTO AFFRONTARE POI UN PERCORSO DI PSICANALISI? ADUA: “IO A UN CERTO PUNTO NON VOLEVO PIÙ VIVERE. NON CE LA FACEVO PIÙ“ - VIDEO

 

 

 

 

1 – GF Vip, pesantissime confessioni notturne tra Adua e Massimiliano. Si fa riferimento al suicidio di Teodosio Losito

adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

Sembrerebbe esserci molto di più di una semplice rottura per incomprensioni caratteriali nel rapporto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attualmente reclusi nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della notte, i due concorrenti si sono infatti lasciati andare a dalle dichiarazioni davvero shock sul loro passato, facendo riferimento ad un periodo in cui entrambi sono stati ’soggiogati’ da una persona cattiva (“Lucifero in persona” dice Morra) che li ha convinti a staccarsi da ogni tipo di affetto, motivo per il quale hanno dovuto affrontare poi un percorso di psicanalisi.

 

adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4

Il sibillino discorso si è innescato quando Massimiliano, dopo averle chiesto scusa per non averla contattata nel periodo in cui soffriva di anoressia (’stavo morendo’, ha detto la Del Vesco a Morra nel corso dell’ultima puntata del GF), ha parlato ad Adua in maniera enigmatica di una persona che conoscono:

 

adua del vesco e massimiliano morra 2

“Si devono raccontare ancora tante altre cose sugli inciuci dell’innominabile… mamma mia, che personaggio. (…) Io non rinnego nulla, è stata un’esperienza, molto negativa ma è stata un’esperienza e mi ha cambiato da molti punti di vista e ho raggiunto degli obiettivi lavorativi che ci (ai quali, ndDM) tenevo“.

Alberto Tarallo Teodosio Losito

 

La Del Vesco si è quindi allacciata al discorso, lasciando intendere di essere stata costretta da qualcuno ad allontanarsi dai suoi cari:

 

“Anch’io, però niente vale tutti gli anni che ho perso accanto ai miei genitori, tutti gli anni che potevo passare con il mio ragazzo, con il quale non sono potuta stare per suo volere. Niente, capito? Niente è paragonabile a tutti i successi lavorativi che ho avuto. Quegli anni, quei momenti, gli anni di vita che ho perso dei miei genitori non me li darà indietro più nessuno“.

adua del vesco e massimiliano morra 3

 

Morra ha così cercato di confortare la sua ex sulla strana questione:

 

“Lo so. Però sai cos’è? Guarda la persona che sei, penso che tu sei (sia, ndDM) contenta della persona che sei oggi, no?! Lo devi a quello (…) Probabilmente se non avessi vissuto quello, oggi non studieresti teologia (…) “.

 

 

Le confidenze sono diventate sempre più pesanti, tant’è che Adua ha detto:

 

“Io a un certo punto non volevo più vivere. Non ce la facevo più“.

 

teodosio losito

La risposta di Massimiliano è stata sconcertante:

 

“E’ stata una cosa atroce, veramente. Ma poi l’ultimo periodo è stato per me il peggiore. Era diventata una cosa improponibile ormai (…) Ho detto, mo che ca*zo faccio? Ti ricordi quella sera che è successo? Quel mio gesto che (per il quale, ndDM) tu giustamente ti sei arrabbiata (…) Tutto è nato da lì, poi è stato tosto perché ricevevo delle telefonate, istigazioni (…) perché io ho detto chiudiamo il capitolo, perché ho detto basta (…) Ti ho detto la cosa del Rolex? Che tu eri stata a pensare che io… Te lo giuro su mia madre“.

 

gabriel garko adua del vesco

Interrogato dalla Del Vesco – “Ma da parte di lui?” - Morra ha proseguito: “Tu non hai idea della cattiveria di quella persona“. E la Del Vesco replica: “Io ce l’ho idea perché l’ho vissuta sulla mia pelle, ma tante cose forse il mio cervello manco ci arriva… Per questo io mi incazzo, perché vorrei… io vorrei giustizia, vorrei giustizia“.

adua del vesco massimiliano morra

 

Qualcosa di più si capisce dopo, quando la Del Vesco fa riferimento – senza dirlo esplicitamente – al suicidio di Teodosio Leosito (regista con cui entrambi hanno lavorato):

 

“Hai visto cosa è successo? (…) Io me ne sono scappata, io da lì poi di notte me ne sono scappata, di nascosto. Se rimanevo lì facevo la sua fine (…) Non lo sai quello che ho passato. Ero veramente sola. Con quella cosa che è successa, lui ha liberato me. Perché forse io ad oggi non stavo qua“.

gabriel garko adua del vesco

 

Si intuisce, mettendo insieme vari elementi tra cui la data del decesso, che il riferimento possa essere proprio al regista, quando Adua racconta di aver scoperto del suicidio il mattino dopo alle 7 da un messaggio di Vanessa Gravina. A quel punto avrebbe chiamato Losito e avrebbe risposto “lui” e quel lui – incrociando precedenti dichiarazioni di Adua al Fatto e analizzando il contesto descritto dai due – dovrebbe essere Alberto Tarallo, produttore Ares nonché compagno professionale e di vita di Losito. Sarà proprio lui la persona cattiva che avrebbe fatto del male ad Adua e a Massimiliano?

la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4

 

 

2 – Adua Del Vesco e Morra, dettagli choc al GF Vip: parlano i fan e spunta “Lucifero”

Valentina Gambino per https://www.blogtivvu.com/

 

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono chiariti nel cuore della notte. Tra una chiacchiera e l’altra, il racconto choc dell’attrice siciliana ha fatto ipotizzare della loro storia vissuta all’interno di un ambiente malsano e tossico, una sorta di “setta”. I fan, hanno fatto una minuziosa ricostruzione di ciò che hanno capito della spinosa faccenda, aggiungendo dei video interessanti che troverete alla fine del nostro articolo.

Gabriel Garko e Teo Losito

 

Adua Del Vesco, dettagli choc: parlano i fan e spunta “Lucifero”

Adua e Massimiliano erano in questa agenzia che creava un ambiente malsano per i suoi pupilli. Era una specie di setta dove li controllavano e gli facevano una fortissima pressione psicologica e manipolazione. Per conseguenza di questo ambiente malato non vivevano bene la loro storia perché mettevano in giro delle storie false sui due e si cercano malintesi. In particolare venivano manipolati da questa persona, Lucifero.

 

TEODOSIO LOSITO

Intanto Massimiliano ha fatto qualche tipo di sceneggiata che riguarda un telefono e che lei considera molto grave (le ha lanciato il telefono? Boh) e poi ha lasciato questo ambiente mentre lei è rimasta ancora dentro e ha sviluppato l’anoressia. Lui ha avuto un incidente stradale grave e lei avrebbe voluto riavvicinarsi a lui in quel momento, ma le è stato impedito da persone interne a questa setta che erano contrarie a una loro riappacificazione.

 

Quando questo Lui è morto (sembra Teodosio Losito), Adua ha capito la gravità della situazione in cui si trovava e si è allontanata definitivamente anche perché, a detta sua, non era più utile, visto che era diventata così magra da non potersi alzare dal letto. Sono rimasti entrambi traumatizzati da questa storia, hanno spesso incubi al riguardo, non possono più sentire certe frasi, si sono avvicinati alla religione, lui soprattutto spirituale/buddhista e lei al cristianesimo e studiando teologia.

alberto tarallo

 

La vera mastermind dietro tutto questo sembra questo Lucifero, Adua e Massimiliano dicono che vedendoli parlare così probabilmente si arrabbierà e che per lui vederli così felici e sereni è la punizione peggiore. Negli anni passati in quella setta non hanno potuto coltivare affetti esterni, si sono allontanati dai loro cari (Adua dice di aver disimparato a socializzare lì), hanno ripreso a vivere solo quando si sono finalmente allontanati, pur avendo avuto vantaggi professionali.

gabriel garko adua del vesco

gabriel garko adua del vesco

la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 2

Teo Losito Pino-Pellegrino EkbergTeodosio Losito a Sanremo 1987Eva Grimaldi, Barbieri e Teo Losito adua del vesco massimiliano morraTeodosio Losito a Sanremo 1987 adua del vesco massimiliano morraadua del vesco massimiliano morraadua del vesco e massimiliano morra al gfvipla conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvipadua del vesco e massimiliano morra 1

alberto tarallo

 

Tarallo, Losito, Garko, Clemente Mimunalberto tarallo

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)