chicche gossip 12 aprile 2018

“CHICCHE” DI GOSSIP - GIANLUCA VACCHI HA RITROVATO L’AMORE: È LA MODELLA VENEZUELANA SHARON FONSECA - IL MONDIALE MEDIASET FA GIRARE PALLA SU BELEN - DAL “KEN UMANO” ALLA EX DI STEFANO RICUCCI, ECCO CHI POTREBBE SBARCARE AL “GRANDE FRATELLO”

Da “Chi”

aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

Scommettiamo... su Michelle?

Michelle Hunziker inizia a costruire la squadra di “Vuoi Scommettere?”, il programma che andrà in onda su Canale 5 a partire da maggio, per cinque puntate. E per ora ha assoldato: il comico Andrea Pucci e a sorpresa potrebbe entrare anche la figlia Aurora come inviata della trasmissione.

belen

 

Una Belen mondiale

Il volto femminile dei programmi “pop” che si occuperanno dei mondiali la prossima estate, acquistati in esclusiva da Mediaset, sarà Belen Rodriguez. La conduttrice, che sta prendendo tempo, potrà affiancare Nicola Savino nel programma in seconda serata su Canale 5 post partita.

 

Lavori in corso al “GfNip”

Non si ferma il cammino dei “quasi famosi” che animeranno il “GfNip” di Barbara D’Urso. Gli ultimi provinati e assoldati sono Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano”, e Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e fidanzata dell’ex naufrago e attore Alex Belli. In ballottaggio anche Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi.

rodrigo alves

 

A proposito di Vacchi...

Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore: lei è la modella venezuelana, con la passione per la moda e per il giornalismo, Sharon Fonseca con la quale convive a Miami ma presto arriveranno in Italia.

 

La Gialappa’s ai Mondiali

Lavori in corso in casa Mediaset in previsione dei prossimi mondiali di calcio, che saranno trasmessi in diretta e in chiaro. È già “sul pezzo” la Gialappa’s band, che tornerà in onda dopo l’“Isola dei famosi” per commentare le partite più importanti all’interno delle trasmissioni che si occuperanno del lato “pop” dell’evento sportivo. I tre “Gialappi” saranno presenti anche nel programma di Nicola Savino. E potrebbe esserci Belen Rodriguez, se accetterà.

Sharon Fonseca

 

Buon sangue (blu) non mente

La figlia naturale di Alberto di Monaco  Jazmin Grace Grimaldi (nata da una relazione extraconiugale) e la figlia di Stéphanie Pauline Ducruet hanno portato a termine in coppia con successo il Rallye des Gazelles, attraverso il deserto marocchino “delle gazzelle”. In particolare Jazmin ha mostrato un’abilità di guida simile a quella di nonna Grace Kelly sul set di Caccia al ladro.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

E i Dem si sfogano su Instagram

GIALAPPAS BAND

Se Francesco Boccia si spoglia nella Spa pugliese e per la gioia delle sue fan posta la foto su Instagram, ecco che Dario Ginefra riposa sdraiato con la figlioletta Clarissa Delfina sul petto (un post che ricorda un po’ quelli di Fedez e Ferragni con il loro Leone)... ma qui a immortalarlo è mamma Laura Ravetto.

 

Consultazioni con... style

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO TRUMP IT

Blu, grigio, gessato: comunque in doppiopetto. Anche i più restii a indossare abiti istituzionali si sono tirati a lucido per il presidente Sergio Mattarella. Perfette la presidente  del Senato Maria Elisabetta Casellati e la capogruppo azzurra Mariastella Gelmini in tailleur blu, semplice  la grillina Giulia Grillo  e coraggiosa la Meloni in rosso.

 

Premio Carli: caccia all’invito

Cento cappelliere nere con specialità gastronomiche per i 100 ospiti della cena blindata del Premio Carli, questo l’omaggio della presidente Romana Liuzzo il 10 maggio, dopo la premiazione. Inutile la caccia all’invito.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?