clerici giletti

TELE-BAZAR - RAI E MEDIASET IN FIBRILLAZIONE PER LA PROSSIMA STAGIONE - CHIUDE “TI LASCIO UNA CANZONE” DELLA CLERICI E RISCHIANO ANCHE “DOMENICA IN” E “A CONTI FATTI” CON ELISA ISOARDI - CAMPO-SANTO DALL’ORTO VUOLE IN RAI CROZZA, VIRGINIA RAFFAELE, BONOLIS E FIORELLO (GEGIA NO?)

Antonella Luppoli per “Libero Quotidiano”

 

antonella clerici al mare antonella clerici al mare

C'è fermento in Viale Mazzini e pure in quel di Cologno Monzese. Si inizia a progettare la nuova stagione televisiva: i conduttori scalpitano, i direttori osservano. Iniziamo dall'ammiraglia Rai del neodirettore Andrea Fabiano.

 

ELISA isoardi ELISA isoardi

Nel daytime del primo canale sarebbero confermatissimi Unomattina con la coppia, senza infamia e senza lode, composta da Franco di Mare e Francesca Fialdini, Storie Vere con una Eleonora Daniele in crescita (meriterebbe più spazio), La Prova del cuoco con la veterana Antonella Clerici (ancora un punto interrogativo il suo destino in prima serata dopo l'annunciata chiusura di Ti lascio una canzone). Queste trasmissioni fanno buoni ascolti, piacciono al pubblico e pure al dg Antonio Campo Dall'Orto che invece pare stia pensando alla chiusura di A Conti Fatti (causa flop auditel) con Elisa Isoardi.

 

GILETTIGILETTI

Scontata riconferma nel pomeriggio di Raiuno per La vita in diretta. Marco Liorni e Cristina Parodi macinano ascolti record, convincono critica e pubblico. La coppia sarebbe quindi riconfermata ma si starebbe pensando a una soluzione logisticamente più comoda per la moglie di Giorgio Gori.

 

Confermata l'Eredità nel preserale che certamente gioverà delle vacanze estive. Nel week end invece, auditel alla mano, Sabato In potrebbe chiudere. Confermata L' Arena che potrebbe rimanere orfana dello storico conduttore. Stando a quanto riportato dal sito del settimanale Oggi, Massimo Giletti sarebbe infatti pronto a sbarcare a Cologno. A rischio invece Domenica In.

MAURIZIO CROZZA MAURIZIO CROZZA

 

Si vocifera inoltre che Cdo (così lo chiamano in Viale Mazzini) sogni di portare sulla prima rete della tv di Stato Maurizio Crozza, Virginia Raffaele (per entrambi sarebbero in corso trattative con Beppe Caschetto), Paolo Bonolis e Fiorello (magari nel 2017). Intanto, il palinsesto dell' estate di Raiuno sarebbe stato definito. Tornerà Estate in diretta con Eleonora Daniele e Salvo Sottile e Reazione a Catena con Amadeus, dopo il grandissimo successo della passata stagione. Il conduttore inoltre sarà al timone di Colors, quiz in onda dal 2 al 27 maggio.

 

virginia raffaele e gabriel garko virginia raffaele e gabriel garko

Qualcuno inoltre sostiene che anche Caterina Balivo sarebbe pronta a sbarcare su Raiuno. Il volto di punta della rete diretta da Ilaria Dalla Tana aspirerebbe a una promozione. Ce la farà? Sulla seconda rete potrebbero subire un ridimensionamento i programmi di Michele Guardì e, si dice, che potrebbe essere in dubbio la riconferma di Nicola Savino a Quelli che il calcio, nonostante l' ottimo lavoro svolto insieme alla Gialappa' s, pure al Dopofestival.

 

caterina balivo 2caterina balivo 2

Per Raitre, la direttora Daria Bignardi strizzerebbe l' occhio a una serie di compagni di scuderia (da Victoria Cabello a Serena Dandini). Confermato Il Kilimangiaro, che potrebbe trasferirsi a Milano, con Camila Ratznovich (per lei pare pesi più il passato legato a Mtv che il riscontro dell' Auditel). Fuori dai giochi sarebbe invece Massimo Giannini. Capitolo Mediaset. Insistenti le voci che vorrebbero il trasloco di Federica Panucci dal daytime alla prima serata.

 

Eventualmente, molte sarebbero le conduttrici esterne pronte a fiondarsi su Mattino Cinque al fianco di Federico Novella. Conferma a pieni voti per Forum con Barbara Palombelli, per Maria De Filippi e la soap più amata del piccolo schermo: Il Segreto. A Uomini e donne arriverà un trono gay (come anticipato da Chi questa settimana). Per il resto tutto dovrebbe restare invariato. È la legge dell' Auditel a stabilirlo.

TOFFANIN-PIERSILVIO B TOFFANIN-PIERSILVIO B

 

Anche a Pomeriggio Cinque e Domenica Live nulla dovrebbe cambiare. Le cifre infatti premiano la rete ammiraglia del Biscione. Scontata la riconferma di Verissimo, con Silvia Toffanin. È uno dei cavalli di razza di Canale 5: ottimi ascolti e tv di qualità. Insomma, squadra che vince non si dovrebbe cambiare.

 

Per quanto riguarda il prime time: in autunno potrebbe arrivare il Grande Fratello Vip. Nonostante gli attacchi social, il reality dovrebbe essere consegnato nelle mani di Alessia Marcuzzi, oggi coinvolta nell' entusiasmante esperienza de L' Isola dei famosi. Gerry Scotti potrebbe avere più spazio e intanto il suo game Caduta Libera conquista l' allungamento fino a giugno. Per Italia 1 sarebbero in arrivo nuovi format. Rete 4 avrebbe voglia di continuare con le serate evento a base di musica e divertimento e i cult come La strada dei miracoli. Ah, quelli riportati sono solo retroscena interessanti, roba da giornalisti. D' altronde, per le notizie ufficiali ci sono gli uffici stampa.

 

alessia marcuzzi calendario  7alessia marcuzzi calendario 7

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…