massimo boldi

GIU’ LE MANI DA "CIPOLLINO"! MASSIMO BOLDI, RIMASTO SENZA CINEPANETTONE, È FINITO NEL MIRINO DEL POLITICAMENTE CORRETTO PER AVER SCAMBIATO I SOCIAL PER UN SITO DI INCONTRI  - DAL MESSAGGIO A TAYLOR MEGA “MOLTO CARINA, RISERVATA E SIMPATICA” ALL’INVITO A PAOLO CONTICINI A “TROMBARSI" LA BALLERINA – LUI CONFESSA: “SU INSTAGRAM MI SCRIVONO MOLTE DONNE DANDOMI DEI NUMERI DI TELEFONO ACCOMPAGNATI DA FOTO. MA IO NO HO MAI CERCATO NESSUNO” - VIDEO

 

Da mowmag.com

 

boldi de sica

Ci mancava solo che Massimo Boldi, rimasto senza Cinepanettone, entrasse nel mirino del politicamente corretto. Ma come, Cipollino, adesso che non si fanno battute sul pistolino e sul me la ciula, perché dovrebbe nascere la polemica? Perché l’attore milanese, a quanto pare, si potrebbe dire che ha scambiato i social per un sito di incontri o qualcosa di simile. Tutto è nato anni fa quando l’attore coinvolse nelle sue scorribande Taylor Mega, modella e influencer, molto attiva su tutti i social, in particolare su TikTok, dove conta un milione di followers, e ancora di più Instagram, dove arriva a 2,8 milioni. In pratica, numeri di altissimo livello per l’audience italiana, e che alla fine ha conquistato anche Massimo Boldi.

 

massimo boldi taylor mega

Infatti, l’ex star dei Cinepanettoni e leggendaria spalla di Christian De Sica nelle commedie italiane, aveva postato (salvo poi rimuoverla) sul suo profilo Instagram una foto di Taylor Mega. Alla fine, che qualcuno reposti o condivida un post social di qualcuno è un conto, ma che Boldi - quindi, fra tutte le considerazioni del caso, anche il fatto che è un personaggio pubblico - condivida con il suo pubblico una foto di Taylor Mega scrivendo anche “Molto carina riservata simpatica“ sembra di essere su Scherzi a parte. Invece è andata proprio così, salvo che poi l’attore ha cancellato la foto sia da Facebook sia da Instagram (che utilizza per lo più per condividere foto e video della sua fanpage ufficiale di Facebook).

 

massimo boldi paolo conticini

In questo modo, Boldi non soltanto ci ha dato informazioni sulla personalità di Taylor Mega (magari la conosce), ma ha anche suscitato i commenti di scherno dei suoi followers. Infatti, si sono ritrovati sotto la foto molte frasi sul fatto che Massimo Boldi utilizzi i social come un sito di incontri, qualcuno ha chiesto chi fosse la ragazza in questione, qualcun altro si è domandato se addirittura il suddetto Boldi stesse bene; le offese sono state più o meno pacate, ma si intende che la gente su Facebook e su Instagram ha sfottuto l’attore di Vacanze di Natale per questa leggerezza. Arrivò, in seguito, anche la risposta della Mega, che aveva commentò la foto con una risata. Quella che con Boldi si dovrebbe fare sempre, tranne che questa volta. Un gesto da boomer che però ha replicato altre volte.

 

 

Il post di Massimo Boldi su Facebook

BOLDI DE SICA

Come quando nel 2020 scrisse su Facebook: “Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se un uomo adulto, più o meno della mia età, si potrebbe innamorare ancora..di una donna molto più giovane, e la donna più giovane, molto più giovane, potrebbe innamorarsi dell’uomo più grande?”. Questa la domanda che, attraverso il suo canale ufficiale, Boldi rivolse ai suoi followers. E il perché lo spiegò sempre lui stesso: “Vi domandate se quell’uomo sono io? Perché no….!!!”. Un nuovo amore era infatti arrivato nella sua vita, Irene Fornaciari di ben 34 anni più giovane (ma ora è finita anche con lei). Ma che Massimo Boldi abbia un debole per le belle donne è cosa nota e lo ha dimostrato (sempre via social) un'altra volta quando nel 2021 ha condiviso una dedica indirizzata ad una ragazza speciale della sua vita, Enrica Tarolla, giovane manager della quale si era parlato come di una nuova fiamma per il comico.

 

massimo boldi e carmen russo foto di bacco

E lui scrisse su Instagram: "Nonostante i 43 anni di differenza, ci capiamo al volo". Sul suo utilizzo dei social gli è stato chiesto conto in alcune interviste. Le donne cercano di contattarla anche via social? “Su IG mi scrivono molte donne dandomi dei numeri di telefono accompagnati da foto. Ma io no ho mai cercato nessuno”. Sarà vero, ma di certo Boldi è scivolato altre volte in gaffe che fanno pensare a un utilizzo delle piattaforme un po’ troppo disinvolto. Come due anni fa, all'indomani della nuova puntata di 'Ballando con le Stelle' su Rai 1, quando Paolo Conticini festeggiò sui social l'approdo in finale in coppia con Veera Kinnunen: "E finale sia! Grazie del vostro aiuto, vi voglio bene, mi avete fatto felice", scrisse l'attore su Instagram, pubblicando una foto insieme con la Kinnunen. E tra i tanti like non passò inosservato il commento, decisamente sopra le righe, del profilo ufficiale di Massimo Boldi: "Trombala... se lo merita".

 

BOLDI DE SICA INSIEME SOTTO LA DOCCIA

Di recente Massimo Boldi sui social è stato avvistato alla cena con altri importanti nomi del mondo comedy italiano. Jerry Calà, Cochi e Renato, Enzo Iacchetti, Diego Abatantuono e Teo Teocoli tutti a cantare La vita, la vita, una delle hit, di Cochi e Renato. Ma appunto, solo cene ed eventi mondani, perché è da un po’ in effetti che Cipollino manca dal grande schermo - ma in realtà, anche dal piccolo. Infatti, l’ultima volta di Massimo Boldi è comparso in un film è stato (ma dai) nell’ultimo cinepanettone con Christian De Sica, In vacanza su Marte. Per il resto, il nome di Boldi era un po’ sparito dai radar, al contrario del suo storico partner nei cinepanettoni, Christian De Sica, che invece continua a comparire in molti film e anche con dei lavori da regista.

 

massimo boldi roger garth giucas casella giacomo urtis foto di bacco (2)massimo boldi giacomo urtis foto di bacco (1)massimo boldipozzetto boldi il ragazzo di campagnaBOLDI FESTA SCUDETTO MILANboldi de sicaBOLDI DE SICA DE LAURENTIISmassimo boldi con anita foto di bacco

Ultimi Dagoreport

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...