livio berruti e madalina ghenea

MADALINA GHENEA E GIULIO BERRUTI PIZZICATI INSIEME ALL’USCITA DA UN HOTEL A ROMA - A BOVA SPUNTA “LA CHIERICA” - BOBO VIERI PAZZO PER IL SELFIE-STICK - CERCI, SPOSO DERUBATO SPOSO FORTUNATO

LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA

1 - PREGO, VUOL BALLARE CON ME?

Da “Novella 2000”

 

Novella 2000 ha pizzicato Madalina Ghenea, nuova musa di Sorrentino, in compagnia dell’attore Giulio Berruti mentre escono insieme alle 7 del mattino da un lussuoso albergo romano. E pensare che entrambi sono stati concorrenti di “Ballando con le stelle”... 

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA

BOBO VIERI SI DÀ AL SELFIE CON L’ASTA

Christian Vieri ha perso la tesa per il selfie-stick, l’asta porta telefonino che si usa per farsi l’autoscatto. Durante la serata di beneficenza di AROP Onlus, a Milano Marittima, Bobone non ha fatto altro che scattarsi selfie con tutti i vip presenti, al punto che alcuni hanno dovuto inventare delle scuse per non farsi immortalare dell’ex calciatore. Pare che Bobo abbia comprato una cinquantina di aste da portare con sè quest’estate a Miami e a Formentera per regalarle agli amici. Sarà un incubo!

raoul bovaraoul bova

 

RAOUL BOVA SI È SPIAZZATO!

Gli anni passano per tutti anche per i sex simbol. Lo sa bene anche Raoul Bova, che ultimamente si sente dire dagli amici che sta andando leggermente “in piazza”. Guardandolo in volto l’attore ha sempre una bella chioma contornata dalla barba, che ultimamente va molto di moda, ma quando poi si gira ecco che sopra la nuca spunta la classica chierica. Come ha mostrato durante la Partita del Cuore del 2 giugno, dove in campo ha ricevuto numerosi “sfottò” sul suo improvviso diradamento.

 

LA BAROLO È L’ANTI-VIP

Elena Barolo, ex velina di Striscia la notizia del 2002, è fidanzatissima da più di tre anni con Alessandro Martorana, il sarto dei Vip. E mentre lui veste i personaggi famosi, lei dà consigli di moda dal suo blog e facendo da testimonial per una linea di costumi di una grande catena di centri commerciali. Anche se Martorana non sembra essere tanto contento: per la sua donna avrebbe preferito una location più prestigiosa.

rossy de palma e ornella vanonirossy de palma e ornella vanoni

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Da Novella 2000

 

LE ETÀ DI ORNELLA

Ornella Vanoni arriva “Dal Baffo”, pizzeria milanese a Porta Venezia, e dice di dividere la vita con il suo barboncino Why: con lui mangia, fa il bagno, va a letto. A un certo punto chiede alle amiche la loro età, ma una di queste non gliela vuole dire e la cantante si arrabbia moltissimo. Lei non la nasconde, 82 anni, e non accetta che qualcun’altra non la palesi.

Irina ShaykIrina Shayk

 

IRINA, LA FIFA FA 90

Un uomo veramente potente non è mai veramente brutto. È il caso di Joseph Blatter, presidente neo rieletto e subito dimissionario della Fifa (il massimo organismo del calcio mondiale travolto dallo scandalo corruzione), che ha un gran successo con il gentil sesso. Tre mogli alle spalle, da oltre un anno il dirigente sportivo svizzero sta con la 51enne armena Linda Barras, 28 anni più giovane di lui.

 

Ma, prima di quest’ultima sconfitta, il buon - si fa per dire - Joseph avrebbe fatto ancora meglio: “Irina Shayk e Blatter hanno avuto una relazione”, è, infatti, la notizia uscita sul quotidiano spagnolo El Mundo. Secondo la stampa iberica, la top model russa, ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo (vedi pag. 76) e ora legata all’attore Bradley Cooper, avrebbe avuto una storia con Blatter prima che questi si mettesse con la Barras.

 

SOLO CON UN CANE

antonello vendittiantonello venditti

Antonello Venditti e il suo bellissimo alano grigio, altissimo e ingombrante (peserà sugli 80 chili) sono inseparabili.  Nel tardo pomeriggio non è difficile incontrarli insieme a passeggiare sul lungotevere a Roma. Cane e padrone, entrambi innamoratissimi della loro città.

 

LUCA IN “QUASI AMICI”

Quando Luca Barbareschi rientra nella sua casa a Roma, spesso con i sacchetti della spesa in mano, ha una sosta obbligata: quattro chiacchiere con un clochard di zona.  Oramai sono quasi amici e l’attore non dimentica mai di lasciargli la mancia. Un caso abbastanza raro, i vip di solito sono inchiodati al loro proverbio preferito: i ricchi sono ricchi perché non spendono.

 

LO SPOSO DERUBATO

LUCA BARBARESCHI LUCA BARBARESCHI

Sposo derubato, sposo... fortunato. Alessio Cerci, calciatore del Milan, può consolarsi con la bella neo moglie Federica Riccardi, impalmata il 4 giugno a Roma, visto che il giorno dopo il “sì”   ha subito un furto da 100mila euro. I soliti ignoti hanno rotto il finestrino della Porsche del giocatore, parcheggiata nelle vicinanze di Trinità dei Monti, e hanno rubato dal portabagagli una valigia con all’interno vestiti e gioielli.

CerciCercicerci e la sua compagna cerci e la sua compagna

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO