livio berruti e madalina ghenea

MADALINA GHENEA E GIULIO BERRUTI PIZZICATI INSIEME ALL’USCITA DA UN HOTEL A ROMA - A BOVA SPUNTA “LA CHIERICA” - BOBO VIERI PAZZO PER IL SELFIE-STICK - CERCI, SPOSO DERUBATO SPOSO FORTUNATO

LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA

1 - PREGO, VUOL BALLARE CON ME?

Da “Novella 2000”

 

Novella 2000 ha pizzicato Madalina Ghenea, nuova musa di Sorrentino, in compagnia dell’attore Giulio Berruti mentre escono insieme alle 7 del mattino da un lussuoso albergo romano. E pensare che entrambi sono stati concorrenti di “Ballando con le stelle”... 

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA

BOBO VIERI SI DÀ AL SELFIE CON L’ASTA

Christian Vieri ha perso la tesa per il selfie-stick, l’asta porta telefonino che si usa per farsi l’autoscatto. Durante la serata di beneficenza di AROP Onlus, a Milano Marittima, Bobone non ha fatto altro che scattarsi selfie con tutti i vip presenti, al punto che alcuni hanno dovuto inventare delle scuse per non farsi immortalare dell’ex calciatore. Pare che Bobo abbia comprato una cinquantina di aste da portare con sè quest’estate a Miami e a Formentera per regalarle agli amici. Sarà un incubo!

raoul bovaraoul bova

 

RAOUL BOVA SI È SPIAZZATO!

Gli anni passano per tutti anche per i sex simbol. Lo sa bene anche Raoul Bova, che ultimamente si sente dire dagli amici che sta andando leggermente “in piazza”. Guardandolo in volto l’attore ha sempre una bella chioma contornata dalla barba, che ultimamente va molto di moda, ma quando poi si gira ecco che sopra la nuca spunta la classica chierica. Come ha mostrato durante la Partita del Cuore del 2 giugno, dove in campo ha ricevuto numerosi “sfottò” sul suo improvviso diradamento.

 

LA BAROLO È L’ANTI-VIP

Elena Barolo, ex velina di Striscia la notizia del 2002, è fidanzatissima da più di tre anni con Alessandro Martorana, il sarto dei Vip. E mentre lui veste i personaggi famosi, lei dà consigli di moda dal suo blog e facendo da testimonial per una linea di costumi di una grande catena di centri commerciali. Anche se Martorana non sembra essere tanto contento: per la sua donna avrebbe preferito una location più prestigiosa.

rossy de palma e ornella vanonirossy de palma e ornella vanoni

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Da Novella 2000

 

LE ETÀ DI ORNELLA

Ornella Vanoni arriva “Dal Baffo”, pizzeria milanese a Porta Venezia, e dice di dividere la vita con il suo barboncino Why: con lui mangia, fa il bagno, va a letto. A un certo punto chiede alle amiche la loro età, ma una di queste non gliela vuole dire e la cantante si arrabbia moltissimo. Lei non la nasconde, 82 anni, e non accetta che qualcun’altra non la palesi.

Irina ShaykIrina Shayk

 

IRINA, LA FIFA FA 90

Un uomo veramente potente non è mai veramente brutto. È il caso di Joseph Blatter, presidente neo rieletto e subito dimissionario della Fifa (il massimo organismo del calcio mondiale travolto dallo scandalo corruzione), che ha un gran successo con il gentil sesso. Tre mogli alle spalle, da oltre un anno il dirigente sportivo svizzero sta con la 51enne armena Linda Barras, 28 anni più giovane di lui.

 

Ma, prima di quest’ultima sconfitta, il buon - si fa per dire - Joseph avrebbe fatto ancora meglio: “Irina Shayk e Blatter hanno avuto una relazione”, è, infatti, la notizia uscita sul quotidiano spagnolo El Mundo. Secondo la stampa iberica, la top model russa, ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo (vedi pag. 76) e ora legata all’attore Bradley Cooper, avrebbe avuto una storia con Blatter prima che questi si mettesse con la Barras.

 

SOLO CON UN CANE

antonello vendittiantonello venditti

Antonello Venditti e il suo bellissimo alano grigio, altissimo e ingombrante (peserà sugli 80 chili) sono inseparabili.  Nel tardo pomeriggio non è difficile incontrarli insieme a passeggiare sul lungotevere a Roma. Cane e padrone, entrambi innamoratissimi della loro città.

 

LUCA IN “QUASI AMICI”

Quando Luca Barbareschi rientra nella sua casa a Roma, spesso con i sacchetti della spesa in mano, ha una sosta obbligata: quattro chiacchiere con un clochard di zona.  Oramai sono quasi amici e l’attore non dimentica mai di lasciargli la mancia. Un caso abbastanza raro, i vip di solito sono inchiodati al loro proverbio preferito: i ricchi sono ricchi perché non spendono.

 

LO SPOSO DERUBATO

LUCA BARBARESCHI LUCA BARBARESCHI

Sposo derubato, sposo... fortunato. Alessio Cerci, calciatore del Milan, può consolarsi con la bella neo moglie Federica Riccardi, impalmata il 4 giugno a Roma, visto che il giorno dopo il “sì”   ha subito un furto da 100mila euro. I soliti ignoti hanno rotto il finestrino della Porsche del giocatore, parcheggiata nelle vicinanze di Trinità dei Monti, e hanno rubato dal portabagagli una valigia con all’interno vestiti e gioielli.

CerciCercicerci e la sua compagna cerci e la sua compagna

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini carlo calenda

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…