pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! DANA SABER E LA VERITA’ SUL BACIO CON DAYANE MELLO - LA SCENA SUPER HOT TRA GIAELE E ORIANA MARZOLI: VIDEO - NIKITA MASSAGGIA DAVIDE DONADEI, LUCA ONESTINI GELIDO: “PER ME PUÒ LIMONARE CHI VUOLE” - SOLEIL DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI: “IO NON HO STUDIATO IL LATINO, GOOGLE TRANSLATE SÌ E POSSO DIRE UNA PAROLA. FLY DOWN BABY" - L’ATTACCO CONTRO L’EX LUCA ONESTINI: “ANIMALE DA REALITY E MANIPOLATORE, STAI ATTENTO, IO TI CONOSCO”. LUI SBOTTA: “DOVREI ESSERE IO AD AVERCELA CON TE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dana saber dayane mello

Il Grande Fratello Vip si è aperto con i rimproveri di Alfonso Signorini a Edoardo Tavassi e a Edoardo Donnamaria per i termini troppo volgari che usano. Si è comunque appurato che Donnamaria non ha bestemmiato come qualcuno aveva subodorato. Si prosegue con Antonino Spinalbese che passa la giornata a schiacciarsi i punti neri. Interessante.

 

Signorini inizia subito con una gaffe: in un video scambia Jerry Calà per il marito di Milena Miconi. Poi chiede un bacio in diretta tra i fidanzati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e loro diligentemente eseguono.

 

Antonella Fiordelisi, che Edoardo Tavassi chiama “vittimella” e “regina di reality”, pensa solo agli aerei che le arrivano dai fan. La bambola assassina dice che Tavassi condiziona il di lei fidanzato Donnamaria . Evidentemente il pubblico durante le feste ha bevuto troppo e risulta la preferita, anche se Signorini aveva fatto credere a Donnamaria che la fidanzata era stata eliminata.

antonella fiordelisi

 

Tornata nella casa, Fiordelisi inizia con un “pippone” pazzesco verso i concorrenti “”freezzati”: immancabili le citazioni in latino con le quali pensa di sembrare più intelligente. I due nuovi opinionisti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli fingono di svenire per la noia del discorso.

 

Odio a più non posso tra Nikita e Luca Onestini che, per onestà bisogna dire, sin dall’inizio non si è mostrato interessato a lei salvo poi abbracciarla e toccarla. Nikita si è lamentata del di lui comportamento  aggiungendo che Onestini le diceva: ”Dimmi delle porcate” illudendola. E aggiunge che Onestini le ha fatto sentire “la presenza” quando le si avvicinava troppo. Lui per risposta le dice : “Mi fai schifo!”. Quindi al GF Vip non solo la presenza dei mostri che vede Dana.

 

nikita davide donadei

Prima Nikita aveva detto a Onestini che Sarah Altobello, con giri di parole, sarebbe un’arrivista e di sapere cose che gli avrebbe detto senza microfono. Lui non vuole sapere e corre a spifferare tutto all’Altobello che si incazza perchè capisce che Nikita le ha dato della poco di buono,

 

Ma Nikita trova in Soleil Sorge il suo avvocato difensore che da la colpa di tutto a Luca Onestini (tra l’altro ex della Sorge) definendolo uno stratega da reality. La colpa non é solo sua in quanto ci sono i video che incastrano Nikita. Non vorrà dire niente che Soleil e Nikita hanno la stessa agente?

 

E nella notte Onestini sbotta su Soleil Sorge con Patrizia Rossetti: “ Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’incazzata. Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro..”

soleil sorge

 

Matias, fratello di Giaele De Donà, è entrato nel cortiletto del GF Vip per farle una sorpresa. Il ragazzo, che ha fatto coming out nel reality Summer Job, in onda ora su Netflix, ma girato due anni fa, ha detto:” Quelli che ami e che ti amano davvero sono fuori. Sono fiero di te e di quello che fai. Antonino è una bellissima persona e c’avrei provato anche io se fossi stato qua dentro. Sai però che lui non è il tuo punto di riferimento, quello è tuo marito”. Poi momento “drama” con Giale che ripercorre la sua infanzia e la malattia della madre.

 

Come detto da Giulia Salemi, Dayane Mello avrebbe preso le distanze dalla svalvolata Dana Saber che litiga con tutti. Dana, che ha anche detto di avere problemi di udito e per questo se l’é presa con Milena Miconi che non le credeva, nella notte si è vendicata e ha detto ai gieffini che la Mello, prima di entrare nella casa, le avrebbe detto di confermare la veridicità delle foto fake dove si slinguazzavano: ”Mi ha detto che così mi sarei presa anche il pubblico lesbo‘.

oriana marzoli

 

Fuori onda Attilio Romita si sfoga con Antonino Spinalbese: “Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di merda di Alberto (de De Pisis). Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto“.

 

Luca Salatino ha lasciato il GF Vip perché non poteva stare più senza la fidanzata Soraia che rivede in studio, ma prima per scherzo gli arriva Elenoire Ferruzzi che poi si esibisce nel balletto trash di Carmen Russo: quest’ultima interpreta Mercoledì, ma sembra piuttosto che le manchi un venerdí. In nomination Oriana Marzoli, Wilma Goich, Nikita e Giale De Doná. Una sarà definitivamente eliminata.

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisisoleil sorgeantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoligiaele de donaantonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 5antonella fiordelisioriana marzolisarah altobelloattilio romita sarah altobello 2edoardo donnamariaantonella fiordelisidana saber 1

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...