pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! DANA SABER E LA VERITA’ SUL BACIO CON DAYANE MELLO - LA SCENA SUPER HOT TRA GIAELE E ORIANA MARZOLI: VIDEO - NIKITA MASSAGGIA DAVIDE DONADEI, LUCA ONESTINI GELIDO: “PER ME PUÒ LIMONARE CHI VUOLE” - SOLEIL DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI: “IO NON HO STUDIATO IL LATINO, GOOGLE TRANSLATE SÌ E POSSO DIRE UNA PAROLA. FLY DOWN BABY" - L’ATTACCO CONTRO L’EX LUCA ONESTINI: “ANIMALE DA REALITY E MANIPOLATORE, STAI ATTENTO, IO TI CONOSCO”. LUI SBOTTA: “DOVREI ESSERE IO AD AVERCELA CON TE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dana saber dayane mello

Il Grande Fratello Vip si è aperto con i rimproveri di Alfonso Signorini a Edoardo Tavassi e a Edoardo Donnamaria per i termini troppo volgari che usano. Si è comunque appurato che Donnamaria non ha bestemmiato come qualcuno aveva subodorato. Si prosegue con Antonino Spinalbese che passa la giornata a schiacciarsi i punti neri. Interessante.

 

Signorini inizia subito con una gaffe: in un video scambia Jerry Calà per il marito di Milena Miconi. Poi chiede un bacio in diretta tra i fidanzati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e loro diligentemente eseguono.

 

Antonella Fiordelisi, che Edoardo Tavassi chiama “vittimella” e “regina di reality”, pensa solo agli aerei che le arrivano dai fan. La bambola assassina dice che Tavassi condiziona il di lei fidanzato Donnamaria . Evidentemente il pubblico durante le feste ha bevuto troppo e risulta la preferita, anche se Signorini aveva fatto credere a Donnamaria che la fidanzata era stata eliminata.

antonella fiordelisi

 

Tornata nella casa, Fiordelisi inizia con un “pippone” pazzesco verso i concorrenti “”freezzati”: immancabili le citazioni in latino con le quali pensa di sembrare più intelligente. I due nuovi opinionisti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli fingono di svenire per la noia del discorso.

 

Odio a più non posso tra Nikita e Luca Onestini che, per onestà bisogna dire, sin dall’inizio non si è mostrato interessato a lei salvo poi abbracciarla e toccarla. Nikita si è lamentata del di lui comportamento  aggiungendo che Onestini le diceva: ”Dimmi delle porcate” illudendola. E aggiunge che Onestini le ha fatto sentire “la presenza” quando le si avvicinava troppo. Lui per risposta le dice : “Mi fai schifo!”. Quindi al GF Vip non solo la presenza dei mostri che vede Dana.

 

nikita davide donadei

Prima Nikita aveva detto a Onestini che Sarah Altobello, con giri di parole, sarebbe un’arrivista e di sapere cose che gli avrebbe detto senza microfono. Lui non vuole sapere e corre a spifferare tutto all’Altobello che si incazza perchè capisce che Nikita le ha dato della poco di buono,

 

Ma Nikita trova in Soleil Sorge il suo avvocato difensore che da la colpa di tutto a Luca Onestini (tra l’altro ex della Sorge) definendolo uno stratega da reality. La colpa non é solo sua in quanto ci sono i video che incastrano Nikita. Non vorrà dire niente che Soleil e Nikita hanno la stessa agente?

 

E nella notte Onestini sbotta su Soleil Sorge con Patrizia Rossetti: “ Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’incazzata. Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro..”

soleil sorge

 

Matias, fratello di Giaele De Donà, è entrato nel cortiletto del GF Vip per farle una sorpresa. Il ragazzo, che ha fatto coming out nel reality Summer Job, in onda ora su Netflix, ma girato due anni fa, ha detto:” Quelli che ami e che ti amano davvero sono fuori. Sono fiero di te e di quello che fai. Antonino è una bellissima persona e c’avrei provato anche io se fossi stato qua dentro. Sai però che lui non è il tuo punto di riferimento, quello è tuo marito”. Poi momento “drama” con Giale che ripercorre la sua infanzia e la malattia della madre.

 

Come detto da Giulia Salemi, Dayane Mello avrebbe preso le distanze dalla svalvolata Dana Saber che litiga con tutti. Dana, che ha anche detto di avere problemi di udito e per questo se l’é presa con Milena Miconi che non le credeva, nella notte si è vendicata e ha detto ai gieffini che la Mello, prima di entrare nella casa, le avrebbe detto di confermare la veridicità delle foto fake dove si slinguazzavano: ”Mi ha detto che così mi sarei presa anche il pubblico lesbo‘.

oriana marzoli

 

Fuori onda Attilio Romita si sfoga con Antonino Spinalbese: “Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di merda di Alberto (de De Pisis). Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto“.

 

Luca Salatino ha lasciato il GF Vip perché non poteva stare più senza la fidanzata Soraia che rivede in studio, ma prima per scherzo gli arriva Elenoire Ferruzzi che poi si esibisce nel balletto trash di Carmen Russo: quest’ultima interpreta Mercoledì, ma sembra piuttosto che le manchi un venerdí. In nomination Oriana Marzoli, Wilma Goich, Nikita e Giale De Doná. Una sarà definitivamente eliminata.

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisisoleil sorgeantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoligiaele de donaantonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 5antonella fiordelisioriana marzolisarah altobelloattilio romita sarah altobello 2edoardo donnamariaantonella fiordelisidana saber 1

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...