elenoire ferruzzi alfonso signorini

GRANDE BORDELLO! – ELENOIRE FERRUZZI È STATA ELIMINATA DAL “GF VIP” AL TELEVOTO CON IL 90% DELLE PREFERENZE (ANCHE PER IL PUBBLICO C’È UN LIMITE AL TRASH) – LA TRANS AVEVA SCAZZATO CON TUTTI NELLA CASA. AVEVA ASSILLATO DANIELE DAL MORO, CONVINTA CHE L'EX TRONISTA FOSSE ATTRATTO DA LEI, FACENDOLO SBROCCARE (”MI HAI STRACCIATO IL CAZZO, MALEDUCATA”) – PRIMA DI ESSERE ELIMINATA, LA FERRUZZI S'È BECCATA ANCHE IL CAZZIATONE DI SIGNORINI – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/grande-fratello-vip-il-meglio-della-puntata-del-27-ottobre_31857.shtml

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

elenoire ferruzzi

Il pubblico sovrano decide. Così, Elenoire Ferruzzi va al televoto flash, dopo i comportamenti totalmente ingiustificabili nella casa, e viene eliminata dal Grande Fratello Vip con il 90% delle preferenze. Un vero terremoto.

 

Una percentuale che evidenzia quanto non piaccia al pubblico un personaggio spesso troppo trash e volgare. Poi negli ultimi tempi la Ferruzzi ha dovuto fare i conti con Daniele Dal Moro: lei era convinta che lui avesse una cotta e per giorni l'ha detto a tutti. Ma Daniele l'ha messa subito in guardia fino a quando ha perso la pazienza. Stesso errore commesso dalla Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino, anche in questo caso era convinta che lui l'avesse rifiutata solo perché trans. Anche in questo caso Luca ha ribadito, più volte, di essere innamorato perso della sua fidanzata.

 

elenoire ferruzzi dal moro

Signorini, però, durante la puntata torna a parlare di Elenoire. E dice: “Considerazioni molto pesanti non condivisibili e non accettabili. La tua presenza era e continua a essere importantissima”. Quello che dice la Ferruzzi è terribile. Ad esempio vengono mostrate al pubblico alcune clip in cui dice che Nikita Pelizon porta “iella” e parla di “malocchio”. Scene da Medioevo. La cosa peggiore arriva quando sputa a terra al passaggio della concorrente.

elenoire ferruzzi dal moro

 

Tutti questi comportamenti potevano essere sintetizzati con una squalifica, ma Signorini ha preferito mandare la concorrente al televoto. Ed è uscita. Insomma, il conduttore vuole metterla alla prova del nove, dinanzi al giudizio sovrano del pubblico. Che di certo, con quelle percentuali, dimostra di non amarla. Il conduttore, poi, la rimprovera di brutto. “Ti avevo detto per questa volta ci passo sopra, la seconda no”, conclude prima di mandarla al televoto. Caso chiuso per lei.

la trans elenoire ferruzzi salatinoelenoire ferruzzi lite elenoire ferruzzi luca salatino 5lite elenoire ferruzzi luca salatino 6elenoire ferruzzi gf vip BELLAVIA FERRUZZI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...