pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! ORIETTONA BERTI FURIOSA CONTRO PAMELA PRATI: "SULLA STORIA DI MARK CALTAGIRONE NON TI CREDERÒ MAI. OFFENDI LA MIA INTELLIGENZA. SONO IN QUESTO AMBIENTE DA 55 ANNI E SO COME FUNZIONANO CERTE COSE”. L’ATTACCO DI SONIA BRUGANELLI A ORIANA MARZOLI - EDOARDO DONNAMARIA HA DATO DEL “PORCO” A ANTONINO SPINALBESE DEL QUALE E’ GELOSISSIMO PERCHÉ TROPPO AMICO DELLA SUA COMPAGNA ANTONELLA FIORDELISI. LA INFLUENCER (PER MANCANZA DI TERMOMETRI) HA LITIGATO DI BRUTTO ANCHE CON GIALE DI DONÁ…

Ivan Rota per Dagospia

 

berti prati

Sempre più “soap & drama opera”, il Grande Fratello Vip ieri sera ha proposto liti epiche tra giovani e anziani. Una puntata scoppiettante con una défaillance: alle nomination tutti si riferiscono a uno scherzo fatto da Gene Gnocchi del quale in puntata non si è parlato perché gli autori, come detto da Alfonso Signorini, non lo hanno ritenuto importante. Svegliatevi: i telespettatori non hanno capito niente…

 

Ecco lo scherzo incriminato: alcuni giorni fa, Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e altri inquilini hanno prima svegliato Charlie Gnocchi a suon di cuscinate, poi gli hanno legato mani e piedi con lo scotch, lo hanno imbavagliato e lo hanno lasciato su un divano.Poco dopo Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, lo hanno liberato. Gnocchi sembrava non essersela presa, ma poi ha cambiato idea e ha persino chiesto lei provvedimentip  al Grande Fratello. I repentini cambi d’umore lo hanno portato al televoto con il pesante Daniele Del Moro.

oriana marzoli

 

Ieri sera le adorate gaffes di Alfonso Signorini sono iniziate prima del solito: a inizio puntata ha chiamato Luciano Punzo (eliminato ieri sera) Luciana. Lapsus Freudiano?Poi chiama Oriana Marzoli con il nome della sua nemica Ginevra Lamborghini (che rientrerà nella casa per una settimana).

 

La Lamborghini, che in settimana ha detto di aver chiarito con la sorella Elettra (ma chi ci crede), ha parlato di trasporto mentale nei confronti di Antonino Spinalbese.il termine ricorda molto la chimica artistica tra Soleil/Belli/Duran.Il triangolo con Oriana Marzoli, con la quale l’ex parrucchiere ha fatto pace ( di nuovo) sotto le coperte sta diventando molto caliente.

 

Le opinioniste sono intervenute pochissimo e in modo aggressivo. Sonia Bruganelli se l’è presa ancora con Oriana Marzoli secondo lei non credibile in questa liason con Spinalbese. La spagnola si difende dicendo che lo ha perdonato perché gli piace davvero tanto. Un bel momento, invece, quando Antonino, ha incontrato le sorelle incredibilmente somiglianti alla sua ex Belen e alla di lei sorella Cecilia.

 

giaele de dona

Le opinioniste hanno messo giù l’artiglieria pesante contro Pamela Prati già incavolata con Patrizia Rossetti e Wilma Goich che avevano parlato male di lei. Entrata nella casa ieri sera, le due ( sempre più sorellastre di Cenerentola) l’hanno aggredita perché la scorsa settimana ha loro gridato “vergognati” dopo aver visto i video dei loro commenti anche su Clizia Incorvaia che la Prati ha difeso . Quelli sì che erano vergognosi.

 

Nonostante questo le Brugaberti hanno attaccato la diva del Bagaglino. É stata accusata di falsità perché piangerebbe senza lacrime. Poi la Berti ha veramente esagerato tirando fuori ancora la storia di Mark Caltagirone: “Prima hai inventato una storia… adesso un’altra ( con Marco Bellavia)… lavoro da 55 anni in questo mondo e so come vanno le cose…” Al rientro in studio Pamelona, da vera diva di un film di Douglas Sirk, le ha ironicamente ringraziate per il sostegno.

 

antonella fiordelisi

Alfonso Signorini per fortuna sta sempre dalla parte di Prati essendo stato anche lui vittima di una truffa sentimentale. E dalla parte di Pamela si é schierata anche Cristina Quaranta: É allucinante che stiamo a difendere Patrizia Rossetti e  Wilma Goich che hanno detto cattiverie su tutti e non difendiamo Pamela che non ha mai detto niente di cattivo”. E mitica Elenoire Ferruzzi che difende a spada tratta Pamela dicendo: “Avete flagellato una ragazza, siete due false”.

 

Edoardo Donnamaria ha dato del “porco” a Antonino Spinalbese del quale é gelosissimo perché troppo amico della sua compagna Antonella Fiordelisi. Proprio a lei Antonino ha prestato una camicia a quadri che ha scatenato l’ira di Donnamaria. Il confronto a tre non é servito a nulla, ma il bello é arrivato nella notte…

 

Dopo essere stata definita “limitata” da Clizia Incorvaia, che si è scusata poi più volte, Antonella Fiordelisi ha litigato di brutto anche con Giale Di Doná. Ha sbroccato troppo e ha dato delle false alle due. Si é poi messa a bordo piscina dove è stata raggiunta dal fidanzato che cercava di calmarla. Quando le ha detto che la Incorvaia ( che ha avuto un flirt con lui) nonè una cattiva persona, ha dato di matto dicendo di volerlo lasciare stanotte stessa.

 

oriana marzoli antonino spinalbese

Sempre la Incorvaia non si decide con Edoardo Tavassi. Dice che hanno una forte empatia, ma che preferisce, nel caso, approfondire fuori dalla casa. E  lui: “Me sa de palo sta frase”.

 

Il balletto é stato il momento imperdibile della serata: Carmen Russo,marinaretta in mezzo ai marinaretti, balla ( più che altro la lanciano per aria) sulle note di Alghero della grande Giuni Russo. Come scenografia alcune cabine stile Sapore di Mare. Un insieme camp che avrebbe fatto impazzire John Waters. Come finale l’ arrivo di Elenoire Ferruzzi versione sirenetta, anche se in realtà sembrava più uno squalo…

sonia bruganellioriana marzoliantonella fiordelisioriana marzoli copiaoriana marzoliedoardo donnamariaoriana marzoliantonino spinalbeseoriana marzoliantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...