pillole di gossip

LA TRANS ELENOIRE FERUZZI DICE CHE NIKITA PORTA SFIGA, POI SFANCULA PATRIZIA ROSSETTI. ANTONELLA FIORDELISI LA MASSACRA: “UNA PERSONA CHE SI RIFÀ COSÌ È INSICURA. LE CIGLIA SONO ATTACCATE CON L’ATTACK. E POI DORME CON LE MANI PIEGATE FUORI DALLA COPERTA PERCHÉ HA PAURA DI ROVINARE LE UNGHIE” – SCAZZO TRA PATRIZIA ROSSETTI E PAMELONA PRATI: ”HAI IL CULO PIATTO”; “ E TU HAI IL CULO CON LA CELLULITE” - E LA FERRUZZI ATTACCA ROMITA: “SEMBRI UN CALORIFERO NEL DESERTO”… SPINALBESE, CHE HA PROBLEMI CON IL PLURALE DI PARACADUTE, E GIAELE DE DONA’ TRA COCCOLE E GRATTINI... - AMAURYS PEREZ (CHI?) A CHARLIE GNOCCHI: "TUTTOLOGO DE STO CAZZO!"

Ivan Rota per Dagospia

 

elenoire ferruzzi

In esclusiva mondiale al Grande Fratello Vip la lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi che gli aveva detto di non parlare più di Marco Bellavia. Quando giorni orsono è avvenuta, la regia ha staccato inquadrando un piccione. Un caso? Lo scontro ha visto il nuotatore urlare contro Gnocchi epiteti volgari, compreso “tuttologo di sto cazzo”.  Dopo, Amaurys Perez si è sentito in colpa per lo scontro avvenuto dicendo: “Ho fallito” nel senso che si era ripromesso di stare sempre calmo. I due hanno poi fatto pace e si sono abbracciati.

 

Ma  come mai ieri sera al Grande Fratello Vip non si é parlato di un fatto grave? Elenoire Ferruzzi in settimana a dato della porta iella a Nikita, una cosa tremenda che ha rovinato la vita a molte persone. Nonostante poi Nikita abbia raccontato la sua triste vita, alla Ferruzzi non è stato fatto nessun rimprovero. E Sonia Bruganelli la elogia pure: per la coerenza dimostrata nel non essere andata a salutare Nikita.

 

AMAURYS PEREZ

E poi che film si fa? Prima si innamora di uno, poi dell’ altro : ce l’ha con Nikita perché dice che si butta addosso sempre agli uomini impegnati. Questa volta , in pratica, la Ferruzzi é gelosa del fatto che Nikita si avvicini a Daniele Del Moro che ieri sera ha confessato un passato fatto di problemi di droga e di attacchi di panico. Comunque alla Ferruzzi è scoppiato l’ormone in quanto ha litigato anche con Patrizia Rossetti che difendeva Nikita e l’ha mandata affanculo.

 

pamela prati

Il bello della diretta. In giardino tutti a parlare ancora di Elenoire Ferruzzi . Alberto De Pisis dice che bisogna capirla, altri sottolineano la sua difficoltà nell’ incontrare gli uomini, ma é Antonella Fiordelisi che chiude da discepola “Junghiana” e dice :”Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Le ciglia sono attaccate con l’Attack , le fa male. Anche le unghie, lo vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori dalla coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”.

 

Una nottata hard: il “meglio” succede sempre fuori dalla diretta.“ Se una si vuole scopare uno non è una zoccola” dice Edoardo Donnamaria nella notte e Nikita si scoperebbe Antonino Spinalbese ( lo ha detto anche in confessionale) e Giale passata dall’ amore libero a essere santa. Alberto De Pisis che invita Donnamaria a fare un’ammucchiata con Charlie Gnocchi che poi da consigli (sotto le coperte) a Giaele. Evvai!

 

pamela prati 21

Discorsi di interesse fondamentale: se la prendono con Pamela Prati perché vedendo una extension di frangetta come la sua chiede di chi é. In pratica non voleva che nessuno portasse una frangetta come la sua. E per questo Antonella Fiordelisi addirittura la nomina. E poi la lite Prati con la regina delle pentole (faceva le televendite) Patrizia Rossetti che le ha detto :” Hai il culo piatto”. Apriti cielo: la regina del Bagaglino le risponde: “ E tu hai il culo con la cellulite” e le ricorda le pentole. Chiude Attilio Romita: “Il culo di Pamela non si tocca”. E la Ferruzzi attacca Romita: “Sembri un calorifero nel deserto”…

 

Il siparietto più divertente e “gayo” della serata del GF Vip è stato quello in cui Pamela Prati, infastidita perchè l’ha nominata, imita Alberto De Pisis con la sua erre moscia: Alberto: “Godiamoci il successo!”

Pamela: “Amore io me lo godo tu non lo so!” Alberto: “Io me lo godo anche stasera, ho avuto anche io i miei successi nella vita”.Pamela: “Amore io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qua”.

nikita pelizon

Alberto: “Io non sono una prima donna come te è chiaro che non posso competere. Però qualche successo l’ho avuto anche io nella mia vita, stai serena”.Pamela: “Vedremo. Andrò a vedere e ti applaudirò. Mi documenterò su di te amore” . E Alberto le dice che non sa imitare la sua erre.

 

“Di fare una figura di merda non ho voglia” dice Giaele De Donà a Charlie Gnocchi riferendosi al fatto che Antonino Spinalbese non é chiaro con lei e vuole chiedergli spiegazioni in modo da non essere passata per zecca come le ha urlato Cristina Quaranta che ha aggiunto: “Se lasci Brad (il marito di Giaele) me lo prendo io così smetto di fare la cameriera “.La ragazza é stata assalita anche dallo studio dalle opinioniste e dagli eliminati. Ma nessuno si ricorda che l’ex di Belen ha detto che gli basta svegliarsi con una ragazza sempre diversa? Altro che Ginevra (con la quale ha intrattenuto un siparietto da innamorati di Peynet) anche Losanna e Lugano… Giaele dice poi che é Antonino che le chiede di fargli i grattini. Vabbé.

 

Per Antonino Spinalbese il plurale di paracadute é “paracaduti” e questo ha scatenato l’ilarità in altri concorrenti, soprattutto in Edoardo Donnamaria: “ il plurale é sempre paracadute. I “paracaduti” sono forse i paracadutisti caduti in guerra?”

giaele de dona

 

Da quando è stata squalificata Ginevra la sorella di Elettra Lamboghini ha  più spazio rispetto a tutti gli altri, anche dei concorrenti ancora dentro la casadentro e questo risulta poco rispettosa verso gli altri “ vip”. E poi la sua storia con Spinalbese ha un po’ rotto. Lui dice:” Mi hai dato più di tutte le mie ex? Compresa Belen, aggiunge Alfonso Signorini.’ Inoltre pare che Ginevra si stia riavvicinando alla sorella, sempre diva il vero .

 

Dopo aver parlato di suidicio,ha detto che a soli sedici anni avrebbe dovuto sposarsi costretta dai suoi genitori testimoni di Geova. Nikita, ma è scappata di casa andando contro i genitori, il loro credo e diventando indipendente già da giovanissima. I genitori non l'hanno più mantenuta e lei si è dovuta arrangiare da sola. E poi i due fratelli , anch’essi scappati di casa da giovani, sono entrati a salutarla. Ora i rapporti con i genitori sono buoni.

 

antonella fiordelisipatrizia rossetti

Finale della puntata con una “novità”: Orietta Berti che canta Finché la Barca Va. In nomination Giaele De Donà, Pamela Prati, Amaurys Perez e George Ciupilan solo perché ha fatto amicizia con Nikita odiata da alcuni concorrenti essendo lei immune.

ginevra lamborghinipatrizia rossettiPRATI SIGNORINI ROSSETTIamaurys perezAMAURYS PEREZROSSETTI PRATI SIGNORINIspinalbese donnamaria

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…