pillole di gossip

LA TRANS ELENOIRE FERUZZI DICE CHE NIKITA PORTA SFIGA, POI SFANCULA PATRIZIA ROSSETTI. ANTONELLA FIORDELISI LA MASSACRA: “UNA PERSONA CHE SI RIFÀ COSÌ È INSICURA. LE CIGLIA SONO ATTACCATE CON L’ATTACK. E POI DORME CON LE MANI PIEGATE FUORI DALLA COPERTA PERCHÉ HA PAURA DI ROVINARE LE UNGHIE” – SCAZZO TRA PATRIZIA ROSSETTI E PAMELONA PRATI: ”HAI IL CULO PIATTO”; “ E TU HAI IL CULO CON LA CELLULITE” - E LA FERRUZZI ATTACCA ROMITA: “SEMBRI UN CALORIFERO NEL DESERTO”… SPINALBESE, CHE HA PROBLEMI CON IL PLURALE DI PARACADUTE, E GIAELE DE DONA’ TRA COCCOLE E GRATTINI... - AMAURYS PEREZ (CHI?) A CHARLIE GNOCCHI: "TUTTOLOGO DE STO CAZZO!"

Ivan Rota per Dagospia

 

elenoire ferruzzi

In esclusiva mondiale al Grande Fratello Vip la lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi che gli aveva detto di non parlare più di Marco Bellavia. Quando giorni orsono è avvenuta, la regia ha staccato inquadrando un piccione. Un caso? Lo scontro ha visto il nuotatore urlare contro Gnocchi epiteti volgari, compreso “tuttologo di sto cazzo”.  Dopo, Amaurys Perez si è sentito in colpa per lo scontro avvenuto dicendo: “Ho fallito” nel senso che si era ripromesso di stare sempre calmo. I due hanno poi fatto pace e si sono abbracciati.

 

Ma  come mai ieri sera al Grande Fratello Vip non si é parlato di un fatto grave? Elenoire Ferruzzi in settimana a dato della porta iella a Nikita, una cosa tremenda che ha rovinato la vita a molte persone. Nonostante poi Nikita abbia raccontato la sua triste vita, alla Ferruzzi non è stato fatto nessun rimprovero. E Sonia Bruganelli la elogia pure: per la coerenza dimostrata nel non essere andata a salutare Nikita.

 

AMAURYS PEREZ

E poi che film si fa? Prima si innamora di uno, poi dell’ altro : ce l’ha con Nikita perché dice che si butta addosso sempre agli uomini impegnati. Questa volta , in pratica, la Ferruzzi é gelosa del fatto che Nikita si avvicini a Daniele Del Moro che ieri sera ha confessato un passato fatto di problemi di droga e di attacchi di panico. Comunque alla Ferruzzi è scoppiato l’ormone in quanto ha litigato anche con Patrizia Rossetti che difendeva Nikita e l’ha mandata affanculo.

 

pamela prati

Il bello della diretta. In giardino tutti a parlare ancora di Elenoire Ferruzzi . Alberto De Pisis dice che bisogna capirla, altri sottolineano la sua difficoltà nell’ incontrare gli uomini, ma é Antonella Fiordelisi che chiude da discepola “Junghiana” e dice :”Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Le ciglia sono attaccate con l’Attack , le fa male. Anche le unghie, lo vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori dalla coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”.

 

Una nottata hard: il “meglio” succede sempre fuori dalla diretta.“ Se una si vuole scopare uno non è una zoccola” dice Edoardo Donnamaria nella notte e Nikita si scoperebbe Antonino Spinalbese ( lo ha detto anche in confessionale) e Giale passata dall’ amore libero a essere santa. Alberto De Pisis che invita Donnamaria a fare un’ammucchiata con Charlie Gnocchi che poi da consigli (sotto le coperte) a Giaele. Evvai!

 

pamela prati 21

Discorsi di interesse fondamentale: se la prendono con Pamela Prati perché vedendo una extension di frangetta come la sua chiede di chi é. In pratica non voleva che nessuno portasse una frangetta come la sua. E per questo Antonella Fiordelisi addirittura la nomina. E poi la lite Prati con la regina delle pentole (faceva le televendite) Patrizia Rossetti che le ha detto :” Hai il culo piatto”. Apriti cielo: la regina del Bagaglino le risponde: “ E tu hai il culo con la cellulite” e le ricorda le pentole. Chiude Attilio Romita: “Il culo di Pamela non si tocca”. E la Ferruzzi attacca Romita: “Sembri un calorifero nel deserto”…

 

Il siparietto più divertente e “gayo” della serata del GF Vip è stato quello in cui Pamela Prati, infastidita perchè l’ha nominata, imita Alberto De Pisis con la sua erre moscia: Alberto: “Godiamoci il successo!”

Pamela: “Amore io me lo godo tu non lo so!” Alberto: “Io me lo godo anche stasera, ho avuto anche io i miei successi nella vita”.Pamela: “Amore io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qua”.

nikita pelizon

Alberto: “Io non sono una prima donna come te è chiaro che non posso competere. Però qualche successo l’ho avuto anche io nella mia vita, stai serena”.Pamela: “Vedremo. Andrò a vedere e ti applaudirò. Mi documenterò su di te amore” . E Alberto le dice che non sa imitare la sua erre.

 

“Di fare una figura di merda non ho voglia” dice Giaele De Donà a Charlie Gnocchi riferendosi al fatto che Antonino Spinalbese non é chiaro con lei e vuole chiedergli spiegazioni in modo da non essere passata per zecca come le ha urlato Cristina Quaranta che ha aggiunto: “Se lasci Brad (il marito di Giaele) me lo prendo io così smetto di fare la cameriera “.La ragazza é stata assalita anche dallo studio dalle opinioniste e dagli eliminati. Ma nessuno si ricorda che l’ex di Belen ha detto che gli basta svegliarsi con una ragazza sempre diversa? Altro che Ginevra (con la quale ha intrattenuto un siparietto da innamorati di Peynet) anche Losanna e Lugano… Giaele dice poi che é Antonino che le chiede di fargli i grattini. Vabbé.

 

Per Antonino Spinalbese il plurale di paracadute é “paracaduti” e questo ha scatenato l’ilarità in altri concorrenti, soprattutto in Edoardo Donnamaria: “ il plurale é sempre paracadute. I “paracaduti” sono forse i paracadutisti caduti in guerra?”

giaele de dona

 

Da quando è stata squalificata Ginevra la sorella di Elettra Lamboghini ha  più spazio rispetto a tutti gli altri, anche dei concorrenti ancora dentro la casadentro e questo risulta poco rispettosa verso gli altri “ vip”. E poi la sua storia con Spinalbese ha un po’ rotto. Lui dice:” Mi hai dato più di tutte le mie ex? Compresa Belen, aggiunge Alfonso Signorini.’ Inoltre pare che Ginevra si stia riavvicinando alla sorella, sempre diva il vero .

 

Dopo aver parlato di suidicio,ha detto che a soli sedici anni avrebbe dovuto sposarsi costretta dai suoi genitori testimoni di Geova. Nikita, ma è scappata di casa andando contro i genitori, il loro credo e diventando indipendente già da giovanissima. I genitori non l'hanno più mantenuta e lei si è dovuta arrangiare da sola. E poi i due fratelli , anch’essi scappati di casa da giovani, sono entrati a salutarla. Ora i rapporti con i genitori sono buoni.

 

antonella fiordelisipatrizia rossetti

Finale della puntata con una “novità”: Orietta Berti che canta Finché la Barca Va. In nomination Giaele De Donà, Pamela Prati, Amaurys Perez e George Ciupilan solo perché ha fatto amicizia con Nikita odiata da alcuni concorrenti essendo lei immune.

ginevra lamborghinipatrizia rossettiPRATI SIGNORINI ROSSETTIamaurys perezAMAURYS PEREZROSSETTI PRATI SIGNORINIspinalbese donnamaria

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)