grande fratello finale jessica morlacchi shaila gatta

GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO! L’ULTIMA PUNTATA SI CHIUDE CON IL TRIONFO DI JESSICA MORLACCHI (LA PALPATA SUBITA DA MEMO REMIGI NEL 2022 A “OGGI E’ UN ALTRO GIORNO” LE HA PORTATO BENE) - SHAILA GATTA RIENTRA NELLA CASA PER LASCIARE LORENZO: “NON SO COME HO POTUTO PERMETTERTI DI TRATTARMI IN UN MODO COSÌ BRUTALE E AGGRESSIVO. IL NOSTRO È STATO UN AMORE TOSSICO, SEI OSSESSIONATO DA HELENA” - ILARY FA IRRUZIONE IN STUDIO. SIGNORINI LA FULMINA: “A THE COUPLE MONTEPREMI DA UN MILIONE DI EURO? A TE BASTA VENDERE DUE ROLEX” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

jessica morlacchi 44

Contro ogni previsione dei bookmaker, Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello contro Helena Prestes. É successo un po’ la stessa cosa dello scorso anno, quando Beatrice Luzzi fu battuta dalla già dimenticata Perla Vatiero. Per tutti la vincitrice doveva essere decisa tra la Prestes e Zeudi Di Palma, ma una canzone ha cambiato le sorti. Ebbene sì, Jessica Morlacchi interpretando in maniera egregia (Giorgia, “scansate”) la canzone Oggi sono Io di Alex Britti, cantata anche da Mina, ha incantato il pubblico che ne ha decretato la vittoria. Quatta quatta, nelle ultime settimane Jessica non si é mai esposta più di tanto lasciando il tempo di esibirsi a altre sgallettate.

 

Lorenzo Spolverato è quello che ci é rimasto più male di non aver vinto, Helena ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma le si leggeva in faccia che era sicura di vincere. A inizio puntata Shaila Gatta torna momentaneamente nella Casa per parlare con Lorenzo Spolverato e dirgli quello che pensa sul loro rapporto e per fare l’ennesima figuraccia. "Non so come ho potuto permetterti di trattarmi in un modo così brutale e aggressivo - dice l'ex velina - Io ci ho creduto, non rinnego niente, perché ho imparato cosa non voglio. Questo è un rapporto tossico". Lui rimane impietrito.

 

helena prestes

Non appena Shaila è uscita dalla casa del Grande Fratello, Lorenzo ha parlato con Alfonso Signorini: “Io credevo fosse uno scherzo, un pesce d’aprile. Io non sono fuori, non vedo la realtà da 200 giorni, ma in una settimana è cambiata così tanto. Lei è arrivata con un discorso già pronto, come se avesse visto delle cose, sentito dei pareri da amici e famiglia. Non mi sono ritrovato nelle parole che ha detto. In una settimana ha capito tutte queste cose che ha detto? Onestamente non riesco proprio a capire cosa possa essere successo“. Uscito dalla casa Spolverato si è fermato scherzare con le fan, che hanno anche fatto battute su Javier Martinez: “Ah voi fuori lo chiamate ‘il morto? Noi in casa lo chiamavamo piccione”.

 

Ecco poi a sorpresa Ilary Blasi che da lunedì 7 aprile condurrà su Canale 5 in prima serata The Couple - Una vittoria per due. "Ci saranno 8 coppie con un montepremi di un milione di euro", dice la conduttrice ad Alfonso Signorini. Il conduttore comunica l'esito del televoto che ha visto in sfida Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. È proprio Chiara, la Barbie de noantri, a essere proclamata dal pubblico quinta finalista di questa edizione del Grande Fratello.

 

jessica morlacchi memo remigi

Helena Prestes riceve una sorpresa: la visita della sorella Mariana e del suo Javier Martinez, che le confessa ancora una volta il suo amore: "Possiamo anche non vincere il Grande Fratello ma abbiamo vinto noi, hai vinto tu". Però i soldi del montepremi avrebbero fatto loro comodo. Con Helena Prestes al televoto flash, Zeudi Di Palma è eliminata e deve lasciare la Casa del GF. "Voglio farti sinceramente un grande complimento perché sei stata una grande concorrente - dice Alfonso Signorini a Zeudi - te la sei giocata con onestà, con grande sincerità, portando anche contenuti". Ma il conduttore ha visto un altro programma? L’ ormai mitica Cesara Buonamici fa notare che è sempre stata Zeudi quella più interessata a voler creare qualcosa con Helena.

 

Evidenzia anche il suo palese finto  stupore nel sapere dell’interesse di Helena per Javier che utilizzerà poi per uscirne da vittima illusa da Helena. E MariaVittoria a Zeudi: “L’unica che è venuta qua è si è fatta Javier, Helena, tizio caio e sempronio sei tu, che non hai mai espresso un giudizio su nulla sei te, ti sei fatta il GF sulle spalle di Helena”. Chiara Cainelli riceve la visita a sorpresa del papà Gianni che le dedica delle dolci parole.

shaila gatta

 

Parole che commuovono anche Alfonso Signorini: "Voi mi commuovete lo sapete? Perché io quando vedo i genitori, sono sempre una roba... è bello vedervi e vi ringrazio tanto". Lorenzo Spolverato è eliminato e deve lasciare la Casa del GF. La finale vede trionfare le quote rosa: Jessica, Helena e Chiara. Dopo aver avuto la meglio su Lorenzo Spolverato, Chiara Cainelli viene eliminata al televoto flash contro Jessica Morlacchi e diventa così la terza classificata della diciottesima edizione del reality. "Farò il tifo per Jessica”. Ma dai, nessuno se l’ aspettava… Alla fine vince Jessica che ha avuto la meglio sulla modella brasiliana con una percentuale di 52.13, rispetto a quella ottenuta da Helena di 47.87.

 

Veramente poco. La cugina del parrucchiere (???) di Alfonso Signorini avrebbe detto a che al termine della puntata quattro gieffini sono venuti alle mani perché pare siano volate parole grosse e tutti gli altri sono scappati per paura di venire travolti. Con la frase “Il Grande Fratello torna a settembre“, Alfonso Signorini ha insinuato un dubbio nei telespettatori: a tornare sarà solo il Grande Fratello o anche lui?

 

finale grande fratello

Ieri AlfonsoSignorini aveva rivelato: “Javier stasera avrebbe voluto arrivare dalla sua Helena, che chiama ‘cavallina’, in sella a un cavallo biondo, Despacito, bellissimo. Purtroppo non accadrà perché per queste cose bisogna richiedere i permessi per tempo”. Ecco, ci mancava solo il cavallo. Chiudiamo con un tweet di Davide Maggio: “una delle peggiori edizioni di sempre si salva in corner con la vittoria di Jessica. Fanbase tossiche messe all'angolo dai televoti flash che restituiscono al pubblico (quello vero e non organizzato) le sorti del reality di Canale 5”. Amen.

ilary blasigrande fratello alfonso signorinijessica morlacchi 67jessica morlacchimemo remigi palpeggia jessica morlacchi 4memo remigi palpeggia jessica morlacchi 5memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1shaila gatta lorenzo spolverato

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)