barriales chiabotto corna sanna

TRA I 166 BIG ESCLUSI DA “SANREMO” CI SONO GLI STADIO, I NOMADI, LUISA CORNA, LA VINCITRICE DI “AMICI” DEBORAH IURATO E LOREDANA BERTÈ - AL PARTY DI NATALE DELLA JUVENTUS ASSENTI LE MOGLI DEI CALCIATORI MA C’ERANO CRISTINA CHIABOTTO E LAURA BARRIALES

concerto pacem in terris   luisa corna   41concerto pacem in terris luisa corna 41

Da “Chi”

 

1 - I GRANDI ESCLUSI DA SANREMO

Sono 166 i big rimasti fuori dal Festival di Sanremo per volontà di Carlo Conti. Alcuni nomi sono saltati proprio all’ultimo, come: gli Stadio, i Nomadi, la vincitrice di Amici Deborah Iurato, Luisa Corna, il rapper Clementino, Loredana Bertè insieme con Antonino (ex di Amici), Michele Bravi, vincitore della scorsa edizione di X Factor, e, via via, molti altri.

 

2 - DUE SHOWGIRL PER LA JUVENTUS

laura barriales 7laura barriales 7

Al party di Natale della Juventus non “convocate” le mogli dei calciatori. Soltanto due presenze femminili: Cristina Chiabotto e Laura Barriales. Durante la serata, il più “allegro” di tutti era l’allenatore Max Allegri, al quale è tornato a battere il cuore. Per chi?

 

3 - L’EX MODELLA E PRINCIPESSA DI SVEZIA

Cristina Chiabotto e Fernando Llorente Cristina Chiabotto e Fernando Llorente

Sofia Hellqvist, l’ex modella che nel 2015 sposerà Carlo Filippo di Svezia, per la prima volta ha presenziato a fianco del fidanzato principe alla cerimonia della consegna dei Premi Nobel, a Stoccolma. Nel suo passato, pose ammiccanti in costumi striminziti. Gli svedesi hanno apprezzato la sua prima in abito lungo.

 

4 - NOZZE “BIZZARRE”

L’ex single incallito Luca Bizzarri ha messo la testa a posto da quando si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due programmano ufficialmente le nozze per il prossimo anno.

 

5 - PARODIE PIDDINE TUTTE DA RIDERE

Quelli del Partito Democratico in platea al Salone Margherita di Roma, spettatori de La grande risata di Pierfrancesco Pingitore, hanno eletto il cabarettista sardo Demo Mura imitatore dell’anno di Matteo Renzi. Altro che Maurizio Crozza! “Risate dem” anche per la parodia di Maria Elena Boschi.

pasqualina sannapasqualina sanna

 

6 - RAMI IN INCOGNITA CON PASQUALINA

Il difensore centrale del Milan Rami, uno dei più sexy del campionato, frequenta da mesi l’ex pupa Pasqualina Sanna. Ma i due si nascondono ancora: poche sere fa, infatti, sono usciti separatamente dal ristorante giapponese Finger’s... Perché?

 

7- NUOVE TENDENZE PER IL FITNESS VIP

Mentre tutte le showgirl si dilettano nella disciplina CrossFit (Belen Rodriguez, Emma, Anna Tatangelo) per modellarsi il corpo, Elena Santarelli ha trovato un nuovo sport per segnare le sue curve. Si chiama gyrotonic e agisce soprattutto sul lato B.

 

8 - LE POLPETTE DI MORATTI

diego abatantuono (2)diego abatantuono (2)

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, nel weekend aveva voglia di polpette così ha portato la sua famiglia al Meatball, nota polpetteria di Milano. Grande stupore quando all’ingresso del locale si è trovato Diego Abatantuono, proprietario del locale e milanista purosangue. Tra i due, però, sono comunque scattati baci e abbracci.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Party galeotto chez Piroso

Gabriella Giammanco e Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, si tenevano per mano alla festa di compleanno di Antonello Piroso. Al medesimo party sprizzava felicità (senza perdere l’appetito) Guido Crosetto con compagna a fine gravidanza.

 

Paolo messa e le formiche

marco mezzaroma antonello pirosomarco mezzaroma antonello piroso

Per i dieci anni delle rivista Formiche, Paolo Messa ha invitato gli amici alla Casina Valadier. Dietro le tagliatelle al tartufo Elvira Savino, Chicco Testa e il questore della Camera Stefano Dambruoso.

 

I complessi della Camusso

Lo scontro con un protagonista come Matteo Renzi può generare seri problemi di identità. È successo a Susanna Camusso. In questi giorni roventi, a chi chiedeva al suo portavoce un’intervista a 360 gradi il leader sindacale faceva rispondere: «Non siamo propensi a progetti così individualistici».

felpa fiom camusso landini felpa fiom camusso landini

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...