bebe buell

I PRIMI 70 ANNI DI BEBE BUELL, EX TOP MODEL CHE SI SPOGLIO’ PER “PLAYBOY”: AVEVA “ORGASMI SPIRITUALI” E ANDO’ A LETTO CON MICK JAGGER, DAVID BOWIE E IGGY POP - BARBARA COSTA: “PER NON STARE OLTREMODO SOLA, BEBE SI ACCODA AL TOUR DEGLI AEROSMITH, SI INNAMORA DI STEVEN TYLER, E CI RIMANE INCINTA. SICCOME STEVEN TYLER ERA IN FASE COCAINAMENTE PAZZOIDE, BEBE NON GLI DICE CHE È INCINTA. LA FIGLIA, LIV TYLER, A 11 ANNI SCAPPO’ DI CASA PER CERCARE IL SUO VERO PADRE E DA GRANDE GIRA "IO BALLO DA SOLA", DI BERNARDO BERTOLUCCI, ED È UN TRIONFO. MAMMA BEBE LE FA DA MANAGER. FINO A CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

bebe buell (10)

“Mai drogarsi. È troppo pericoloso. Diventi una prugna secca!”. Diamo retta a Bebe Buell, lei non l’ha fatto, e i risultati parlano chiaro: la signora festeggia 70 anni, e mica se li porta male! Gran bella donna, ceeeeerto, a guardarla non ti casca la mascella come quando da ragazza questa super top model si spogliò nuda per "Playboy", pose da infarto, adorabilissimo sesso peloso in primo piano… e contratti nella moda stracciati! Ma come ragionavano in passato ????? Non come oggi, che mostrarsi più che discinte è imprescindibile per una influencer di rispetto.

 

bebe buell oggi

E invece la super top model Bebe Buell nel 1974 si denuda per Hefner, e la moda la mette quasi alla porta… Mah, ai tempi fumavano roba strana, mi sa, ma è affatto strana la nomea che Bebe Buell si è meritata, "la fidanzata delle rockstar", perché Bebe Buell ha un palmarès amoroso pazzesco, però guai a chiamarla groupie! No, no, no, che groupie, lei coi musicisti rock ci sc*pava “per orgasmi spirituali” (qualunque cosa siano) e Bebe a 19 anni ha dato il suo imene a Todd Rundgren, suo primo amore rockstar.

 

Se Bebe Buell del suo carnet di rocchettari vi ha riempito due autobiografie, il motivo è semplice: lei ha gravemente sofferto di solitudine, sicché, quando Todd Rundgren era in tournée o in studio a incidere, Bebe, per non soccombere al dispiacere, lo ha cornificato con… cioè, lei non le chiama corna, spiega che era poliamorosa, e comunque, Bebe, una sera, a un concerto di Eric Clapton, s’imbatte in Mick Jagger (coniugato con Bianca) e ci va a cena in uno chiccoso ristorante giapponese, e poi al Dakota Building, a salutare John Lennon.

bebe buell todd rundgren e liv

 

Dopo aver "sedotto" Bebe, Mick torna dalla moglie Bianca (e da tutte le altre) e Bebe ci rimane anche male: “Mick Jagger causa gravi problemi alle donne, ma è questo ciò che amo in lui, la sua sfacciataggine. Mick è implacabile”. Per rifarsi di Jagger, e con Todd Rundgren ripartito in tour, Bebe fa sesso con David Bowie (“2 volte!”), per non aver rimpianti pure con Iggy Pop (“tenero ma le droghe gli davano crisi di panico”), e vola a Londra da Jimmy Page (“uno votato al male, mi ha fatto perdere la testa, ma non è vero che alle amanti fa lo scalpo!!!”).

bebe buell steven tyler (2)

 

A un certo punto, la storia d’amore tra Bebe Buell e Todd Rundgren si interrompe (chissà perché) e lei si fidanza con Rod Stewart: “È stato un errore. Rod è uno che preferirei dimenticare. Esageratamente selvaggio”. Per non stare oltremodo sola, Bebe si accoda al tour degli Aerosmith, si innamora di Steven Tyler, e ci rimane incinta. Siccome Steven Tyler era in fase cocainamente pazzoide, Bebe non gli dice che è incinta. Lo dice a Todd, con cui torna insieme, al sesto mese di gravidanza. Todd accetta di crescere la bambina – battezzata Liv – come fosse sua, le dà il suo cognome, e le fa da padre. Ma lascia Bebe per sposare una certa Karen (ex di Bruce Springsteen).

bebe buell (7)

 

Bebe una sera, a L.A., va al concerto di Elvis Costello, ed è colpo di fulmine. Costello è sposato e padre, ma molla la moglie per Bebe. Si amano per un anno, e Bebe ce lo giura: “Elvis non è un c*glione. È il successo che l’ha reso confuso e turbato. Complicato starci”. Quando Costello la lascia per tornare dalla moglie, Bebe, dopo aver meditato di tagliarsi le vene, non lo fa, e esce con Stiv Bators dei Dead Boys. Ma ritorna Costello, e si riamano un po’. Bebe è in ambasce perché proprio in quel frangente la figlia Liv, 11enne, scopre che Todd Rundgren non è suo padre, e scappa di casa per andare da quello suo vero, Steven Tyler, sposatosi con Cyrinda e reso padre di Mia.

 

bebe buell playboy (2)

Tyler è contento. Finisce bene. Bebe diventa amica di Cyrinda. Poi Bebe si sposa con Coyote Shivers, “mio toy boy rock!”. Dopo 6 anni divorzia. Liv Tyler gira "Io ballo da sola", di Bernardo Bertolucci, ed è un trionfo. Mamma Bebe le fa da manager. Fino a che ha tempo, ovvero fino a che Bebe si scopre cantante. Canta pure dal vivo. Precisa Bebe Buell: “Io mi sono innamorata, e sul serio, 4 volte”. Se Todd Rungren è stato il primo, Steven Tyler il secondo, e Elvis Costello l’indimenticato terzo, il quarto, chi è? Il chitarrista Jim Wallerstein? Mi arrendo.

bebe buell jimmy page lori mattixbebe buell rod stewartbebe buell stiv batorsbebe buell steven tyler (5)bebe buell e livbebe buell steven tyler (4)bebe buell (2)bebe buell 1973bebe buell liv neonatabebe buell (4)bebe buell john taylor duran duranbebe buell (5)bebe buell (12)bebe buell stiv bators (5)bebe buell brian ferrybebe buell (9)bebe buell rod stewart (3)bebe buell e liv (2)bebe buell playboybebe buell stiv bators (2)bebe buell elvis costellobebe buell (14)bebe buell (8)bebe buell stiv bators (4)bebe buell (13)bebe buell playboybebe buell rod stewart (2)bebe buell rod stewart (4)bebe buell stiv bators (3)bebe buell creembebe buell voguetodd rundgren e livbebe buell (3)bebe buell 2019bebe buell playboy (4)bebe buell playboy 1974bebe buell igbebe buell (1)bebe buell (11)bebe buell steven tylerbebe buell steven tyler (3)bebe buell todd rundgrenbebe buell todd rundgren (2)bebe buell (6)bebe buell playboy (3)bebe buell todd rundgren (3)

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....