giappone sexy sesso

1. IL RAPPORTO FRA I GIAPPONESI E IL SESSO È SEMPRE UNA FONTE PER FARTI PASSARE QUALSIASI VOGLIA. BASTA SCORRERE LA LISTA DEI “GAME SHOW” PER CAPIRE LA LORO DEMENZA 2. DAL KARAOKE CON MASTURBAZIONE ALLA GARA DI SESSO ORALE, DAL SURF SUI CORPI LUBRIFICATI AL “BOOB SHOKER”: SE TOCCHI LE TETTE TI DANNO LA SCARICA ELETTRICA

E.Reid Ross per “Cracked”

 

VIDEO “BOOBS SHOCKER”

 

 

VIDEO “JACKPOT DI TETTE”

 

 

VIDEO “LUBRIFICANTE UMANO”

 

 

VIDEO “ORGASM WARS”

 

 

simulazione di fellatiosimulazione di fellatio

Il rapporto fra i giapponesi e la sessualità è sempre fonte di ispirazione. Basta scorrere la lista dei “game show” per capire fin dove possono arrivare le loro stranezze. Ad esempio c’è la gara di spaccate, un’attività che sembra il documentario sulla possessione demonica della vagina più che uno sport. Le partecipanti si siedono su un marchingegno medievale mentre la valletta gira la ruota per stabilire di quanto le gambe devono essere allargate.

sing what happenssing what happens

 

La nazione è nota per i giochi che sono pretesti per violare tutte le norme della Convenzione di Ginevra. Uno spera che la ricompensa per i vincitori sia adeguata, tipo grossi premi o soldi, invece pare proprio che ai partecipanti piaccia provare queste torture in stile Abu Ghraib, senza fini monetari. Ad esempio, in tv gli uomini si attaccano morsetti al naso, alla sopracciglia, sui capezzoli o sulle orecchie, e tentano, senza ricorrere all’uso delle mani, di strappare il reggiseno della valletta di fronte. Molti provano più dolore che piacere. Il premio del vincitore è godersi il topless in primo piano. L’altro gioco si chiama “Boobs Shocker”: il concorrente viene lanciato a gran velocità su una pedana contro un paio di tette e non deve toccarle. Se lo fa, subisce una scarica elettrica. Roba da far impallidire l’Alex di “Arancia Meccanica”.

ruota per stabilire apertura vaginaleruota per stabilire apertura vaginale

 

A proposito di tette, in tv va forte il gioco in cui vengono versati a cascata secchi di monete sulle donne in bikini: vince chi ne trattiene di più con il seno. La simulazione di un pompino avviene invece nella gara di ingoio dello scarafaggio, che è posto al centro di un tubo di vetro. Le due concorrenti devono dare prova di abilità orale e devono essere pronte a risputarlo fuori in fretta.

orgams warsorgams wars

 

Abbiamo già parlato del karaoke con sega. Lo show si chiama “Sing What Happens” e i concorrenti devono cantare, senza stonare, mentre una infermiera fa il lavoro di mano. Più innovativo è “il lubrificante umano”: un uomo deve tuffarsi su uno stuolo di giovani ragazze in bikini cosparse di lubrificante e strisciare sui loro corpi fino alla fine della fila, mentre struscia i genitali su di loro e tocca dappertutto.

 

morsetti per tirare via il reggisenomorsetti per tirare via il reggisenomorsetti sui partecipanti giapponesimorsetti sui partecipanti giapponesigiapponese alla prova del jackpotgiapponese alla prova del jackpotgara pompini tvgara pompini tvgioco trattieni le monete con le tettegioco trattieni le monete con le tettecascata di monete sul senocascata di monete sul senogara di apertura vaginalegara di apertura vaginalegara di spaccatagara di spaccatagara ingoio dello scarafaggiogara ingoio dello scarafaggiogara lubrificante umanogara lubrificante umanoil partecipante soffre per strappare il reggisenoil partecipante soffre per strappare il reggisenokaraoke con segakaraoke con sega

Incontrastata è pero la gara dei pompini di “Orgasm wars”, il gioco in cui i gay devono portare gli etero al climax. La gara può durare anche 40 minuti, il professionista della fellatio non si dà pace finché l’altro non cede, il tutto avviene in diretta, coperti da un piccolo paravento.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?