juventus napoli albiol

POSTA! SI PUO’ DIRE CHIARAMENTE CHE LA JUVENTUS HA RICEVUTO UN FAVORE ARBITRALE, COME NEL CASO DEL RIGORE SU ALBIOL NON DATO AL NAPOLI? NO, PERCHE’ I TIFOSI BIANCONERI S’INCAZZANO – ECCO LE LORO MAIL INFUOCATE – UN TIFOSO “SUSSURRA”: “LA ZUCCHI DI BUFFON E LA FCA-FIAT RISULTANO RUBRICATE TRA GLI SPONSOR DELLA FEDERAZIONE ARBITRALE...”

1. E’ LA SOLITA SOLFA: NEI MOMENTI DECISIVI ARRIVA SEMPRE IL FAVORE ARBITRALE ALLA JUVE

2. NELLA SEMIFINALE DI ANDATA DI COPPA ITALIA, I BIANCONERI BATTONO IL NAPOLI 3-1 GRAZIE ALL’ARBITRO VALERI CHE, SUL 2-1, NEGA UN CLAMOROSO RIGORE ALLA SQUADRA DI SARRI

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/solita-solfa-momenti-decisivi-arriva-sempre-favore-arbitrale-142488.htm

 

FALLO SU ALBIOL PROTESTE  - JUVENTUS NAPOLIFALLO SU ALBIOL PROTESTE - JUVENTUS NAPOLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Oh Dagostino, ma come ti passa per il cervello di avvallare un titolone del genere: Rubentus forever, sei impazzito? Solo gli antijuventivi stupidi e in malafede possono soltanto pensare che ieri sera il Napoli ha perso a causa dell'arbitro. La solita scusa dei perdenti e dei senza palle: dare la colpa agli altri dei propri fallimenti. Comunque tu mi hai deluso molto, sei proprio romanista.

IcmPisa

 

Lettera 2

Il vostro articolo odierno su Juve Napoli: complimenti è veramente un commento giusto

e imparziale !!! Comunque l'importante è partecipare e ... !!

GIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLIGIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLI

Naturalmente sono uno Juventino che LEGGEVA dagospia diverse volte al giorno.

Addio

Pasquau

 

Lettera 3

L'articolo in home sulla juve è veramente sfrutto di opinioni, non di fatti. Ieri sera tutti gli opinionisti dicevano che l'unica cosa è che manca un rigore alla juve. Citate la moviola della gazzetta che è l'unica che sostiene che su albiol era rigore. E, visto che siete molto addentrati nelle questioni giornalistiche, dovreste sapere che il Mundo Deportivo scrive grazie ad un inviato del Resto del carlino, noto tifoso napoletano...

JUVENTUS NAPOLI TWEET CONTRO LA RAIJUVENTUS NAPOLI TWEET CONTRO LA RAI

Grazie Matteo

 

Lettera 4

Caro Dago, Juve-Napoli al veleno: ovviamente che la Bassetti-Zucchi di Buffon e la Fiat Iveco Agnelli-made risultino rubricati tra gli sponsor arbitrali è una coincidenza del tutto ininfluente sul fatto che per i bianconeri dove c'è AIA c'è gioia.

Giorgio Colomba

 

Lettera 5

MUNDO DEPORTIVO SU JUVENTUS NAPOLIMUNDO DEPORTIVO SU JUVENTUS NAPOLI

Finalmente una presa di posizione coraggiosa del Presidente del Napoli contro questo calcio mafioso (Lega, Designatori arbitrali, arbitri servi del "padrone", telecronisti RAI) quella di non schierare nella partita di ritorno con la Juve in Coppa Italia la squadra titolare, ma di far giocare i ragazzi della Primavera. Tanto è inutile stancare i titolari quando il verdetto è stato già deciso. E non guardiamo più le partite trasmesse dalla RAI, anch'essa complice di questo complotto. Non contribuiamo ad alzare l'audience (e quindi i guadagni) a giornalisti faziosi e ad un'azienda che si rifiuta persino di trasmettere il replay del fallo da rigore subito da Albiol.

istricanum

 

Lettera 6

juventus napolijuventus napoli

E te pareva che oggi tutta Italia non frignava per i rigori dati alla Juve? Che c'erano e forse ce n'era pure un altro all'inizio. Come poteva esserci quello su Albiol, anche se non è netto visto che lo spagnolo sta già in volo prima ancora del contatto con la gamba di Pjjanic. Ma la Juve serve, visto la reazione del sindaco partenopeo? Fino a ieri si insultavano con De Laurentis, oggi ha scritto una letterina da supertifoso incazzato contro il sistema, la Juve, il pubblico juventino...insomma, un pianto non si nega a nessuno quando c'è la Juve di mezzo. Parlando di calcio, ha perso Sarri e la sua squadra, che non ha più di 50 minuti nelle gambe, ad oggi, Ha perso anche peggio di quando ha perso col Real Madrid, lì almeno nel secondo tempo si era reso pericoloso, ieri il Napoli in tutto il secondo tempo NON HA MAI TIRATO IN PORTA! Questa è l'unica cosa che conta, il resto so' chiacchiere da falliti perdenti. Ed i napoletani in questo eccellono.

juventus napoli reinajuventus napoli reina

Saluti al nano Dotto.

JJB

 

Lettera 7

un errore degli arbitri in effetti c'è stato: il gol di Callejon in fuorigioco. Purtroppo i giornalisti sportivi della Rai (hai hai hai) sono tutti de Rooooma e quindi giallorossi o tifosi della Lazio qualcuno oggi messo un pò da parteè del Napoli. quelli di Premium sono tutti del Milan o del l'Inter (la squadra con lo scudetto di cartone). Ai tempi di Martellini e Pizzul, entrambe tifosi interisti, non li ho mai sentiti fare commenti faziosi a differenza di quelli che oggi ci allietano con le loro telecronache.

 

juventus napoli 3 1juventus napoli 3 1

Ieri la colpa (dicono) era di Moggi ; oggi di chi è? La dirigenza bianconera farebbe bene a organizzare una Champions a livello europeo senza piagnistei lasciando a queste squadrette che non potendo vincere si inventano di tutto a giocare tra di loro.

Giuseppe

 

Lettera 8

Caro Dago, vorrei sottolineare come i "paraocchi" siano clamorosi quando si parla di calcio. Davvero non riesco a comprendere come nell'articolo apparso sul tuo sito riguardante la moviola della semifinale d'andata di Coppa Italia tra Juve e Napoli si possa, in qualche modo, dar credito alle pretestuose proteste del Napoli.

higuain dybalahiguain dybala

 

Gli episodi sono in alcuni casi chiarissimi (il rigore negato a Dybala nel primo tempo e i due rigori concessi nel secondo - sì, anche il secondo perché, se pur è vero che Reina tocca la palla, è altrettanto vero che la stessa resta nella disponibilità di Quadrado ed il contatto tra portiere ed attaccante nega la possibilità dello juventino di continuare l'azione e presumibilmente di segnare un gol) mentre potrebbero essere dubbi altri due episodi: il gol del Napoli che potrebbe essere in millimetrico fuorigioco (alcuni lo danno per certo, altri danno per certo il contrario - la verità, a mio parere, sta nel mezzo, è difficile da comprendere e quin di la decisione dell'arbitro va accettata) e il rigore chiesto dal Napoli che effettivamente evidenzia un contatto tra uno juventino ed un napoletano; tale contatto, onestamente, non pare tale da dar credito alle proteste ed è, a dire il vero, discutibile anche il fatto da chi dei due sia causato ... in sostanza l'articolo sembra scritto da un antijuventino!

dybala juventus napolidybala juventus napoli

 

Tu dirai che anche io, da juventino, potrei avere i "paraocchi" ma io sono un tifoso sportivo (davvero, non per finta) e le mie spiegazioni mi sembrano lapalissiane; se così non fosse, ti prego di farmelo sapere. Grazie

Salvatore

 

Lettera 9

Mi scuso in anticipo per le parolacce che seguiranno ma quando ci vuole ci vuole....

ma quanto è stronzo colui che ha titolato l'articolo sulla partita Juve-Napoli di ieri sera

"Rubentus forever"? Ha la faccia come il culo perchè a fronte di due rigori netti e ineccipibili per la Juve e di due episodi dubbi andati a favore dal Napoli (mancato rigore + espulsione per il fallo su Dybala e gol del Napoli forse in fuorigioco), si scaglia contro l'arbitro per l'unico episodio dubbio a favore della Juve (il, dubbio, rigore per il Napoli).

E' proprio vero che l'anti-juventinismo militante non morirà mai. Anzi forse si,  morirà per ecceso di travaso di bile causa invidia per i successi della Juventus....

Cordiali saluti

dybala juventus napoli 3 1dybala juventus napoli 3 1

Roberto Belluschi

 

Lettera 10

Caro Dago, De Laurentiis pare abbia deciso, per la partita di ritorno di Coppa Italia, di far giocare contro la Juve la squadra Primavera. Visto come ha giocato la squadra "grande" nel secondo tempo, magari i ragazzini riusciranno a calciare almeno un pallone nello specchio della porta bianconera! Quanto ai rigori, giusto la "Gazzetta" può dire che "Strinic lo tocca ma non in modo tale da impedirgli la conclusione, parata da Reina."

 

Quindi la spinta a Djbala c'è stata e lui ha tirato sì, ma mentre cadeva: come fa a essere ininfluente? Inoltre, essendo una chiara occasione da gol (lo sottintende la Gazzetta), c'era anche l'espulsione di Strinic e Napoli in 10 per 82 minuti. Ma questo non conta, vero?

bonuccibonucci

Comunque, finchè le avversarie continuano a lamentarsi degli arbitri, va tutto bene: vuol dire che la Juve continua a vincere!

Mario Orlando

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...