juventus napoli albiol

POSTA! SI PUO’ DIRE CHIARAMENTE CHE LA JUVENTUS HA RICEVUTO UN FAVORE ARBITRALE, COME NEL CASO DEL RIGORE SU ALBIOL NON DATO AL NAPOLI? NO, PERCHE’ I TIFOSI BIANCONERI S’INCAZZANO – ECCO LE LORO MAIL INFUOCATE – UN TIFOSO “SUSSURRA”: “LA ZUCCHI DI BUFFON E LA FCA-FIAT RISULTANO RUBRICATE TRA GLI SPONSOR DELLA FEDERAZIONE ARBITRALE...”

1. E’ LA SOLITA SOLFA: NEI MOMENTI DECISIVI ARRIVA SEMPRE IL FAVORE ARBITRALE ALLA JUVE

2. NELLA SEMIFINALE DI ANDATA DI COPPA ITALIA, I BIANCONERI BATTONO IL NAPOLI 3-1 GRAZIE ALL’ARBITRO VALERI CHE, SUL 2-1, NEGA UN CLAMOROSO RIGORE ALLA SQUADRA DI SARRI

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/solita-solfa-momenti-decisivi-arriva-sempre-favore-arbitrale-142488.htm

 

FALLO SU ALBIOL PROTESTE  - JUVENTUS NAPOLIFALLO SU ALBIOL PROTESTE - JUVENTUS NAPOLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Oh Dagostino, ma come ti passa per il cervello di avvallare un titolone del genere: Rubentus forever, sei impazzito? Solo gli antijuventivi stupidi e in malafede possono soltanto pensare che ieri sera il Napoli ha perso a causa dell'arbitro. La solita scusa dei perdenti e dei senza palle: dare la colpa agli altri dei propri fallimenti. Comunque tu mi hai deluso molto, sei proprio romanista.

IcmPisa

 

Lettera 2

Il vostro articolo odierno su Juve Napoli: complimenti è veramente un commento giusto

e imparziale !!! Comunque l'importante è partecipare e ... !!

GIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLIGIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLI

Naturalmente sono uno Juventino che LEGGEVA dagospia diverse volte al giorno.

Addio

Pasquau

 

Lettera 3

L'articolo in home sulla juve è veramente sfrutto di opinioni, non di fatti. Ieri sera tutti gli opinionisti dicevano che l'unica cosa è che manca un rigore alla juve. Citate la moviola della gazzetta che è l'unica che sostiene che su albiol era rigore. E, visto che siete molto addentrati nelle questioni giornalistiche, dovreste sapere che il Mundo Deportivo scrive grazie ad un inviato del Resto del carlino, noto tifoso napoletano...

JUVENTUS NAPOLI TWEET CONTRO LA RAIJUVENTUS NAPOLI TWEET CONTRO LA RAI

Grazie Matteo

 

Lettera 4

Caro Dago, Juve-Napoli al veleno: ovviamente che la Bassetti-Zucchi di Buffon e la Fiat Iveco Agnelli-made risultino rubricati tra gli sponsor arbitrali è una coincidenza del tutto ininfluente sul fatto che per i bianconeri dove c'è AIA c'è gioia.

Giorgio Colomba

 

Lettera 5

MUNDO DEPORTIVO SU JUVENTUS NAPOLIMUNDO DEPORTIVO SU JUVENTUS NAPOLI

Finalmente una presa di posizione coraggiosa del Presidente del Napoli contro questo calcio mafioso (Lega, Designatori arbitrali, arbitri servi del "padrone", telecronisti RAI) quella di non schierare nella partita di ritorno con la Juve in Coppa Italia la squadra titolare, ma di far giocare i ragazzi della Primavera. Tanto è inutile stancare i titolari quando il verdetto è stato già deciso. E non guardiamo più le partite trasmesse dalla RAI, anch'essa complice di questo complotto. Non contribuiamo ad alzare l'audience (e quindi i guadagni) a giornalisti faziosi e ad un'azienda che si rifiuta persino di trasmettere il replay del fallo da rigore subito da Albiol.

istricanum

 

Lettera 6

juventus napolijuventus napoli

E te pareva che oggi tutta Italia non frignava per i rigori dati alla Juve? Che c'erano e forse ce n'era pure un altro all'inizio. Come poteva esserci quello su Albiol, anche se non è netto visto che lo spagnolo sta già in volo prima ancora del contatto con la gamba di Pjjanic. Ma la Juve serve, visto la reazione del sindaco partenopeo? Fino a ieri si insultavano con De Laurentis, oggi ha scritto una letterina da supertifoso incazzato contro il sistema, la Juve, il pubblico juventino...insomma, un pianto non si nega a nessuno quando c'è la Juve di mezzo. Parlando di calcio, ha perso Sarri e la sua squadra, che non ha più di 50 minuti nelle gambe, ad oggi, Ha perso anche peggio di quando ha perso col Real Madrid, lì almeno nel secondo tempo si era reso pericoloso, ieri il Napoli in tutto il secondo tempo NON HA MAI TIRATO IN PORTA! Questa è l'unica cosa che conta, il resto so' chiacchiere da falliti perdenti. Ed i napoletani in questo eccellono.

juventus napoli reinajuventus napoli reina

Saluti al nano Dotto.

JJB

 

Lettera 7

un errore degli arbitri in effetti c'è stato: il gol di Callejon in fuorigioco. Purtroppo i giornalisti sportivi della Rai (hai hai hai) sono tutti de Rooooma e quindi giallorossi o tifosi della Lazio qualcuno oggi messo un pò da parteè del Napoli. quelli di Premium sono tutti del Milan o del l'Inter (la squadra con lo scudetto di cartone). Ai tempi di Martellini e Pizzul, entrambe tifosi interisti, non li ho mai sentiti fare commenti faziosi a differenza di quelli che oggi ci allietano con le loro telecronache.

 

juventus napoli 3 1juventus napoli 3 1

Ieri la colpa (dicono) era di Moggi ; oggi di chi è? La dirigenza bianconera farebbe bene a organizzare una Champions a livello europeo senza piagnistei lasciando a queste squadrette che non potendo vincere si inventano di tutto a giocare tra di loro.

Giuseppe

 

Lettera 8

Caro Dago, vorrei sottolineare come i "paraocchi" siano clamorosi quando si parla di calcio. Davvero non riesco a comprendere come nell'articolo apparso sul tuo sito riguardante la moviola della semifinale d'andata di Coppa Italia tra Juve e Napoli si possa, in qualche modo, dar credito alle pretestuose proteste del Napoli.

higuain dybalahiguain dybala

 

Gli episodi sono in alcuni casi chiarissimi (il rigore negato a Dybala nel primo tempo e i due rigori concessi nel secondo - sì, anche il secondo perché, se pur è vero che Reina tocca la palla, è altrettanto vero che la stessa resta nella disponibilità di Quadrado ed il contatto tra portiere ed attaccante nega la possibilità dello juventino di continuare l'azione e presumibilmente di segnare un gol) mentre potrebbero essere dubbi altri due episodi: il gol del Napoli che potrebbe essere in millimetrico fuorigioco (alcuni lo danno per certo, altri danno per certo il contrario - la verità, a mio parere, sta nel mezzo, è difficile da comprendere e quin di la decisione dell'arbitro va accettata) e il rigore chiesto dal Napoli che effettivamente evidenzia un contatto tra uno juventino ed un napoletano; tale contatto, onestamente, non pare tale da dar credito alle proteste ed è, a dire il vero, discutibile anche il fatto da chi dei due sia causato ... in sostanza l'articolo sembra scritto da un antijuventino!

dybala juventus napolidybala juventus napoli

 

Tu dirai che anche io, da juventino, potrei avere i "paraocchi" ma io sono un tifoso sportivo (davvero, non per finta) e le mie spiegazioni mi sembrano lapalissiane; se così non fosse, ti prego di farmelo sapere. Grazie

Salvatore

 

Lettera 9

Mi scuso in anticipo per le parolacce che seguiranno ma quando ci vuole ci vuole....

ma quanto è stronzo colui che ha titolato l'articolo sulla partita Juve-Napoli di ieri sera

"Rubentus forever"? Ha la faccia come il culo perchè a fronte di due rigori netti e ineccipibili per la Juve e di due episodi dubbi andati a favore dal Napoli (mancato rigore + espulsione per il fallo su Dybala e gol del Napoli forse in fuorigioco), si scaglia contro l'arbitro per l'unico episodio dubbio a favore della Juve (il, dubbio, rigore per il Napoli).

E' proprio vero che l'anti-juventinismo militante non morirà mai. Anzi forse si,  morirà per ecceso di travaso di bile causa invidia per i successi della Juventus....

Cordiali saluti

dybala juventus napoli 3 1dybala juventus napoli 3 1

Roberto Belluschi

 

Lettera 10

Caro Dago, De Laurentiis pare abbia deciso, per la partita di ritorno di Coppa Italia, di far giocare contro la Juve la squadra Primavera. Visto come ha giocato la squadra "grande" nel secondo tempo, magari i ragazzini riusciranno a calciare almeno un pallone nello specchio della porta bianconera! Quanto ai rigori, giusto la "Gazzetta" può dire che "Strinic lo tocca ma non in modo tale da impedirgli la conclusione, parata da Reina."

 

Quindi la spinta a Djbala c'è stata e lui ha tirato sì, ma mentre cadeva: come fa a essere ininfluente? Inoltre, essendo una chiara occasione da gol (lo sottintende la Gazzetta), c'era anche l'espulsione di Strinic e Napoli in 10 per 82 minuti. Ma questo non conta, vero?

bonuccibonucci

Comunque, finchè le avversarie continuano a lamentarsi degli arbitri, va tutto bene: vuol dire che la Juve continua a vincere!

Mario Orlando

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...