juventus napoli albiol

POSTA! SI PUO’ DIRE CHIARAMENTE CHE LA JUVENTUS HA RICEVUTO UN FAVORE ARBITRALE, COME NEL CASO DEL RIGORE SU ALBIOL NON DATO AL NAPOLI? NO, PERCHE’ I TIFOSI BIANCONERI S’INCAZZANO – ECCO LE LORO MAIL INFUOCATE – UN TIFOSO “SUSSURRA”: “LA ZUCCHI DI BUFFON E LA FCA-FIAT RISULTANO RUBRICATE TRA GLI SPONSOR DELLA FEDERAZIONE ARBITRALE...”

1. E’ LA SOLITA SOLFA: NEI MOMENTI DECISIVI ARRIVA SEMPRE IL FAVORE ARBITRALE ALLA JUVE

2. NELLA SEMIFINALE DI ANDATA DI COPPA ITALIA, I BIANCONERI BATTONO IL NAPOLI 3-1 GRAZIE ALL’ARBITRO VALERI CHE, SUL 2-1, NEGA UN CLAMOROSO RIGORE ALLA SQUADRA DI SARRI

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/solita-solfa-momenti-decisivi-arriva-sempre-favore-arbitrale-142488.htm

 

FALLO SU ALBIOL PROTESTE  - JUVENTUS NAPOLIFALLO SU ALBIOL PROTESTE - JUVENTUS NAPOLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Oh Dagostino, ma come ti passa per il cervello di avvallare un titolone del genere: Rubentus forever, sei impazzito? Solo gli antijuventivi stupidi e in malafede possono soltanto pensare che ieri sera il Napoli ha perso a causa dell'arbitro. La solita scusa dei perdenti e dei senza palle: dare la colpa agli altri dei propri fallimenti. Comunque tu mi hai deluso molto, sei proprio romanista.

IcmPisa

 

Lettera 2

Il vostro articolo odierno su Juve Napoli: complimenti è veramente un commento giusto

e imparziale !!! Comunque l'importante è partecipare e ... !!

GIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLIGIUNTOLI - JUVENTUS NAPOLI

Naturalmente sono uno Juventino che LEGGEVA dagospia diverse volte al giorno.

Addio

Pasquau

 

Lettera 3

L'articolo in home sulla juve è veramente sfrutto di opinioni, non di fatti. Ieri sera tutti gli opinionisti dicevano che l'unica cosa è che manca un rigore alla juve. Citate la moviola della gazzetta che è l'unica che sostiene che su albiol era rigore. E, visto che siete molto addentrati nelle questioni giornalistiche, dovreste sapere che il Mundo Deportivo scrive grazie ad un inviato del Resto del carlino, noto tifoso napoletano...

JUVENTUS NAPOLI TWEET CONTRO LA RAIJUVENTUS NAPOLI TWEET CONTRO LA RAI

Grazie Matteo

 

Lettera 4

Caro Dago, Juve-Napoli al veleno: ovviamente che la Bassetti-Zucchi di Buffon e la Fiat Iveco Agnelli-made risultino rubricati tra gli sponsor arbitrali è una coincidenza del tutto ininfluente sul fatto che per i bianconeri dove c'è AIA c'è gioia.

Giorgio Colomba

 

Lettera 5

MUNDO DEPORTIVO SU JUVENTUS NAPOLIMUNDO DEPORTIVO SU JUVENTUS NAPOLI

Finalmente una presa di posizione coraggiosa del Presidente del Napoli contro questo calcio mafioso (Lega, Designatori arbitrali, arbitri servi del "padrone", telecronisti RAI) quella di non schierare nella partita di ritorno con la Juve in Coppa Italia la squadra titolare, ma di far giocare i ragazzi della Primavera. Tanto è inutile stancare i titolari quando il verdetto è stato già deciso. E non guardiamo più le partite trasmesse dalla RAI, anch'essa complice di questo complotto. Non contribuiamo ad alzare l'audience (e quindi i guadagni) a giornalisti faziosi e ad un'azienda che si rifiuta persino di trasmettere il replay del fallo da rigore subito da Albiol.

istricanum

 

Lettera 6

juventus napolijuventus napoli

E te pareva che oggi tutta Italia non frignava per i rigori dati alla Juve? Che c'erano e forse ce n'era pure un altro all'inizio. Come poteva esserci quello su Albiol, anche se non è netto visto che lo spagnolo sta già in volo prima ancora del contatto con la gamba di Pjjanic. Ma la Juve serve, visto la reazione del sindaco partenopeo? Fino a ieri si insultavano con De Laurentis, oggi ha scritto una letterina da supertifoso incazzato contro il sistema, la Juve, il pubblico juventino...insomma, un pianto non si nega a nessuno quando c'è la Juve di mezzo. Parlando di calcio, ha perso Sarri e la sua squadra, che non ha più di 50 minuti nelle gambe, ad oggi, Ha perso anche peggio di quando ha perso col Real Madrid, lì almeno nel secondo tempo si era reso pericoloso, ieri il Napoli in tutto il secondo tempo NON HA MAI TIRATO IN PORTA! Questa è l'unica cosa che conta, il resto so' chiacchiere da falliti perdenti. Ed i napoletani in questo eccellono.

juventus napoli reinajuventus napoli reina

Saluti al nano Dotto.

JJB

 

Lettera 7

un errore degli arbitri in effetti c'è stato: il gol di Callejon in fuorigioco. Purtroppo i giornalisti sportivi della Rai (hai hai hai) sono tutti de Rooooma e quindi giallorossi o tifosi della Lazio qualcuno oggi messo un pò da parteè del Napoli. quelli di Premium sono tutti del Milan o del l'Inter (la squadra con lo scudetto di cartone). Ai tempi di Martellini e Pizzul, entrambe tifosi interisti, non li ho mai sentiti fare commenti faziosi a differenza di quelli che oggi ci allietano con le loro telecronache.

 

juventus napoli 3 1juventus napoli 3 1

Ieri la colpa (dicono) era di Moggi ; oggi di chi è? La dirigenza bianconera farebbe bene a organizzare una Champions a livello europeo senza piagnistei lasciando a queste squadrette che non potendo vincere si inventano di tutto a giocare tra di loro.

Giuseppe

 

Lettera 8

Caro Dago, vorrei sottolineare come i "paraocchi" siano clamorosi quando si parla di calcio. Davvero non riesco a comprendere come nell'articolo apparso sul tuo sito riguardante la moviola della semifinale d'andata di Coppa Italia tra Juve e Napoli si possa, in qualche modo, dar credito alle pretestuose proteste del Napoli.

higuain dybalahiguain dybala

 

Gli episodi sono in alcuni casi chiarissimi (il rigore negato a Dybala nel primo tempo e i due rigori concessi nel secondo - sì, anche il secondo perché, se pur è vero che Reina tocca la palla, è altrettanto vero che la stessa resta nella disponibilità di Quadrado ed il contatto tra portiere ed attaccante nega la possibilità dello juventino di continuare l'azione e presumibilmente di segnare un gol) mentre potrebbero essere dubbi altri due episodi: il gol del Napoli che potrebbe essere in millimetrico fuorigioco (alcuni lo danno per certo, altri danno per certo il contrario - la verità, a mio parere, sta nel mezzo, è difficile da comprendere e quin di la decisione dell'arbitro va accettata) e il rigore chiesto dal Napoli che effettivamente evidenzia un contatto tra uno juventino ed un napoletano; tale contatto, onestamente, non pare tale da dar credito alle proteste ed è, a dire il vero, discutibile anche il fatto da chi dei due sia causato ... in sostanza l'articolo sembra scritto da un antijuventino!

dybala juventus napolidybala juventus napoli

 

Tu dirai che anche io, da juventino, potrei avere i "paraocchi" ma io sono un tifoso sportivo (davvero, non per finta) e le mie spiegazioni mi sembrano lapalissiane; se così non fosse, ti prego di farmelo sapere. Grazie

Salvatore

 

Lettera 9

Mi scuso in anticipo per le parolacce che seguiranno ma quando ci vuole ci vuole....

ma quanto è stronzo colui che ha titolato l'articolo sulla partita Juve-Napoli di ieri sera

"Rubentus forever"? Ha la faccia come il culo perchè a fronte di due rigori netti e ineccipibili per la Juve e di due episodi dubbi andati a favore dal Napoli (mancato rigore + espulsione per il fallo su Dybala e gol del Napoli forse in fuorigioco), si scaglia contro l'arbitro per l'unico episodio dubbio a favore della Juve (il, dubbio, rigore per il Napoli).

E' proprio vero che l'anti-juventinismo militante non morirà mai. Anzi forse si,  morirà per ecceso di travaso di bile causa invidia per i successi della Juventus....

Cordiali saluti

dybala juventus napoli 3 1dybala juventus napoli 3 1

Roberto Belluschi

 

Lettera 10

Caro Dago, De Laurentiis pare abbia deciso, per la partita di ritorno di Coppa Italia, di far giocare contro la Juve la squadra Primavera. Visto come ha giocato la squadra "grande" nel secondo tempo, magari i ragazzini riusciranno a calciare almeno un pallone nello specchio della porta bianconera! Quanto ai rigori, giusto la "Gazzetta" può dire che "Strinic lo tocca ma non in modo tale da impedirgli la conclusione, parata da Reina."

 

Quindi la spinta a Djbala c'è stata e lui ha tirato sì, ma mentre cadeva: come fa a essere ininfluente? Inoltre, essendo una chiara occasione da gol (lo sottintende la Gazzetta), c'era anche l'espulsione di Strinic e Napoli in 10 per 82 minuti. Ma questo non conta, vero?

bonuccibonucci

Comunque, finchè le avversarie continuano a lamentarsi degli arbitri, va tutto bene: vuol dire che la Juve continua a vincere!

Mario Orlando

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…