dazn generale figliuolo francesco paolo

“IL BELLO DI DAZN È CHE TI FA TORNARE ALLO STADIO PERCHÉ ALTRIMENTI LE PARTITE NON LE VEDI" – LA SITUAZIONE È MIGLIORATA RISPETTO AL BLACKOUT DI TRE MINUTI ALL'INIZIO DI INTER-GENOA. MA LA TV IN STREAMING CONTINUA AD ESSERE AL CENTRO DI POLEMICHE PER IL BUFFERING, LA ROTELLINA CHE GIRA SULLO SCHERMO MENTRE È IN CORSO LA PARTITA, LA QUALITÀ NON ECCELSA DELLE IMMAGINI E IL RITARDO CON CUI ARRIVANO: RADIO UNO HA ANNUNCIATO IL GOL DI DYBALA IN UDINESE-JUVENTUS UN MINUTO PRIMA DI DAZN…

Daniele Cavalla per “La Stampa”

 

dazn

“Il bello di Dazn è che ti fa tornare allo stadio perché altrimenti le partite non le vedi". E' una delle frasi comparse ieri sull'hashtag Daznout, teatro di una lunga serie di proteste da parte dei numerosi tifosi bianconeri impegnati a cercare di vedere Udinese-Juventus introdotta con enfasi da Giorgia Rossi, autodefinitasi "l'Ibra della tv", a cui si sono aggiunti in serata i romanisti, fiorentini, napoletani.

 

Anche se la situazione è migliorata rispetto alla debacle di sabato con il blackout di tre minuti all'inizio di Inter-Genoa, la piattaforma che ha egemonizzato televisivamente la serie A continua ad essere al centro di polemiche per il buffering, cioè la rotellina che comincia a girare sullo schermo mentre è in corso la partita, la qualità non eccelsa delle immagini e il ritardo con cui arrivano considerando che il gol di Dybala è stato annunciato da Francesco Repice su RadiounoRai un minuto prima del telecronista Ricky Buscaglia su Dazn.

 

dazn

Stasera sono in cartellone Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan con quest' ultima che potrebbe creare problemi di rete considerando i tanti tifosi milanisti ma la contemporanea - si fa per dire dato che il segnale della pay tv arriva alcuni secondi prima - con Sky dovrebbe ridurre i contatti e di conseguenza i pericoli.

 

dazn

La prossima settimana non sono previsti big match ma alla terza giornata sono in calendario due partite in grado di focalizzare l'attenzione di milioni di tifosi quali Napoli-Juventus e Milan-Lazio e l'ipotesi che siano in esclusiva su Dazn induce i fans a preoccuparsi. Nelle zone del nostro Paese, fra i tecnologicamente più arretrati d'Europa, dove non è ancora arrivata la fibra TimVision, partner di Dazn nell'acquisizione dei diritti della serie A per tre anni (840 milioni di euro a stagione), ha previsto di trasmettere gli incontri sul canale 409 del TimBox. Nessun problema invece per i locali pubblici che trasmettono i match sul canale satellitare Sky Calcio Bar.

DILETTA LEOTTA CON FEDERICA ZILLE E GIORGIA ROSSI DI DAZNdiletta leotta dazn

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...