marcuzzi blasi semprini

MAI DIRE TV! - ILARY-MARCUZZI-VENTURA SI DIVIDERANNO LE SERATE - SEMPRINI SI ACCASA A RAINEWS: CONTRATTO DA CAPOREDATTORE A TEMPO INDETERMINATO - NO MEDIASET PER LA MERLINO - PARAGONE MOLLA LA LEGA CHE LO HA STIPENDIATO PER ANNI E SI SCHIERA COI GRILLINI - IL RINNOVO DI INSINNA APPESO A BONOLIS - BELPIETRO FA BUONI ASCOLTI SU RETE4, IPOTESI CONFERMA

Marco Castoro su www.marcocastoro.it

 

SEMPRINI CAPOREDATTORE

gianluca semprinigianluca semprini

Gianluca Semprini, il nuovo conduttore del programma di Raitre che sostituirà Ballarò al martedì sera, si è accasato a RaiNews. Ha firmato un contratto da caporedattore a tempo indeterminato, preferendolo a un contratto economicamente più cospicuo ma a tempo determinato.   

 

NIENTE MEDIASET PER MYRTA MERLINO, RESTA A LA7

MYRTA MERLINO BERLUSCONI MADRIMYRTA MERLINO BERLUSCONI MADRI

Myrta Merlino resterà a La7 fino al 2018, alla scadenza del suo contratto. Nonostante l'interessamento di Mediaset che l'ha cercata per affidarle Mattino 5, la conduttrice dell'Aria che tira non abbandonerà la nave di Urbano Cairo (anche perché sul contratto pendono penali non indifferenti). E vuoi vedere che riuscirà anche a conquistare la prima serata? Chissà, magari alla guida delle Invasioni Barbariche.

 

INSINNA SENZA CONTRATTO

La Rai non ha ancora rinnovato il contratto a Flavio Insinna perché aspetta l’ultima risposta da Paolo Bonolis. Se dovesse arrivare il conduttore di Mediaset si prenderebbe lo spazio dei pacchi. Ma Insinna mostra insofferenza.

INSINNA IL GRANDE MATCHINSINNA IL GRANDE MATCH

 

A ILARY BLASI IL GF VIP

Ultime ore per completare il risiko delle conduttrici di Mediaset. A oggi Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi sarò ancora alle prese con i naufraghi dell’Isola dei Famosi mentre per Simona Ventura si sta studiando un programma ad hoc su Italia 1, ma non sarà le Iene.

ilary blasy e l ombelico al ventoilary blasy e l ombelico al vento

 

GABBIA E BARRA

La nuova Gabbia Open parte con un risultato nettamente favorevole rispetto alla versione invernale. Che abbia giovato a Gianluigi Paragone l’addio alla Lega e l’abbraccio (solo televisivo o anche politico?) con il Movimento5stelle? Come avrà preso l’amico Salvini il suo schierato appoggio al sindaco di Varese nemico della Lega? Per il momento l'unica cosa certa è lo share ritrovato, tornato ai livelli di In Onda del luglio 2015.

 

E a proposito di Paragone, la sua compagna (televisivamente parlando) preferita, a pochi giorni dal terzo parto, la bombastica Francesca Barra, è finalmente andata in pausa per dedicarsi alla famiglia. Anche se per lei giungono voci di calde trattative tv già per l’autunno. Come la prenderanno marito e figli? Riuscirà la Barra a mantenere la promessa di aver appeso il tacco 12 al chiodo?

 

Questa estate si è tenuta alla larga dalla televisione e da proposte televisive e calcistiche per dedicarsi all’arrivo di Greta, la terzogenita. Ma pare sia già in pista per un progetto top secret e un nuovo romanzo che, visto il successo degli ultimi due, avrebbe deciso di continuare a pubblicare con la casa editrice Garzanti.

PARAGONEPARAGONE

 

STRISCIA BELPIETRO

BELPIETROBELPIETRO

Buon avvio per Maurizio Belpietro alla guida della striscia di Retequattro Dalla vostra parte. I vertici di Mediaset stanno pensando a lui anche per la stagione autunnale. Che cosa farà Del Debbio? Per lui si pensa in grande.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)