imma battaglia eva grimaldi gabriel garko

BATTAGLIA DI TESTOSTERONE - IMMA: ‘EVA GRIMALDI MI HA DETTO CHE SONO MEGLIO DI GABRIEL GARKO. IN TUTTI I SENSI’ - "I FAN DI RAZ DEGAN MI STANNO INONDANDO DI INSULTI E VIOLENZE. CAPISCO CHE DEI RAGAZZI DAVANTI A TUTTO QUESTO ODIO POSSANO NON RESISTERE E ARRIVARE A COMPIERE GESTI DI SUICIDIO, SERVE REGOLAMENTAZIONE SUI SOCIAL"

eva grimaldi gabriel garkoeva grimaldi gabriel garko

 

1. ISOLA DEI FAMOSI, IMMA BATTAGLIA: «EVA MI HA DETTO CHE SONO MEGLIO DI GABRIEL GARKO»

Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it

 

Tutto avrebbe immaginato, lei che con le critiche è abituata a scontrarsi da una vita, ma non che, nei suoi confronti, si sarebbe scatenata una vera e propria macchina del fango virtuale. «Sono molto provata da una serie di infamità che sono state dette contro di me», dice Imma Battaglia, di ritorno dall'Honduras, dove ha “accompagnato” la sua Eva Grimaldi nel percorso verso il coming out.

eva grimaldi  gabriel garkoeva grimaldi gabriel garko

 

Un amore, il loro, che va avanti da molti anni, noto ad amici e conoscenti. Ma che, adesso, è divenuto di dominio pubblico, con la dichiarazione d'amore trasmessa durante il reality Mediaset e rimbalzata su tutti i social, con accuse di vario genere. «Mi ha ferito il fatto che abbiano messo in giro vere e proprie fake news, a partire quella relativa ad un compenso di 100mila euro che avrei percepito – dice la Battaglia, ex consigliera comunale, "mamma" del Gay Village e dirigente informatica – Ma è tutto falso. Ho avuto solo un rimborso per una vacanza in montagna prenotata da tempo e che ho dovuto cancellare per partire per l'Honduras. Nulla di più».

gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi

 

Prima che prendesse parte al reality, spiega la Battaglia, «Eva mi aveva chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla, qualora la produzione l'avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po', e alla fine ho deciso di andare, perché sono fiera di essere accanto ad una donna che è stata discriminata nella sua vita e che ha fatto anche una scelta politica. Tante donne, oggi, hanno ancora paura di svelarsi».

 

EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZOEVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZO

Degli ex fidanzati della Grimaldi, dice di non essere gelosa. Anzi: «Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko, e che lo batto da tutti i punti di vista». Un amore, quello tra Battaglia e Grimaldi, che contempla anche la possibilità di adottare un figlio: «E' vero, ne abbiamo parlato, anche se siamo consapevoli di non avere più 20 anni. Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un neonato».

 bacio imma battaglia eva grimaldi bacio imma battaglia eva grimaldi

 

Dell'Isola dei Famosi non riampiangerà, oltre agli spazi ridottissimi, la convivenza con Raz Degan: «Sono rimasta spiazzata dal fatto che mi parlasse fuori dalle telecamere. Non sapevo come comportarmi con lui». Ora, tra quanti la insultano, ci sono anche molti fan dell'attore (celati, talvolta, dietro a profili falsi o anonimi): «Un esercito violento e aggressivo, che mi ha subissata da commenti offensivi. Una violenza così forte non l'avevo mai subita nella mia vita». 

imma battaglia raz deganimma battaglia raz degan

 

 

2. IMMA BATTAGLIA: "I FAN DI RAZ DEGAN MI STANNO INONDANDO DI INSULTI E VIOLENZE’’

Da Radio Cusano Campus

 

L'attività LGBT Imma Battaglia è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, raggiunta al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG.

 

Imma Battaglia sulla sua apparizione all'Isola dei Famosi ha detto questo: "Io sono allibita, mi hanno detto di tutto. Io ho accettato di andare all'Isola per amore e serietà nei confronti di Eva. Ho fatto una fatica immane, mi sono ritrovata in questa situazione in cui in 400 metri quadrati ci sono due fazioni, da una parte Raz Degan e dall'altra il resto del gruppo.

eva  grimaldi  gabriel garkoeva grimaldi gabriel garko

 

Mi sono trovata in grandi difficoltà emotive e fisiche, ho chiesto a Raz di avere una tregua, in questa guerra, non ho avuto alcuna risposta, ho osato dire un po' di verità davanti a delle bugie che lui diceva e da quel momento sono stata inondata da insulti gravissimi, violenti, mi accusano addirittura di essere antisemita, e sono veramente allucinata, costernata, senza parole".

 

imma battaglia eva grimaldi  imma battaglia eva grimaldi

Imma Battaglia è veramente colpita da questo fenomeno: "Il dibattito e l'impegno che la Boldrini sta facendo rispetto all'odio sui social network è molto serio. Io sono una persona strutturata per sopportare tutto questo odio, che comunque ferisce, sto pensando di chiudere le mie pagine perché proprio non capisco questa violenza.

imma battaglia eva grimaldi   imma battaglia eva grimaldi

 

I fan di Raz Degan mi stanno insultando in una maniera violentissima, offendendo me ed Eva con insulti maschilisti, misogini, hanno detto che ho preso centomila euro, che ho fatto il gesto dell'ombrello, tutte bugie, mi stanno inondando con cose assurde. Capisco che dei ragazzi davanti a tutto questo possano non resistere, che si possa arrivare a compiere gesti di suicidio, perché è un odio feroce, non è possibile, queste cose vanno regolamentate, non è possibile usare una piazza per essere così violenti e aggressivi".

eva grimaldi imma battagliaeva grimaldi imma battagliail bacio di  imma battaglia e eva grimaldiil bacio di imma battaglia e eva grimaldiimma battaglia raz degan.  imma battaglia raz degan. imma battaglia raz deganimma battaglia raz deganimma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiEVA GRIMALDI GELOSA DI IMMA BATTAGLIAEVA GRIMALDI GELOSA DI IMMA BATTAGLIAeva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosieva grimaldi isola dei famosivideo di imma battaglia per eva grimaldivideo di imma battaglia per eva grimaldiimma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiil bacio di imma battaglia e eva grimaldiil bacio di imma battaglia e eva grimaldi

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....