cuore di peperoncino

MI VUOI SPOSAR? IN CINA, LE PROPOSTE DI MATRIMONIO PIÙ FOLLI DEL PIANETA - DAL CUORE DI 99 IPHONE, A UN “TI AMO” FATTO DI HOT DOG FINO A UN MAZZOLIN DI MILLE FIORI (VIDEO)

VIDEO - UN UOMO FA UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO A CAVALLO DI UN DELFINO

 

 

Da http://edition.cnn.com

 

Oggi a Hong Kong si festeggia la Giornata dei Single. E per i molti che ancora non sono saltati nel calderone del ”per sempre felici e contenti”, diventa un pretesto per fare la grande proposta.

 

un trasformes in matrimonioun trasformes in matrimonio

Del tutto al passo con i tempi, un informatico si propone alla compagna con un cuore composto da 99 iphone allineati, spendendo due anni di duri risparmi. Il 9 ha un valore simbolico nella lingua cinese, significa “per sempre”. Se lo trovate commuovente, non siete d’accordo con la donna, che lo ha liquidato seccamente con un “no”.

 

Ecco una breve lista di alcune delle proposte di matrimonio più creative e divertenti degli ultimi anni in Cina. E non tutte sono andate a buon fine.

 

1. Cuore piccante. Una storia d’amore che doveva già essere frizzante e peperina. Un uomo si propone alla fidanzata con due cuori enormi, fatti di 99.999 peperoncini rossi.

 

2. Una proposta schietta. Un ragazzo quasi alla soglia dei trent’anni, chiede alla moglie di diventare sua sposa con la scritta “ti amo” fatta di mille e uno hot dog.

proposte di matrimonioproposte di matrimonio

 

3. Fantasie da nerd. Un uomo costruì per la ragazza una replica di Optimus Prime dal film Transformers, 8 metri di altezza e pesante una tonnellata. E le chiese di “trasformarsi” in sua moglie.

 

4. Un gesto eroico. Nella provincia di Jiangsu, un giovane si travestì da Superman. Poi aiutato da una gru, si librò in aria con 9.999 palloncini.

proposte di matrimonio proposte di matrimonio

 

5. Un mazzolin di fiori. Un fidanzato voleva offrire delle rose come pegno d’amore per la sua bella. Le regala così un vestito da sposa trafitto da 9.999 rose. E poi se lo indossa lui stesso.

 

6. Amore da star. In un centro commerciale di Pechino, c’è uno dei più grandi schermi LED del mondo. Nel 2007, un uomo sorprese la donna portandola “casualmente” a fare un giro al centro, quando il film della loro storia partì sul grande schermo.

 

proposta di matrimonio su peperoncinoproposta di matrimonio su peperoncino

7. A cavallo del delfino. Quest’uomo vince per lo stile. Salta in groppa a un delfino e lo cavalca in piscina davanti alla fidanzata, prima di proporsi di fronte a una folla plaudente.

 

8. Scambio di ruoli. Il mese scorso, una ragazza al college ha decisamente sorpreso il fidanzato con un discorso strappalacrime in abito bianco. “Quando s’incontra la persona giusta, non importa se è troppo presto o troppo tardi. Vuoi sposarmi?’’

proporsi con un hot dogproporsi con un hot dog

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…