Incubo mercati, Ultimo appello di Obama sul debito - Italia bloccata: produzione -0,3%. Inflazione ferma - Le date e le spese: i pm sentiranno di nuovo Tremonti - Il doppio Tremonti non dissipa le ombre - Il Cavaliere: ‘Giulio? Non muoverò un dito’ - Il Senato vara il processo-lungo- Il Csm: fuori legge dalla Ue - Zapatero dice addio, la Spagna al voto a novembre - La Libia pesa sui conti Eni. Al via comitato nomine - Finmeccanica pronta a cedere asset americani...

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Ultimo appello di Obama sul debito". Editoriale di Federico Fubini: "Distrazione italiana". Di spalla: "Le date e le spese: i pm sentiranno di nuovo Tremonti". In un boxino: "Processo lungo. Dal Senato sì alla fiducia". A centro pagina: "Berlusconi e la guerra: io nel mirino di Gheddafi temo per me i miei figlio" e con fotonotizia: "La donna che ha dimenticato i suoi ultimi 19 anni". In basso: "Morire di movida a ventuno anni".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Incubo mercati, appello di Obama". Editoriale di Carlo Galli: "Qualche domanda al ministro e al Pd". Di spalla: "Che cosa resterà degli indignados d'Europa". In un riquadro: "Il Cavaliere: ‘Giulio? Non muoverò un dito'". A centro pagina: "Il Senato vara il processo-lungo- Il Csm: fuori legge dalla Ue" e "Tangentopoli di Seato. ‘Un architetto mediava per le mazzette". In basso: "Versilia, il sindaco vuole i matrimoni in spiaggia" e "L'ultima follia sulle strade. Andare più forte del TomTom".

LA STAMPA - In apertura: "Non ho rubato agli italiani". Editoriale di Michele Brambilla: "La fiducia smarrita". In alto: "Nel 2004 l'ultima notte in caserma" e "Passa in Senato il processo lungo. Vietti: ci porta lontano dall'Europa". Di spalla: "Obama: appello all'unità. Ma i repubblicani non ci stanno". A centro pagina: "Zapatero dice addio, la Spagna al voto a novembre" e "Se i militari sfidano Erdogan". In basso: "Il decreto per Pompei toglie i soldi a Pompei".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Debito l'affondo di Obama". Editoriale di Roberto Napoletano: "Guai se l'Italia diventa lo ‘Stato da vendere'". Di spalla: "Italia bloccata: produzione -0,3%. Inflazione ferma". A centro pagina: "Moody's avverte la Spagna, Madrid va alle urne". In basso: "La Libia pesa sui conti Eni. Al via comitato nomine" e "Finmeccanica pronta a cedere asset americani".

IL GIORNALE - In apertura: "Il faccendiere rosso finanziò anche Rutelli". Editoriale di Vittorio Feltri: "Brunetta e i cretinetti". A centro pagina: "L'orrore dell'eutanasia in diretta" e in tre riquadri: "Aspetta e taci. E il traditore tornerà da te"; "Sveglia caffè e si dimentica 17 anni di vita"; "Così l'Emilia umilia Casini e i cattolici". A fondo pagina: "E se trasferissimo il trota nei mari del Sud?".

LIBERO - In apertura: "Omertà sul pizzo del Pd". A centro pagina: "Il doppio Tremonti non dissipa le ombre". A destra: "Strilli fuori luogo, Napolitano si ricordi di Prodi"; "Cosa c'è di giusto (e di sbagliato) nel processo lungo" e: "Usura e violenza: si incrina il mito Matteotti". In basso: "Viva Federica, la superdonna che strapazza uomini e rivali".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Crisi, ultimatum di Obama". Editoriale di Romano Prodi: "Dobbiamo rispondere all'egoismo tedesco". In taglio alto: "Zapatero lascia: elezioni a novembre". A centro pagina: "Ucciso a 21 anni dopo una lite sull'isola delle vacanze" e "Ministeri e guerra in Libia. Bossi contro il Quirinale". A destra: "Tremonti, la difesa sulla casa: ‘Non ho bisogno di rubare'". In basso: "DiBenedetto, arriva la firma" e "Roma, alla guida con l'iguana".

L'UNITA' - In apertura: "Giustizia, il processo è finito". Di spalla: "Chi deve dimettersi" e "Il coraggio di scegliere", A centro pagina: "Solo B. non fa niente". A fondo pagina: "No Tav, i sindaci non sfilano: ‘Diciamo basta alle violenze'"; "Rossi: partiti veri politica credibile"; "Bose, viaggio nella ‘città del dialogo'" e "Omicidi e reati in calo da 20 anni. Ma il Paese si sente ‘insicuro'".

 

BOEHNER OBAMAobama e boehner golfmilanese-tremontiBerlusconi Gheddafi

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?