SE IL BANANA FOSSE INDAGATO PER INSIDER TRADING? IL TITOLO MEDIASET SALE O SCENDE IN BASE ALLE SUE DICHIARAZIONI

Riceviamo e pubblichiamo:

LETTERA 1
L'elencazione dei cavilli effettuata dall'architetto Spitz nulla toglie alla notizia riportata nel pezzo, anzi la avvalora. E' infatti confermata la circostanza che la società del Tesoro che dovrà gestire centinaia di immobili pubblici, la Invimit, è costretta a pagare un canone di affitto per i suoi uffici a un ente privato (fosse stato pubblico, almeno le risorse sarebbero rimaste in questo ambito). Tra l'altro tra i vari costi che la società sta sostenendo, oltre all'affitto, ci sono anche diverse ristrutturazioni in corso di perfezionamento nello stabile.
Stefano Sansonetti


LETTERA 2
Caro Dago, leggo la lettera di precisazioni della dott.ssa Spitz sul caso Invimit. Poiché nel suo scritto utilizza il termine "congruito" per ben due volte in appena tre righi, per ciò solo dovrebbe essere radiata dall'Ordine degli Architetti e sottoposta a processo al Tribunale Internazionale dell'Aja per crimini contro l'umanità. Saluti & Abbracci Un proletario della Crusca


LETTERA 3
Visti e sentiti a 'Presa Diretta' di Iacona quegli orribili individui, con un fortissimo accento meridionale, minacciare al telefono dei terrorizzati piccoli imprenditori veneti e i loro familiari per carpirgli denaro e aziende, mi chiedo come mai ancora non sia partita la secessione armata. Se fossi e abitassi da quelle parti sarei già in clandestinità.
AP


LETTERA 4
Caro Dago,
due riunioni e quasi dieci ore senza sapere su cosa si voterà... manco nelle peggiori riunioni di condominio...
Recondite Armonie


LETTERA 5
Caro DAGO, lo hanno capito anche i somari a 4 zampe (quelli a 2 comunque no) che la TAV è economicamente perdente, ecologicamente insostenibile e pensata male dall'origine, e serve a dar lavoro agli amici dei padroni di Bruxelles (Coop e big di Confindustria). Drammatico è che a dirlo siano solo quelli alla erri de luca, i rivoluzionari da salotto letterario, gli incazzati di professione, e che manchi un movimento dei tanti che lavorano e tirano il carretto per tutti.
Saluti BLUE NOTE


LETTERA 6
E' più nobile il non nobile che cerca di fare il nobile o il nobile che cerca di fare il non nobile?
Il Filosofo


LETTERA 7
Caro Dago,
la presidente della Camera on. Boldrini sta facendo alla democrazia più danni della grandine.

Un deputato grillino dice che il PD è peggio del PDL e lei lo interrompe dicendo che sta offendendo, gaffe colossale, perché significa che per lei e per tutti il PDL sarebbe male. Poi il deputato dice "per prima cosa cacciate i ladri" e lei gli toglie la parola perché non è ammesso un tono offensivo. Ma quando mai!

A parte che l'invito a cacciare i ladri non è comunque un'offesa, ma perché mai in Parlamento il deputato non potrebbe avere il tono che più gli pare (salvo, in caso di offesa personale, il diritto di replica dell'interessato)? Ha idea la Boldrini di come erano i dibattiti parlamentari all'epoca di Giolitti? Forse fu tolta la parola a chi lo chiamava ministro della malavita? O come erano i dibattiti nel dopoguerra, all'epoca di Pajetta? Se buone maniere e politicamente corretto entrano alla Camera, la democrazia muore.
Roland Delmay


LETTERA 8
Caro Dago,
vedrai Berlusconi indagato per insider trading. Quando uno sa che il titolo Mediaset sale o scende, a seconda delle proprie dichiarazioni, può fare dei grandi bunga bunga.
Ilm'ot


LETTERA 9
Caro Dago,

Vittima della propria "Arcore...sclerosi" cronica, Scalfari dice che Berlusconi è come Mussolini. Ma è il comportamento dello stesso Barbapapà a smentire questa tesi. Fossero davvero uguali, il malmostoso e invidioso E' un genio! incenserebbe il Cavaliere Azzurro, così come fece, illo tempore, con il Cavaliere Nero. Semmai, può reggere il paragone Benito-Bettino, poiché l'Affondatore di Repubblica leccò il culo al Duce e al Cinghialone finché furono in sella, salvo rinnegarli quando li vide nella polvere.

P.S. Silvio somiglia a Benito per un solo aspetto: entrambi, per un ventennio, hanno fatto
bunga-bunga ai Comunisti. E, la cosa, brucia, ah come brucia.
P.P.S. Scalfari badasse a De Benedetti, detto l'Attila dell'Olivetti !!!

Salve
Natalino Russo Seminara


LETTERA 10
Dago darling, che il presidente degli Stati Uniti d'America (sia egli Obama o Bush), faccia il suo bellicoso (a insaputa dei norvegesi assegnatori dei Premi Nobel per la Pace) mestiere non mi meraviglia, ma la testardassima bellicosità di Sua Maestà Francesco IV di Francia fa persino ridere (se non ci fosse fin troppo da piangere), anche pensando che la guerra c'é la in casa... a Marsiglia (pare che sia come a Chicago anni trenta), seconda città dell'un tempo "Douce France.

Che Allah sia misericordioso con i siriani, perché i francesi sono specialisti in atrocità. Come ben sanno gli algerini (e altri popoli colonizzati nel nome della "Libertè, egalitè, fraternité") , gli spagnoli del tempo di Napoleone I e i tedeschi della Renania Palatinato sotto il regno di Luigi XIV. Ma forse Sa Grandeur Hollande, anziché essere spinto dai poteri forti che lo hanno installato all'Eliseo, vuol solo "umanitariamente" esportare i matrimoni gay nell'antica colonia francese di Siria. Faccio notare che da anni, i media francesi, quasi tutti asserviti al potere, martellano contro il regime siriano.
Natalie Paav


LETTERA 11
Ciao Dago,
leggo da "Corriere.it":
"per la mancata attribuzione del titolo di «onorevole», Marilina Intrieri, ex deputato dell'Ulivo (nella breve legislatura 2006-2008) e attuale Garante per l'infanzia della Regione Calabria, ha rispedito al mittente i documenti che il funzionario della Prefettura di Crotone le aveva inviato per autorizzarla a visitare il Cara, Centro accoglienza e richiedenti asilo di Isola Capo Rizzuto"

No comment, altrimenti, questa potrebbe pensare di querelarmi.

Saluti,
Derek W.


LETTERA 12
Giunta per le elezioni al Senato. Penelope con la sua tela? Una dilettante. Da noi ci sarebbero volute almeno 15 riunioni per decidere il colore del filo.
Tiziano Longhi


LETTERA 13
Ieri ho visto la partita della nazionale accanto ad un ragazzino di 6 anni. Anche lui, infastidito, ha notato i palloni persi da De Rossi a centrocampo e i tanti errori in fase difensiva (come al solito). Meno male non sa che guadagna 5 milioni di euro l'anno.
starryknight


LETTERA 14
Colpa tua,caro Dago.
Tutti questi Sacerdoti che si rifiutano di celebrare il matrimonio del ballerino e della sua compagna ,devono avere letto l'articolo che hai pubblicato,riguardo il rifiuto della star neo-mamma di pagare il conto della clinica, sostenendo che il suo parto abbia portato pubblicità alla clinica stessa.
Tentativo andato a vuoto,sembra,ma forse qualcuno ha pensato a loro.
Non e' che dietro il rifiuto c'e' la paura di sentirsi chiedere una provvigione sulle offerte?
-Ali-

 

Silvio berlu berlusconi corna bunga bunga pix bungabunga LUIGI ZANDA ELISABETTA SPITZ - copyright Pizzi1 erri deluca 001DANI DEL SACCO DARAGONA Laura Boldrini e Eugenio Scalfari hollande obama

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...