isabella ferrari francesca fagnani belve nanni moretti caos calmo

FINALMENTE LA VERITÀ SULLA SCOPATA IN “CAOS CALMO” – INTERVISTATA A “BELVE”, ISABELLA FERRARI RACCONTA IL DIETRO LE QUINTE DELLA SCENA DI SESSO SCANDALO CON NANNI MORETTI: “QUANDO HO FATTO LA PRIMA PROVA ENTRO DALLA PORTA, GLI DO UN BACIO E LUI MI DICE: ‘QUESTO NON È SAPORE DI MARE’” – I CONTROLLI SUL CELLULARE DEL MARITO (“ABBIAMO TROVATO, MA SIAMO PARI”) E LE DROGHE: “LE HO PROVATE TUTTE, MA CON LA COCAINA MI SONO FERMATA A DOSI OMEOPATICHE” – IL RAPPORTO CON BONCOMPAGNI E LA MALATTIA…

LA SCENA DI SESSO FERRARI-MORETTI IN CAOS CALMO

 

 

 

 

isabella ferrari a belve 6

Anticipazione dall’ultima puntata di “Belve”, in onda martedì 24 ottobre in prima serata

 

Isabella Ferrari si confessa in un’intervista intima a “Belve”.  Francesca Fagnani, in riferimento alla famosa scena di sesso in Caos Calmo, chiede: “Una volta per tutte, era reale o no?”. E la Ferrari risponde: “Quando ho fatto la prima prova entro dalla porta, do un bacio a Nanni, Nanni si ferma e mi dice “Questo non è sapore di mare”. Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità… io voglio starci dentro, non mi interessa fingere”.

 

isabella ferrari nanni moretti

Quando la Fagnani ricorda che l’equivoco era nato anche da alcune dichiarazioni della Ferrari stessa, l’attrice risponde “Al festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, io avevo quel compito lì che era quello più ingrato, e forse ho detto qualche cazzata”.

 

Quando la Fagnani le chiede se le sia mai capitato di fare dei controlli sul cellulare del marito, perché di solito chi cerca trova, l’attrice conferma: “Abbiamo trovato”. La conduttrice chiede e viceversa? L’attrice annuisce e aggiunge: “Siamo pari”.

 

 

scena di sesso isabella ferrari nanni moretti caos calmo

E alla domanda sulle droghe Ferrari risponde: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti”. La Fagnani chiede: quali? Ferrari risponde: ho provato canne, cocaina...” Al che la conduttrice interviene: “che è un po’ pesante...”, e Ferrari chiarisce: sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. Fagnani ribatte ironicamente: “la cocaina pediatrica”. “Non voglio perdere il controllo” conclude Isabella Ferrari.

 

renato de maria isabella ferrari foto di bacco (1)

Su Boncompagni, quando la Fagnani le chiede se lei avesse a 16 anni gli strumenti per vivere quel rapporto in maniera equilibrata, l’attrice spiega: “Era equilibrato. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre”.

 

La conduttrice ricorda infatti che l’attrice viveva con la figlia di Boncompagni, sua coetanea: “Sì, era diventata una bella famiglia. Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito”. La Fagnani le ricorda di aver parlato tempo prima di una cicatrice, e a quel punto la Ferrari interviene: “di cicatrici ne ho diverse, non riesco a vedere una cicatrice in quel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.

 

gianni boncompagni isabella ferrari

L’attrice racconta anche della sua malattia, di cui non ha mai rivelato il nome: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Neanche adesso lo sanno? “Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Ennio Meloni, Gabriele Paglino, Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati.

gianni boncompagni isabella ferrarirenato de maria isabella ferrari foto di bacco (3)scena di sesso isabella ferrari nanni moretti caos calmo. francesca fagnani 1isabella ferrari con francesca fagnani a belve 1gianni boncompagni isabella ferrariGIANNI BONCOMPAGNI ISABELLA FERRARIisabella ferrari a belve isabella ferrari a belve 4isabella ferrari a belve 11isabella ferrari a belve 10francesca fagnani isabella ferrari con francesca fagnani a belvefrancesca fagnani isabella ferrari a belve 8isabella ferrari a belve 3isabella ferrari a belve isabella ferrari a belve 7isabella ferrari con francesca fagnani a belve isabella ferrari a belve 2isabella ferrari a belve 1isabella ferrari a belve 5

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...