iva zanicchi

OK IL SESSO È GIUSTO – IVA ZANICCHI SCATENATA: “IL MIO COMPAGNO È UN UOMO SESSUALMENTE MOLTO POTENTE. IO SONO SANA E OLIMPIONICA: NE FACCIO UNA OGNI QUATTRO ANNI. LO SPINGO QUASI A CERCARLE FUORI, NON SONO GELOSA” - “IN EMILIA VOTERÒ PER LA BORGONZONI, MA ALLE PROSSIME ELEZIONI GIORGIA MELONI, LA AMMIRO TANTISSIMO. AMO ANDREA ORLANDO, LO VORREI VEDERE PREMIER. LA CARFAGNA È BELLISSIMA, LE CONSIGLIEREI DI SMETTERE DI FAR POLITICA” - “SANREMO? NON MI VOGLIONO. UNA PERSONA CHE HA POTERE MI HA DETTO CHE…”

 

 

iva zanicchi

IVA ZANICCHI 'HOT': IL MIO COMPAGNO È SESSUALMENTE POTENTE; IO OLIMPIONICA, LO FACCIO OGNI QUATTRO ANNI

Da “Un Giorno da Pecora - Radio1”

 

“Il mio compagno? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente”. A parlare è Iva Zanicchi, che oggi è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Lei che rapporto ha col sesso? “Io sono sana e sono 'olimpionica': ne faccio una ogni quattro anni...” E come fa suo marito? “Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo...”

fausto pinna iva zanicchi

 

IVA ZANICCHI: VOTERO' PER GIORGIA MELONI, E' BRAVISSIMA; ALLA CARFAGNA CONSIGLIO DI RESTARE CON BERLUSCONI

Da “Un Giorno da Pecora - Radio1”

iva zanicchi 2

 

iva zanicchi berlusconi

Alle prossime elezioni voterà per Giorgia Meloni. La pensa così Iva Zanicchi, la celebre cantante italiana, che oggi è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Partiamo dalla sinistra: oggi chi apprezza di più? “Mi è molto simpatico Andrea Orlando, l'ex Ministro della Giustizia. Lo amo quel ragazzo, lo vorrei vedere premier”.

 

GIORGIA MELONI

fausto pinna iva zanicchi 2

E a destra chi le piace? “Giorgia Meloni mi piace, la ammiro tantissimo, più di Salvini, di Berlusconi e di tutti gli altri”. Perché le piace? “E' brava, capace preparata, è un leader importante, ecco perché è arrivata al 10%. La ammiro e la stimo”. Alle prossime elezioni voterebbe Giorgia Meloni dunque? “Si, non l'ho votata in passato ma la voterò alle prossime elezioni”. Cosa consiglierebbe di fare a Mara Carfagna, che, pare, sta meditando di passare a Forza Italia? “Non credo che passerà con Renzi. Io le consiglierei di smettere di far politica: è una donna bellissima, potrebbe fare televisione e spettacolo, ma se fossi in lei resterei con Berlusconi”, ha concluso la Zanicchi a Un Giorno da Pecora.

andrea orlando

 

mara carfagna ph andrea giannetti:ag.toiati

SANREMO, IVA ZANICCHI: NON MI VOGLIONO, UNA PERSONA  CHE HA POTERE MI HA DETTO CHE DEVO PASSARE SUL SUO CADAVERE PER ANDARCI, SI VERGOGNI. NON È AMADEUS, LUI E' UN ANGELO

MARA CARFAGNA

Da “Un Giorno da Pecora - Radio1”

 

“A Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono”. A parlare è Iva Zanicchi, che oggi è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. E' Amadeus che non la vuole? “No, macché, Amadeus è un angelo, se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni: merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui”.

 

iva zanicchi

amadeus

E a chi si riferisce? “Ad una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere. Io auguro bene a tutti - ha detto la Zanicchi a Un Giorno da Pecora - e quindi non vado a Sanremo”. E' uno che ha potere? “Certo che si, è uno che ha potere a Sanremo. Lui se è all'ascolto lo sa, e si dovrebbe vergognare...”

iva zanicchi con il compagno fausto pinna fausto pinna iva zanicchi 3fausto pinna iva zanicchi 1

iva zanicchi nata di luna buonaiva zanicchiandrea orlando 1andrea orlando 4iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 3roberto poletti iva zanicchi e federico novellaiva zanicchiiva zanicchiiva zanicchi IVA ZANICCHI CON IL MARITO FAUSTOpapa francesco bergoglio e iva zanicchi 5iva zanicchi sanremoIVA ZANICCHIIVA ZANICCHIiva zanicchi a music farm 2005iva zanicchi fausto leali a music farm 2005 iva zanicchi fausto leali a music farm 2005iva zanicchi il marito tonino ansoldi e fausto lealiiva zanicchi piero chiamprettiiva zanicchi iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 9iva zanicchibobby solo iva zanicchiiva zanicchi iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 29iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 15iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 8iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 1iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 14iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 28iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 16iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 17iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 13iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 12iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 10iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 11iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 20iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 2iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 21iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 23iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 24iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 30iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 22iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 26iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 7iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 6iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 27iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 25iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 31iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 19iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 4iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 5iva zanicchi foto inedite dall'archivio di oggi 18iva zanicchi 1

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...