ivanka trump neuer

VIENI A "SVACCANZARE" IN PUGLIA-PUGLIA-PUGLIA – DA MADONNA A TOM HANKS, DA VASCO E GIANNI MORANDI A MATT DILLON, FINO A MACRON: NELL'ESTATE 2017 POLIGNANO, OSTUNI E LE SPIAGGE DEL SALENTO SONO METE IMPERDIBILI – A MONOPOLI CRESCE L'ATTESA PER L'ARRIVO DI IVANKA TRUMP - VIDEO

 

Michelangelo Borrillo per il Corriere della Sera

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

 

 

Per una Trump, Tiffany, che a luglio ha navigato con il suo yacht tra le isole del Tirreno, da Capri a Ponza, ce n' è un' altra - la più famosa Ivanka - che ad agosto è attesa in riva all' Adriatico, sulle coste pugliesi di Monopoli. Sono 4 mesi che se ne parla, da quando, lo scorso marzo, l' economista Dominick Salvatore - che insegna alla Lum di Casamassima ed è amico del presidente Donald - annunciò che la famiglia Trump, nell' estate del 2017, avrebbe trascorso parte delle vacanze in Puglia.

 

NEUER A MARTINAFRANCANEUER A MARTINAFRANCA

Da allora è partita la caccia al luogo prescelto da The Donald o, più verosimilmente, da Ivanka, la 35enne figlia del presidente degli Stati Uniti amante della Puglia. Dopo averla visitata due anni fa con il marito Jared Kushner e i figli, Ivanka si innamorò di Polignano, Borgo Egnazia e Alberobello, tappe del suo tour di cui è rimasta traccia sul profilo Instagram.

 

Che quest' anno potrebbe arricchirsi con le fotografie di Monopoli, indicata come nuova probabile meta di Ivanka.

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

 

Adesso c' è anche una data, il 31 agosto, per il matrimonio di due newyorkesi, facoltosi amici di famiglia, a cui la first daughter di casa Trump non può mancare. La più rinomata spiaggia monopolitana, Lido Santo Stefano, e il castello adiacente, sono prenotati da un unico cliente, presumibilmente i due promessi sposi, dal 24 agosto al 2 settembre.

 

Dai gestori non arriva alcuna conferma sulla presenza dei Trump. Ma si tratta dello stesso lido che nel 2012 smentì fino alla mattina un concerto privato in spiaggia dei Duran Duran che poi si tenne la sera.

Emily RatajkowskyEmily Ratajkowsky

Un altro tassello confermerebbe il matrimonio da favola in Puglia: l' arrivo all' aeroporto di Bari, il 28 agosto, di un Boeing 747 dell' American Airlines con 350 passeggeri a bordo che ripartiranno il primo settembre.

 

Dopo una notte indimenticabile: gli sposi avrebbero infatti chiesto l' autorizzazione a occupare la scogliera per un evento musicale stile Duran Duran con protagonista una star internazionale. Ipotesi che farebbe sognare addirittura un concerto di Madonna, attesa per Ferragosto in Puglia - dove ha già trascorso l' estate 2016 - per festeggiare il suo 59esimo compleanno a Ostuni, dove è previsto anche il soggiorno di Tom Hanks.

 

Un altro dei tanti vip che visiteranno, o l' hanno appena fatto, la Puglia nell' estate 2017.

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

L' attesa maggiore, oltre che per Ivanka, è per i coniugi Macron che ad agosto dovrebbero approdare sulle spiagge del Salento. Già frequentate da anni dal premio Oscar Helen Mirren, che ha acquistato una masseria a Tiggiano e che il 5 agosto lancerà un appello ai colleghi di Hollywood per contribuire a salvare gli ulivi salentini dalla Xylella.

 

Tra i frequentatori abituali della Puglia c' è anche Vasco Rossi che proprio nel suo buen retiro di Castellaneta Marina ha preparato il concerto dei record di Modena Park di inizio luglio: gli altrettanto famosi cantanti Gianni Morandi e Giorgia hanno invece preferito il Salento.

 

Tra le new entry dell' estate 2017 vanno segnalati anche gli attori Matt Dillon e Hugh Jackman che si sono immortalati con selfie postati su Instagram dinanzi alla statua di Domenico Modugno a Polignano, la località balneare che quest' anno è stata meta anche della modella Emily Ratajkowsky.

 

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

Una bellezza meno giovane ma più nota al grande pubblico, Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, non è invece passata inosservata con la sua Ferrari sulle strade della Fasano-Selva. Mentre ha preso tutti in contropiede il portiere del Bayern, Manuel Neuer: il suo matrimonio era atteso a Martina Franca e invece si è celebrato, manco a dirlo, a Monopoli.

 

Il cui sindaco Emilio Romani gongola: aspettando Ivanka, la sua città è di nuovo protagonista della cronaca mondana a 3 anni di distanza dal settembre 2014 quando Pippa Middleton partecipò alle nozze del suo ex Charlie Gilkes, al castello Carlo V, insieme al principe Harry, fratello dell' erede al trono d' Inghilterra William.

 

VASCO ROSSI 1VASCO ROSSI 1MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO