ivanka trump neuer

VIENI A "SVACCANZARE" IN PUGLIA-PUGLIA-PUGLIA – DA MADONNA A TOM HANKS, DA VASCO E GIANNI MORANDI A MATT DILLON, FINO A MACRON: NELL'ESTATE 2017 POLIGNANO, OSTUNI E LE SPIAGGE DEL SALENTO SONO METE IMPERDIBILI – A MONOPOLI CRESCE L'ATTESA PER L'ARRIVO DI IVANKA TRUMP - VIDEO

 

Michelangelo Borrillo per il Corriere della Sera

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

 

 

Per una Trump, Tiffany, che a luglio ha navigato con il suo yacht tra le isole del Tirreno, da Capri a Ponza, ce n' è un' altra - la più famosa Ivanka - che ad agosto è attesa in riva all' Adriatico, sulle coste pugliesi di Monopoli. Sono 4 mesi che se ne parla, da quando, lo scorso marzo, l' economista Dominick Salvatore - che insegna alla Lum di Casamassima ed è amico del presidente Donald - annunciò che la famiglia Trump, nell' estate del 2017, avrebbe trascorso parte delle vacanze in Puglia.

 

NEUER A MARTINAFRANCANEUER A MARTINAFRANCA

Da allora è partita la caccia al luogo prescelto da The Donald o, più verosimilmente, da Ivanka, la 35enne figlia del presidente degli Stati Uniti amante della Puglia. Dopo averla visitata due anni fa con il marito Jared Kushner e i figli, Ivanka si innamorò di Polignano, Borgo Egnazia e Alberobello, tappe del suo tour di cui è rimasta traccia sul profilo Instagram.

 

Che quest' anno potrebbe arricchirsi con le fotografie di Monopoli, indicata come nuova probabile meta di Ivanka.

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

 

Adesso c' è anche una data, il 31 agosto, per il matrimonio di due newyorkesi, facoltosi amici di famiglia, a cui la first daughter di casa Trump non può mancare. La più rinomata spiaggia monopolitana, Lido Santo Stefano, e il castello adiacente, sono prenotati da un unico cliente, presumibilmente i due promessi sposi, dal 24 agosto al 2 settembre.

 

Dai gestori non arriva alcuna conferma sulla presenza dei Trump. Ma si tratta dello stesso lido che nel 2012 smentì fino alla mattina un concerto privato in spiaggia dei Duran Duran che poi si tenne la sera.

Emily RatajkowskyEmily Ratajkowsky

Un altro tassello confermerebbe il matrimonio da favola in Puglia: l' arrivo all' aeroporto di Bari, il 28 agosto, di un Boeing 747 dell' American Airlines con 350 passeggeri a bordo che ripartiranno il primo settembre.

 

Dopo una notte indimenticabile: gli sposi avrebbero infatti chiesto l' autorizzazione a occupare la scogliera per un evento musicale stile Duran Duran con protagonista una star internazionale. Ipotesi che farebbe sognare addirittura un concerto di Madonna, attesa per Ferragosto in Puglia - dove ha già trascorso l' estate 2016 - per festeggiare il suo 59esimo compleanno a Ostuni, dove è previsto anche il soggiorno di Tom Hanks.

 

Un altro dei tanti vip che visiteranno, o l' hanno appena fatto, la Puglia nell' estate 2017.

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

L' attesa maggiore, oltre che per Ivanka, è per i coniugi Macron che ad agosto dovrebbero approdare sulle spiagge del Salento. Già frequentate da anni dal premio Oscar Helen Mirren, che ha acquistato una masseria a Tiggiano e che il 5 agosto lancerà un appello ai colleghi di Hollywood per contribuire a salvare gli ulivi salentini dalla Xylella.

 

Tra i frequentatori abituali della Puglia c' è anche Vasco Rossi che proprio nel suo buen retiro di Castellaneta Marina ha preparato il concerto dei record di Modena Park di inizio luglio: gli altrettanto famosi cantanti Gianni Morandi e Giorgia hanno invece preferito il Salento.

 

Tra le new entry dell' estate 2017 vanno segnalati anche gli attori Matt Dillon e Hugh Jackman che si sono immortalati con selfie postati su Instagram dinanzi alla statua di Domenico Modugno a Polignano, la località balneare che quest' anno è stata meta anche della modella Emily Ratajkowsky.

 

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

Una bellezza meno giovane ma più nota al grande pubblico, Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, non è invece passata inosservata con la sua Ferrari sulle strade della Fasano-Selva. Mentre ha preso tutti in contropiede il portiere del Bayern, Manuel Neuer: il suo matrimonio era atteso a Martina Franca e invece si è celebrato, manco a dirlo, a Monopoli.

 

Il cui sindaco Emilio Romani gongola: aspettando Ivanka, la sua città è di nuovo protagonista della cronaca mondana a 3 anni di distanza dal settembre 2014 quando Pippa Middleton partecipò alle nozze del suo ex Charlie Gilkes, al castello Carlo V, insieme al principe Harry, fratello dell' erede al trono d' Inghilterra William.

 

VASCO ROSSI 1VASCO ROSSI 1MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”