ivanka trump neuer

VIENI A "SVACCANZARE" IN PUGLIA-PUGLIA-PUGLIA – DA MADONNA A TOM HANKS, DA VASCO E GIANNI MORANDI A MATT DILLON, FINO A MACRON: NELL'ESTATE 2017 POLIGNANO, OSTUNI E LE SPIAGGE DEL SALENTO SONO METE IMPERDIBILI – A MONOPOLI CRESCE L'ATTESA PER L'ARRIVO DI IVANKA TRUMP - VIDEO

 

Michelangelo Borrillo per il Corriere della Sera

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

 

 

Per una Trump, Tiffany, che a luglio ha navigato con il suo yacht tra le isole del Tirreno, da Capri a Ponza, ce n' è un' altra - la più famosa Ivanka - che ad agosto è attesa in riva all' Adriatico, sulle coste pugliesi di Monopoli. Sono 4 mesi che se ne parla, da quando, lo scorso marzo, l' economista Dominick Salvatore - che insegna alla Lum di Casamassima ed è amico del presidente Donald - annunciò che la famiglia Trump, nell' estate del 2017, avrebbe trascorso parte delle vacanze in Puglia.

 

NEUER A MARTINAFRANCANEUER A MARTINAFRANCA

Da allora è partita la caccia al luogo prescelto da The Donald o, più verosimilmente, da Ivanka, la 35enne figlia del presidente degli Stati Uniti amante della Puglia. Dopo averla visitata due anni fa con il marito Jared Kushner e i figli, Ivanka si innamorò di Polignano, Borgo Egnazia e Alberobello, tappe del suo tour di cui è rimasta traccia sul profilo Instagram.

 

Che quest' anno potrebbe arricchirsi con le fotografie di Monopoli, indicata come nuova probabile meta di Ivanka.

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

 

Adesso c' è anche una data, il 31 agosto, per il matrimonio di due newyorkesi, facoltosi amici di famiglia, a cui la first daughter di casa Trump non può mancare. La più rinomata spiaggia monopolitana, Lido Santo Stefano, e il castello adiacente, sono prenotati da un unico cliente, presumibilmente i due promessi sposi, dal 24 agosto al 2 settembre.

 

Dai gestori non arriva alcuna conferma sulla presenza dei Trump. Ma si tratta dello stesso lido che nel 2012 smentì fino alla mattina un concerto privato in spiaggia dei Duran Duran che poi si tenne la sera.

Emily RatajkowskyEmily Ratajkowsky

Un altro tassello confermerebbe il matrimonio da favola in Puglia: l' arrivo all' aeroporto di Bari, il 28 agosto, di un Boeing 747 dell' American Airlines con 350 passeggeri a bordo che ripartiranno il primo settembre.

 

Dopo una notte indimenticabile: gli sposi avrebbero infatti chiesto l' autorizzazione a occupare la scogliera per un evento musicale stile Duran Duran con protagonista una star internazionale. Ipotesi che farebbe sognare addirittura un concerto di Madonna, attesa per Ferragosto in Puglia - dove ha già trascorso l' estate 2016 - per festeggiare il suo 59esimo compleanno a Ostuni, dove è previsto anche il soggiorno di Tom Hanks.

 

Un altro dei tanti vip che visiteranno, o l' hanno appena fatto, la Puglia nell' estate 2017.

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

L' attesa maggiore, oltre che per Ivanka, è per i coniugi Macron che ad agosto dovrebbero approdare sulle spiagge del Salento. Già frequentate da anni dal premio Oscar Helen Mirren, che ha acquistato una masseria a Tiggiano e che il 5 agosto lancerà un appello ai colleghi di Hollywood per contribuire a salvare gli ulivi salentini dalla Xylella.

 

Tra i frequentatori abituali della Puglia c' è anche Vasco Rossi che proprio nel suo buen retiro di Castellaneta Marina ha preparato il concerto dei record di Modena Park di inizio luglio: gli altrettanto famosi cantanti Gianni Morandi e Giorgia hanno invece preferito il Salento.

 

Tra le new entry dell' estate 2017 vanno segnalati anche gli attori Matt Dillon e Hugh Jackman che si sono immortalati con selfie postati su Instagram dinanzi alla statua di Domenico Modugno a Polignano, la località balneare che quest' anno è stata meta anche della modella Emily Ratajkowsky.

 

IVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIA

Una bellezza meno giovane ma più nota al grande pubblico, Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, non è invece passata inosservata con la sua Ferrari sulle strade della Fasano-Selva. Mentre ha preso tutti in contropiede il portiere del Bayern, Manuel Neuer: il suo matrimonio era atteso a Martina Franca e invece si è celebrato, manco a dirlo, a Monopoli.

 

Il cui sindaco Emilio Romani gongola: aspettando Ivanka, la sua città è di nuovo protagonista della cronaca mondana a 3 anni di distanza dal settembre 2014 quando Pippa Middleton partecipò alle nozze del suo ex Charlie Gilkes, al castello Carlo V, insieme al principe Harry, fratello dell' erede al trono d' Inghilterra William.

 

VASCO ROSSI 1VASCO ROSSI 1MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…