flavio briatore elisabetta gregoraci

MA CHE JE FA BRIATORE ALLE EX? ELISABETTA GREGORACI: “TRA NOI C’È UNA BELLISSIMA AMICIZIA. LA FOTO CON NAOMI E HEIDI? SEMPLICEMENTE CI SIAMO RITROVATE TUTTI LÌ” – “IO E FLAVIO ABBIAMO CERCATO UN EQUILIBRIO PENSANDO A NOSTRO FIGLIO. SI DISCUTE, MA IN GENERALE ABBIAMO UN BUON RAPPORTO” – “MI PIACE FARE L’ATTRICE IN RUOLI IMPEGNATIVI. HO FATTO FILM IN CUI MI IMBRUTTIVANO ED ERA QUELLO CHE MI PIACEVA” – LA GAVETTA A 17 ANNI COME MISS CALABRIA E GLI IMPREVISTI A “BATTITI LIVE”: “DURANTE UNA PUNTATA DOVEVO INTRODURRE UNA CANTANTE CHE ERA RIMASTA BLOCCATA IN ASCENSORE. NON ARRIVAVA PIÙ, COSÌ…”

gregoraci

Chiara Maffioletti per il “Corriere della Sera”

 

Sono sei anni che Elisabetta Gregoraci conduce «Battiti Live» (al via martedì su Italia 1, per cinque prime serate che la vedranno sul palco con Alan Palmieri) eppure ne parla come di «un sogno che si realizza».

 

gabry ponte allunga la mano sul culo di elisabetta gregoraci 3

Non è una frase fatta. «Quando ero una bambina i programmi musicali erano i miei preferiti - racconta -. Li seguivo in famiglia, con mia mamma, papà e la mia sorellina, mangiando un ghiacciolo in veranda, nelle calde serate calabresi».

 

Si sognava cantante?

«No, piuttosto ballerina. Ma con mia sorella, mentre guardavamo quelle trasmissioni, canticchiavamo le canzoni, ci divertivamo. E io, appunto, sognavo di essere sul palco a condurre».

 

Obiettivo raggiunto.

«Quest' anno siamo tornati alla formula itinerante (si parte da Bari, ndr .), davanti a 10 mila persone... ne avevamo bisogno: per reggere quattro ore di diretta serve il supporto del pubblico. Per fortuna ho iniziato presto questo lavoro: in Calabria conducevo le serate dei concorsi grazie ai quali ero diventata miss Calabria e miss Sorriso. Avevo 17 anni, ho imparato molte cose».

 

flavio briatore elisabetta gregoraci

La gavetta quindi serve? Anche nell'era dei social, in cui si diventa famosissimi senza mai salire su un palco?

«La gavetta, gli eventi dal vivo, ti danno sicurezza. Servono a non farti prendere dal panico di fronte a qualche intoppo, che non manca mai, o anche solo davanti a così tanta gente: ancora adesso poco prima di salire sul palco penso a chi me lo ha fatto fare, poi vinco la paura e mi diverto».

 

Quale «intoppo» ricorda?

«Durante una puntata di "Battiti" dovevo introdurre una cantante che era rimasta bloccata in ascensore. Non arrivava più, così abbiamo stravolto la scaletta al momento».

 

Suo figlio ha iniziato ad andare ai concerti con gli amici?

flavio briatore elisabetta gregoraci naomi campbell heidi klum

«Da solo? Non se ne parla, ha 12 anni. Però viene dietro le quinte di "Battiti" e lo vedo chiacchierare con i cantanti, mi fa piacere. Anni fa mi ha stupita quando, senza dire nulla, ha preso il microfono ed è andato sul palco a parlare col pubblico... certo non è timido. Però ai concerti deve andarci ancora con mamma».

 

Lei e il suo ex marito Flavio Briatore sembrate in ottimi rapporti: non è sempre detto.

«Sì, in tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po' cedo io, un po' cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto».

 

gregoraci

Ha fatto parlare una foto che avete condiviso in cui ci siete voi due con due storiche ex di Briatore: Naomi Campbell e Heidi Klum.

«C'è una bellissima amicizia tra tutti noi e posso dire che c'è sempre stata. Quella immagine nasce semplicemente perché avevo portato mio figlio al Gran Premio di Montecarlo, lì ci siamo ritrovati tutti e abbiamo scattato questa foto».

 

Solo su Instagram la seguono quasi due milioni di persone.

«I social ti danno tanto: hai un contatto immediato con le persone, senti il loro affetto. Ma come non si improvvisa il lavoro sui social, non si può improvvisare nemmeno quello che si fa in tv. Serve grande intelligenza e preparazione».

ELISABETTA GREGORACI AL MANEGGIO

 

Ama anche la recitazione.

«Molto, specie se mi mette alla prova, se no evito. Ho fatto film molto belli e impegnativi, in cui mi invecchiavano, imbruttivano ed era quello che mi piaceva: essere diversa da come ci si sarebbe aspettati.

 

Anche se avverto un po' di pregiudizio. Anche Calopresti, con cui ho girato un film bellissimo come Aspromonte - La terra degli ultimi , mi diceva, quasi sconsolato: certo, tu sei proprio tanto famosa... avverto che non sempre è un bene, anche se poi, alla fine, penso di aver fatto dei bei ruoli e di essere riuscita anche a riempire qualche sala grazie alla fama».

 

E' sulla torre e deve scegliere: condurre Sanremo o recitare in un film che lascia tutti a bocca aperta.

ELISABETTA GREGORACI ASPROMONTE

«Scelgo il film. Vorrei fosse drammatico o super adrenalinico. Dopo tutto lo sport che ho fatto mi vedrei bene in un film tipo Soldato Jane ».

IL CULO DI ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 19ELISABETTA GREGORACI A BATTITI LIVEelisabetta gregoraci 16elisabetta gregoraci 17elisabetta gregoracigregoraci balivo 3elisabetta gregoraciflavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga 1flavio briatore e elisabetta gregoraci al twigaELISABETTA GREGORACI AL MANEGGIOgabry ponte allunga la mano sul culo di elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracigregoracielisabetta gregoraci pierpaolo pretellielisabetta gregoraci 19ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIelisabetta gregoraci 7elisabetta gregoraci beppe convertini foto di bacco (2)flavio briatore 1elisabetta gregoraci made in china napoletano flavio briatore 2magli gregoraciELISABETTA GREGORACINATHAN FALCO ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATOREflavio briatore ed elisabetta gregoraciCOPERTINA OGGI - 13-20 GENNAIO 2022ELISABETTA GREGORACI ASPROMONTE elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci 11elisabetta gregoraci 8elisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…