ANGELINA, COSI' JOLIE - ‘’ERO MOLTO “SESSUALE” ALL’ASILO. BACIAVO I MASCHI, POMICIAVANO E CI SPOGLIAVAMO’’ - JOLIE PERSE LA VERGINITÀ A 14 ANNI: “A QUELL’ETÀ FACEVO COSE SPERICOLATE PER STRADA COL MIO FIDANZATO. IL SESSO NON ERA ABBASTANZA. ERO AFFASCINATA DAI COLTELLI. IO HO TAGLIATO LUI E LUI HA TAGLIATO ME. HO ANCORA UN SACCO DI CICATRICI. ERA UN’ETÀ AVVENTUROSA E DOPO QUALCHE BIRRA, LE COSE SUCCEDEVANO” - A 20 ANNI AVEVA PROVATO QUALSIASI DROGA, INCLUSA COCAINA, ECSTASY, LSD ED EROINA - LA PRIMA SUA RELAZIONE LESBICA CON LA MODELLA JENNY SHIMIZU: “L’AVREI SPOSATA”

Ross McDonagh per “Daily Mail

 

 

angelina jolie e brad pitt 1

Una volta disse che era andata a letto solo con quattro uomini, di cui tre erano i suoi mariti. Ma Angelina Jolie ha una storia sessuale bizzarra, iniziata in età pre-scolastica, quando faceva parte del gruppo delle “Kissy Girls”. Raccontò nel 2007 a “Ok!Magazine”: «Ero molto “sessuale” all’asilo. Avevo creato un gioco in cui baciavo i maschi, pomiciavano e ci spogliavamo. Sono finita in un mare di guai!».

 

Perse la verginità a 14 anni, con la benedizione della madre: «A quell’età o facevo cose spericolate per strada col mio fidanzato o stavo con lui nella mia stanza da letto, accanto a quella di mia madre».

 

ANGELINA JOLIE

 

 

 

 

 

Nell’adolescenza le cose si sono incupite. Era affascinata dai coltelli e si autolesionava: «Il sesso e le emozioni con il mio fidanzato non erano abbastanza. Allora io ho tagliato lui e lui ha tagliato me. Ci siamo scambiati qualcosa e il mio cuore ha battuto fortissimo. Da allora, ogni volta che mi sentivo intrappolata, mi sono tagliata. Ho ancora un sacco di cicatrici. Era un’età avventurosa e dopo qualche birra, le cose succedevano».

 

angelina jolie

 

A 20 anni aveva provato qualsiasi droga, inclusa cocaina, ecstasy, LSD ed eroina, la sua preferita. Sul set di “Hackers” incontrò Jonny Lee Miller, a suo dire la seconda relazione sessuale della sua vita. Una volta mollati, la Jolie si dedicò alla prima sua relazione lesbo con la modella Jenny Shimizu: «Mi innamorai di lei la prima volta che la vidi. L’avrei sposata», dichiarò la Jolie in una intervista. Sposò invece Miller, in un ritorno di fiamma: si presentò alle nozze con una maglia bianca e il nome del marito scritto con il sangue.

 

 

La Shimizu dice che comunque la loro relazione continuò anche mentre la Jolie era sposata: «E’ durata anni, lei è così: bellissima e di mentalità aperta». L’anno successivo, sul red carpet dei “Golden Globes”, baciò in bocca suo fratello. Lo rifece qualche mese dopo dando scandalo.

 

 

angelina jolie

In seguito incontrò Billy Bob Thornton (di 20 anni più grande) e due mesi dopo si sposarono a Las Vegas. Lei si tatuò il suo nome sul braccio e ognuno girava con al collo la fiala di sangue appartenente all’altro. Si giurarono amore eterno e si mollarono poco dopo perché “non avevano niente in comune”. Disse che non avrebbe più voluto relazioni sentimentali e invece si innamorò di Brad Pitt, sposato con Jennifer Aniston.

 

 

Inizialmente negò tutto: «Non riuscirei a guardarmi allo specchio la mattina se stessi con un uomo che ha tradito la moglie. Non me lo perdonerei, dato che mio padre tradì mia madre». Eppure sono stati insieme 12 anni, hanno sei figli, e si sono sposati solo due anni fa, a coronamento di un rapporto che sembrava solidissimo.

 

ANGELINA JOLIE

 

Nonostante voci su sue presunti flirt con Colin Farrell e Jared Leto, continua a dire che è stata a letto con soli quattro uomini, e tre erano suoi mariti. Ma in una intervista del 2004 ha anche ammesso che aveva “vari amici” con cui si intratteneva in modo adulto: «Posso avvicinarmi ad un uomo ma solo se non interferisce con la mia famiglia. Non ho mai fatto sesso da una botta via, solo con gente che conosco bene».

 

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

 

angelina jolie angelina jolie bacio lesbo hello brad pitt angelina jolie sposiangelina jolie e fratello james havenangelina e jenny a lungo amantiangelina jolieangelina jolie 6le foto ritoccatesahar prima dell operazioneangelina jolie su vanity fair 1angelina jolie angelina jolie billy bob thorntonangelina jolie a 15 anni 7angelina jolie a 15 anni 15angelina jolie a 15 anni 8angelina jolie a 15 anni 9angelina jolie a 15 anniangelina jolie a 15 anni 17angelina jolie a 15 anni 16angelina jolie a 15 anni 10angelina jolie a 15 anni 14angelina jolie a 15 anni 11angelina jolie a 15 anni 12angelina jolie a 15 anni 13angelina jolie e fidanzata jenny schimizu, 1996look della regina con angelina jolieangelina jolie lara croftangelina jolie brad pitt by the sea 3angelina jolie da brad pitt 9angelina jolie da brad pitt 7angelina jolie da brad pitt 8angelina jolie da brad pittfoto di brad pitt 2foto di brad pittangelina jolie, 40 anniangelina jolie per annie leibovitzprimo piano jolie a diciannove anniANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIOla jolie posa in abito nerola jolie sexy per marcel indikla jolie in topless venti anni fala jolie lecca le manetteangelina jolie venti anni faangelina jolie a diciannove anniangelina joliepeople angelina jolie sposajolie ripresa dal suo spacciatoreangelina jolie oscars leg jolie sciatta e alterata quindici anni fajolie strafatta di coca e eroinajolie unghie sporche e graffijolie strafatta quindici anni faANGELINA JOLIE E BILLY BOB THORTON

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...