L’EX IENA LUCA “IN PRIVÉ” CON LA FIGLIA DI DE LAURENTIIS - BELÈN E DE MARTINO CERCANO LA PACE. A IBIZA - LA SANGUINARIA DE FILIPPI PREPARA IL TALENT DEI BAMBINI (A QUANDO I NEONATI?) - SPRINGSTEEN AMOREGGIA A VILLA D’ESTE - D’URSO LOVES BRACHINO - GERRY SCOTTI RINVIATO E CONTENTO - IL PARTO TWITTATO DELLA DE GIROLAMO - ROTONDI VS CICCHITTO - GASPARRI VEDE TRE BASSOTTI: “SONO ARRIVATI GLI ESPONENTI DELLA LISTA BRAMBILLA”…

CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1 - SCHERZI A PARTE... TI AMO
Scoppia la complicità tra Luca Bizzarri, conduttore di Scherzi a parte, e Valentina De Laurentiis, la figlia del produttore Aurelio. I due, fino allo scorso weekend, hanno tenuto nascosta la loro frequentazione, ma sabato 9 giugno sono apparsi affiatatissimi nel privé del locale Number Two Club, di Peppino Di Capri, a Capri.

2 - GERRY PREMIATO... A METÀ
Se da un lato Gerry Scotti non sorride perché la sua trasmissione Io Canto sarà rinviata e non rientrerà nei palinsesti Mediaset del prossimo autunno, dall'altro sorride perché il programma The Money Drop sbarcherà in prima serata. Per Scotti previste quattro puntate, in prime time, sempre su Canale 5.

3 - REGISTA AZZARDATA
Claudia Galanti, che lo scorso 8 giugno è diventata mamma della piccola Tal, ha chiesto e preteso che il parto della sua seconda bimba fosse ripreso con telecamere audio-video dall'inizio alla fine. Per l'occasione una regista d'eccezione: Raffaella Zardo, migliore amica di Claudia.

4 - BELEN VOLA ALLE BALEARI
Impegni disdetti e serate in discoteca annullate dal 20 al 28 giugno per Belen Rogriguez e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di staccare la spina e insieme voleranno alle Baleari (Ibiza e Formentera): un posto sereno, dove non ci saranno fotografi a immortalare ogni loro bagno... Ovviamente scherziamo.

5 - PERMESSO D'AMORE
Il calciatore della Lazio Stefano Mauri, ai domiciliari perché coinvolto nell'inchiesta Last Bet sul calcioscommesse, ha un motivo per sorridere. La Procura di Cremona ha permesso che il calciatore possa ricevere la fidanzata Miriam Della Guardia nella sua dimora milanese, dove sta scontando gli arresti.

6 - STRANI INCONTRI
Al ristorante Rosalie, a Montreal, in Canada, prima entra Riccardo Scamarcio per consumare un pasto veloce. L'attore si trova all'estero per girare una fiction in coproduzione tra la Rai e una società americana. Poi tocca a Elena Santarelli che, però, si trova in Canada per motivi sentimentali, visto che il compagno Bernardo Corradi gioca nel Montreal.

7 - PETTEGOLEZZI DA PORTINERIA
Barbara D'Urso, a Capri per una breve vacanza, passa molto tempo al telefono con Claudio Brachino. È tutto una sequenza di "tesoro", "direttorissimo" ecc. ecc... Le voci di una presunta tensione tra i due, a quanto pare, erano soltanto pettegolezzi di portineria.

8 - SEGRETI IN CONCERTO
La moglie Patti Scialfa raggiunge il marito Bruce Springsteen a bordo piscina, a Villa d'Este per il loro ventunesimo anniversario di matrimonio. La sera prima a Milano, sul palco di San Siro, "The boss" aveva giustificato pubblicamente l'assenza della consorte chitarrista, al suo fianco. L'aveva confidato a sessantamila spettatori: è a casa con i figli. Si era riservato di mantenere segreto l'imminente appuntamento romantico.

9 - ALESSIA NON BALLA, MA COSTRUISCE
La conduttrice Alessia Marcuzzi non prenderà il timone di Amici Kids, il talent studiato da Maria De Filippi per fare emergere piccoli talenti. L'idea è in stand by e la redazione della De Filippi ha preso tempo per studiare meglio il format. Maria sta per rimettersi al lavoro con C'è posta per te, mentre Alessia è concentrata sulla seconda puntata di Extreme Make over Home edition Italia, che sta registrando in questi giorni.

POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - UN PARTO VIA TWITTER
La signora Annarella, storica pensionata che da sempre apostrofa i deputati all'uscita da Montecitorio, ha già pronto il suo regalo per Gea, figlia di Nunzia De Girolamo (Pdl) e Francesco Boccia (del Pd). La piccola, nata nella clinica Villa Margherita di Roma, alle 12.00 di sabato 9 giugno con taglio cesareo, pesa tre chili e 300 grammi di bellezza meridionale (la mamma ha twittato con le amiche per tutta la durata del parto). Al punto che il papà Boccia al telefono con gli amici ha assicurato: «Com'è? Ha preso tutto della Puglia, naturalmente». E per fortuna ha tanto tempo per decidere se votare mamma o papà. La coppia si sposerà appena mamma Nunzia riprenderà fiato.

2 - RICICLI IN ROSA
Beatrice Lorenzin, del Pdl, organizzatrice instancabile delle Governiadi, ama il rosa fucsia. Da qualche giorno appare in tv, la mattina a La7 e la sera a Ballarò su Raitre, sempre con la stessa giacca di un rosa acceso molto glamour, ma indice di sobrietà. Il riciclo infatti è very cool.

3 - ALLA FACCIA DEI RADICAL DI SINISTRA
Federico Pizzarotti, sindaco grillino di Parma, se ne frega del conformismo salottiero della sinistra radical chic, e non si separerebbe mai dalle sue Nike grigio scuro.

4 - COMPLEANNO GRIFFATO
Hanno bevuto e ballato fino a tarda notte da Filippo La Mantia, alla cena di compleanno della Pdl Elvira Savino, che ha ricevuto in regalo dal marito una borsa di Bottega Veneta. Melania Rizzoli e Laura Ravetto erano, però, le uniche due deputate invitate dalla parlamentare pugliese.

5 - DEFINIZIONI DEMOCRISTIANE
Siparietto all'assemblea a Palazzo Grazioli. L'ex ministro Gianfranco Rotondi si riferisce a Cicchitto dicendo: "Qualche socialista simpatico come Cicchitto". E Cicchitto in separata sede: "Ma come si permette questo post democristiano di definirmi simpatico? Ho impiegato così tanti sforzi per apparire antipatico e scontroso!".

6 - IRONIA... BESTIALE
Liste civiche. Maurizio Gasparri entra dal portone di Palazzo Grazioli e nel frattempo escono al guinzaglio di un filippino tre bei cani dall'aspetto nobile. Gasparri avverte: «Renato, oh, hai visto? Hanno già portato gli esponenti della lista Brambilla».

 

valentina de laurentiis VALENTINA DE LAURENTIIS LUCA BIZZARRI CLAUDIA GALANTIMauro Crippa Barbara DUrso e Claudio Brachino GERRY SCOTTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)