L’EX IENA LUCA “IN PRIVÉ” CON LA FIGLIA DI DE LAURENTIIS - BELÈN E DE MARTINO CERCANO LA PACE. A IBIZA - LA SANGUINARIA DE FILIPPI PREPARA IL TALENT DEI BAMBINI (A QUANDO I NEONATI?) - SPRINGSTEEN AMOREGGIA A VILLA D’ESTE - D’URSO LOVES BRACHINO - GERRY SCOTTI RINVIATO E CONTENTO - IL PARTO TWITTATO DELLA DE GIROLAMO - ROTONDI VS CICCHITTO - GASPARRI VEDE TRE BASSOTTI: “SONO ARRIVATI GLI ESPONENTI DELLA LISTA BRAMBILLA”…

CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1 - SCHERZI A PARTE... TI AMO
Scoppia la complicità tra Luca Bizzarri, conduttore di Scherzi a parte, e Valentina De Laurentiis, la figlia del produttore Aurelio. I due, fino allo scorso weekend, hanno tenuto nascosta la loro frequentazione, ma sabato 9 giugno sono apparsi affiatatissimi nel privé del locale Number Two Club, di Peppino Di Capri, a Capri.

2 - GERRY PREMIATO... A METÀ
Se da un lato Gerry Scotti non sorride perché la sua trasmissione Io Canto sarà rinviata e non rientrerà nei palinsesti Mediaset del prossimo autunno, dall'altro sorride perché il programma The Money Drop sbarcherà in prima serata. Per Scotti previste quattro puntate, in prime time, sempre su Canale 5.

3 - REGISTA AZZARDATA
Claudia Galanti, che lo scorso 8 giugno è diventata mamma della piccola Tal, ha chiesto e preteso che il parto della sua seconda bimba fosse ripreso con telecamere audio-video dall'inizio alla fine. Per l'occasione una regista d'eccezione: Raffaella Zardo, migliore amica di Claudia.

4 - BELEN VOLA ALLE BALEARI
Impegni disdetti e serate in discoteca annullate dal 20 al 28 giugno per Belen Rogriguez e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di staccare la spina e insieme voleranno alle Baleari (Ibiza e Formentera): un posto sereno, dove non ci saranno fotografi a immortalare ogni loro bagno... Ovviamente scherziamo.

5 - PERMESSO D'AMORE
Il calciatore della Lazio Stefano Mauri, ai domiciliari perché coinvolto nell'inchiesta Last Bet sul calcioscommesse, ha un motivo per sorridere. La Procura di Cremona ha permesso che il calciatore possa ricevere la fidanzata Miriam Della Guardia nella sua dimora milanese, dove sta scontando gli arresti.

6 - STRANI INCONTRI
Al ristorante Rosalie, a Montreal, in Canada, prima entra Riccardo Scamarcio per consumare un pasto veloce. L'attore si trova all'estero per girare una fiction in coproduzione tra la Rai e una società americana. Poi tocca a Elena Santarelli che, però, si trova in Canada per motivi sentimentali, visto che il compagno Bernardo Corradi gioca nel Montreal.

7 - PETTEGOLEZZI DA PORTINERIA
Barbara D'Urso, a Capri per una breve vacanza, passa molto tempo al telefono con Claudio Brachino. È tutto una sequenza di "tesoro", "direttorissimo" ecc. ecc... Le voci di una presunta tensione tra i due, a quanto pare, erano soltanto pettegolezzi di portineria.

8 - SEGRETI IN CONCERTO
La moglie Patti Scialfa raggiunge il marito Bruce Springsteen a bordo piscina, a Villa d'Este per il loro ventunesimo anniversario di matrimonio. La sera prima a Milano, sul palco di San Siro, "The boss" aveva giustificato pubblicamente l'assenza della consorte chitarrista, al suo fianco. L'aveva confidato a sessantamila spettatori: è a casa con i figli. Si era riservato di mantenere segreto l'imminente appuntamento romantico.

9 - ALESSIA NON BALLA, MA COSTRUISCE
La conduttrice Alessia Marcuzzi non prenderà il timone di Amici Kids, il talent studiato da Maria De Filippi per fare emergere piccoli talenti. L'idea è in stand by e la redazione della De Filippi ha preso tempo per studiare meglio il format. Maria sta per rimettersi al lavoro con C'è posta per te, mentre Alessia è concentrata sulla seconda puntata di Extreme Make over Home edition Italia, che sta registrando in questi giorni.

POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - UN PARTO VIA TWITTER
La signora Annarella, storica pensionata che da sempre apostrofa i deputati all'uscita da Montecitorio, ha già pronto il suo regalo per Gea, figlia di Nunzia De Girolamo (Pdl) e Francesco Boccia (del Pd). La piccola, nata nella clinica Villa Margherita di Roma, alle 12.00 di sabato 9 giugno con taglio cesareo, pesa tre chili e 300 grammi di bellezza meridionale (la mamma ha twittato con le amiche per tutta la durata del parto). Al punto che il papà Boccia al telefono con gli amici ha assicurato: «Com'è? Ha preso tutto della Puglia, naturalmente». E per fortuna ha tanto tempo per decidere se votare mamma o papà. La coppia si sposerà appena mamma Nunzia riprenderà fiato.

2 - RICICLI IN ROSA
Beatrice Lorenzin, del Pdl, organizzatrice instancabile delle Governiadi, ama il rosa fucsia. Da qualche giorno appare in tv, la mattina a La7 e la sera a Ballarò su Raitre, sempre con la stessa giacca di un rosa acceso molto glamour, ma indice di sobrietà. Il riciclo infatti è very cool.

3 - ALLA FACCIA DEI RADICAL DI SINISTRA
Federico Pizzarotti, sindaco grillino di Parma, se ne frega del conformismo salottiero della sinistra radical chic, e non si separerebbe mai dalle sue Nike grigio scuro.

4 - COMPLEANNO GRIFFATO
Hanno bevuto e ballato fino a tarda notte da Filippo La Mantia, alla cena di compleanno della Pdl Elvira Savino, che ha ricevuto in regalo dal marito una borsa di Bottega Veneta. Melania Rizzoli e Laura Ravetto erano, però, le uniche due deputate invitate dalla parlamentare pugliese.

5 - DEFINIZIONI DEMOCRISTIANE
Siparietto all'assemblea a Palazzo Grazioli. L'ex ministro Gianfranco Rotondi si riferisce a Cicchitto dicendo: "Qualche socialista simpatico come Cicchitto". E Cicchitto in separata sede: "Ma come si permette questo post democristiano di definirmi simpatico? Ho impiegato così tanti sforzi per apparire antipatico e scontroso!".

6 - IRONIA... BESTIALE
Liste civiche. Maurizio Gasparri entra dal portone di Palazzo Grazioli e nel frattempo escono al guinzaglio di un filippino tre bei cani dall'aspetto nobile. Gasparri avverte: «Renato, oh, hai visto? Hanno già portato gli esponenti della lista Brambilla».

 

valentina de laurentiis VALENTINA DE LAURENTIIS LUCA BIZZARRI CLAUDIA GALANTIMauro Crippa Barbara DUrso e Claudio Brachino GERRY SCOTTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)