matteo renzi luigi di maio

POSTA! - BRAVI QUEI GRILLINI CHE DERIDONO RENZI PER AVER VINTO LE PRIMARIE CON OLTRE 1,2 MILIONI DI VOTI E SI SCORDANO CHE DI MAIO HA VINTO LE SUE PARLAMENTARIE CON 189 VOTI - L'ONU SI SCHIERA CON MUNTARI. MA È LA STESSA ONU CHE HA ELETTO L'ARABIA SAUDITA NELLA COMMISSIONE PER LA DIFESA DEI DIRITTI DELLE DONNE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ONG E MIGRANTIONG E MIGRANTI

Lettera 1

Caro Dago, su migranti-Ong la Cei nella posizione del missionario: tanto a prenderlo nel culo sono gli italiani.

E.Moro

 

Lettera 2

Caro Dago, l'unico commissario che ci vorrebbe davvero per Alitalia è Basettoni.

BarbaPeru

 

Lettera 3

Caro Dago, le Ong - presenti in Africa, nel Mediterraneo ed in Europa - coi migranti giocano a ping pong . Dall' Africa vengono spinti a partire, rimbalzano sulle loro navi in mare, e finiscono in Italia. A differenza del pm di Siracusa non siamo nati ieri.

Eli Crunch

 

Lettera 4

ONG MIGRANTI2ONG MIGRANTI2

Caro Dago, dopo il vertice in Russia Putin e la Merkel non sono diventati Sochi.

Licio Ferdi

 

Lettera 5

Dago dragoi, arieccola: Cassa (pochi) Depositi e (molti) Prestiti.

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago, meno 1 milione. In tre anni di governo Renzi è riuscito a rottamare il 35% dei votanti alle Primarie.

Arty

 

Lettera 7

ONG MIGRANTI1ONG MIGRANTI1

Caro Dago, che figura ci farebbe la Francia con un Presidente 39enne che si presenta agli incontri internazionali tenuto per mano da una che sembra sua madre?

Axel

 

Lettera 8

Caro Dago, giornalismo. Addio a Valentino Parlato, ma soprattutto scritto.

A.Sorri

 

Lettera 9

Caro Dago, fake news. Era stato dato per moribondo e invece Putin incontra la Merkel e si sente al telefono con Trump.

Nereo Villa

MARINE LE PEN A NIZZA MARINE LE PEN A NIZZA

 

Lettera 10

Caro Dago, maxi prestito ad Alitalia: è come dare soldi a Banca Etruria!

Yu.Key

 

Lettera 11

Caro Dago, cori razzisti, l'Onu si schiera con Muntari. Ma è la stessa Onu che ha eletto l'Arabia Saudita nella Commissione per la difesa dei diritti delle donne? Ma andate a nascondervi!!!

Lucio Breve

 

Lettera 12

Caro Dago, elezioni francesi come un film porno: un "culo" contro Le Pen.

Bobby Canz

 

Lettera 13

RENZI DALEMA TOTTIRENZI DALEMA TOTTI

Caro DAGO, sul portale specialistico "Trans Advisor", l'attrazione pugliese verso gli opposti ha radici consolidate. Come non ricordare anche Donato Brocco da Andria, in arte

Patrizia a Torino ( Lapo docet). La ballata del Tavoliere esplicita : Trulli trulli, trans trans.

Saluti, EdyColante

 

Lettera 14

Caro Dago, in un mese rimpatriati 6.242 migranti. Praticamente nessuno visto che a Pasqua  in tre giorni ne sono arrivati 8.500.

Saro Liubich

 

Lettera 15

Certo sono molto bravi quei grillini che deridono Renzi per aver vinto le primarie con oltre un milione e duecentomila voti e si scordano volutamente che Dimaio ha vinto le sue parlamentarie con 189 voti.

renzi d alema dalema tennisrenzi d alema dalema tennis

Ah, ah, ah.

Giorgio

 

Lettera 16

Caro Dago, secondo D'Alema Renzi ha abbandonato tutti i valori della sinistra tranne lo stalinismo. Da ciò si ricava che lo stalinismo è un valore per la sinistra. E che D'Alema è come Berlusconi, per divertirsi basta farlo parlare. Saluti blue note

 

Lettera 17

Ciao Dago, anche gli americani si preoccupano dei 5 stelle.  Ormai l'epidemia pentastellata dilaga e ci vuole un vaccino contro il morbo di Grillo, il Morgrillo.

Salute, Rob

 

Lettera 18

alitalia meridianaalitalia meridiana

Caro Dago, Berlusconi inciampa e cade, ma a gonfiarsi è Renzi. Prove di larghe intese?

Gripp

 

Lettera 19

Ciao Dago, come mai negli ultimi 15 giorni non ci sono notizie di nuovi arrivi di migranti nei porti italiani? Dopo gli sbarchi record di circa 10.000 persone dei giorni di Pasqua e le accuse alle ONG di accordi sottobanco con gli scafisti, non ci sono in questi giorni più notizie di ulteriori arrivi di massa. 

 

Se, verificato l'effettivo numero di persone arrivate dopo le accuse, si scoprisse che la raccolta davanti alle coste libiche di migranti è drasticamente calata, non sarebbe già una prova che le accuse non sono del tutto infondate?

alitaliaalitalia

 

E chiaro che se io accuso il bambino di rubare le caramelle, lui si dichiarerà innocente, ma si può presumere che per un certo periodo i fiuti di caramelle non si verificheranno più...

Non dovrebbe essere difficile fare questa verifica ed avere una esauriente risposta.

Ezzelino da Monselice

 

Lettera 20

Caro Dago, l'ultima notiziola che riguarda il nuovo palazzo dei congressi dell'EUR (gioiello architettonico rovinato negli ultimi anni dai nuovi barbari) ci dice che è finita in mezzo alla strada per un paio di metri!! Complimenti agli strapagati ing. dott. grand. uff. ecc. (qualcuno pagherà?). Poi una considerazione; molti ritengono l'opera oltre che esageratamente costosa, inutile e brutta (Sgarbi), adesso si aggiunge questo ulteriore sfregio all'EUR, non è meglio abbatterla o farne un deposito AMA?

FB

ALITALIA ETHIADALITALIA ETHIAD

 

Lettera

Caro Dago, il governo si è impegnato con i nostri soldi, a coprire il buco, momentaneamente, dell'Alitalia. Lo ha fatto per spirito di servizio, prestando 600 milioni di euro, ai tassi di mercato(quali sarebbero? nessuno mi ha mai prestato 600 milioni di euro, quindi non conosco le percentuali), per mantenere in volo gli aerei ed i biglietti già venduti. Possibile che tra tutte le teste gloriose al governo, nessuno faccia la domanda che ci facciamo noi, poveri fessi, provenienti dalla strada? Ma le garanzie, quali sono?

 

REFERENDUM ALITALIAREFERENDUM ALITALIA

Se io chiedessi un prestito in banca, devo essere immacolato, portare garanti in caso di situazione in bilico e, nel caso ne possedessi, cespiti. La compagnia aerea ha pochi aerei di proprietà, sicuramente i più vecchi, gli altri sono in affitto, un mare di personale sul groppone, e debiti ovunque per mille motivi, tasse aeroportuali, carburanti, ecc.ecc. E i contributi? siamo a posto? oppure avremo anche questa croce da caricarci sulle spalle?

 

Mi sa che gli unici a guadagnarci in questo ennesimo pastrocchio italiota, saranno i commissari straordinari che, in quanto tali, prenderanno soldi a palate per l'incarico ricevuto. Vorremmo dircela tutta, ma incorreremmo in lesa maestà, se dicessimo che il redivivo Matteo da Firenze, quello che aveva spergiurato che avrebbe abbandonato la politica dopo il referendum in caso di sconfitta (cosa avvenuta, la sconfitta intendo), ha diretto, dietro le quinte, la situazione.

 

REFERENDUM ALITALIA1REFERENDUM ALITALIA1

Inimicarsi un mare di lavoratori, avendo il progetto di andare ad elezioni ad ottobre o novembre, sarebbe stata la pietra tombale. Invece in sei mesi, puoi far respirare la compagnia, gli amici degli amici, e quei poveracci dei lavoratori, convinti che una soluzione, il pifferaio da Rignano, troverà. Bisogna ammetterlo, siamo dei fessi patentati. Abbiamo in continuazione prove di quanto ci stiano prendendo per i fondelli e, mentre ci raccontano palle a ripetizione, si fanno i loro interessi.

 

alitaliaalitalia

Guardate con le elezioni PD, cosa è successo a Salerno.....e vediamo se il figlio dell'Erdogan della Campania, alla prossima tornata elettorale non entrerà in Parlamento, in pompa magna, come da accordi sanciti in segrete stanze. Siamo alla frutta. Benvenuti in Italia, terra di santi, poeti e compagnie di bandiera....rossa! Incrociamo le dita, ne avremo bisogno. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...