(LA) MADONNA APPARE A ROMA! BLITZ DI LAVORO DELLA POP STAR IN VISITA ALLA SUA NUOVA PALESTRA CHE LA BUROCRAZIA HA BLOCCATO

1-LA PALESTRA ROMANA DI MADONNA BLOCCATA DALLA BUROCRAZIA ITALIANA
Luisa De Montis per IlGiornale.it

Passati i fasti dei festeggiamenti per i suoi 55 anni, Madonna si è concessa un viaggio in Italia. Vacanza? Sì, ma non solo. La popstar è sbarcata nella Penisola anche per controllare lo stato dei lavori di una palestra che intende aprire a Roma, non molto lontano dal Colosseo. La Hard Candy Fitness sarà il primo centro italiano della catena di palestra fondate dalla signora Ciccone.

Sarà. Perché finora a metterle i bastoni tra le ruote ci ha pensato la complessa burocrazia italiana. Se Madonna pensava di aprire per fine agosto, in tempo per accogliere i bagnanti di ritorno dalle spiagge, dovrà invece rimandare, presumibilmente fino al prossimo 4 ottobre. Con buona pace dei numerosi clienti che avevano già approfittato di una offerta lancio molto conveniente.

2-MADONNA A SORPRESA SBARCA NELLA CAPITALE "VISITERÀ LA SUA PALESTRA"
Laura Mari - Flaminia Savelli per La Repubblica-Roma

Un arrivo talmente inaspettato da aver colto di sorpresa persino i suoi fan. Non c'era nessuno, infatti, ad accogliere ieri sera Madonna, che alle 18.15 è atterrata a Ciampino con un aereo privato. Maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri, la regina del pop è atterrata con un aereo privato proveniente da Nizza e, accompagnata da uno staff di 4 persone, ha raggiunto, scortata da due squadre di motociclisti della polizia municipale, un albergo nei pressi di largo Corrado Ricci, dove soggiornerà in una lussuosa suite con vista sui Fori Imperiali.

La diva americana durante la sua vacanza in Costa Azzurra ha deciso a sorpresa di raggiungere la Capitale per visitare la sua palestra "Hard Candy Fitness" in via Capo d'Africa. Un centro sportivo di circa mille metri quadrati alle spalle del Colosseo con sale yoga e fitness e che sarà inaugurato ad ottobre e che fa parte della catena fondata dalla popstar nel 2010. Domani pomeriggio, dunque, Madonna raggiungerà la palestra scortata da un imponente numero di bodyguard.

La strada sarà transennata per evitare l'assalto di fan, curiosi, turisti e fotografi e la diva, in una visita rigorosamente privata, incontrerà lo staff della palestra e i fratelli Andrea (project manager del centro) e Ugo Pambianchi (office manager).
Ma la regina del pop ha deciso di sorprendere i suoi fan: attraverso un annuncio pubblicato ieri notte sul sito ufficiale di Madonna oggi saranno infatti selezionati due o tre fan che potranno accompagnare la diva nel suo tour nella palestra.

Una visita esclusiva che mai fino ad ora la 55enne star della musica mondiale aveva concesso.
Ma di sorprese potrebbero essercene altre. Proprio la palestra nel cuore del centro storico di Roma potrebbe diventare la sede per un annuncio atteso da tempo. Da mesi, infatti, la signora Ciccone sta lavorando con il fotografo Steven Klein ad un "Secret Project" su cui nelle ultime settimane si sono rincorse voci e indiscrezioni.

Un progetto segreto che potrebbe essere svelato proprio in occasione della sua visita all'Hard Candy Fitness e che riguarderebbe il tema della difesa dei diritti civili. Finora Madonna ha pubblicato due trailer sul progetto: uno in cui la popstar, con body e scarpe con tacco 12, spara alla testa di un uomo e il secondo (pubblicato tramite Instagram) in cui Madonna recita frasi sulla democrazia.

Un nuovo tassello sul "secret project" potrebbe dunque essere svelato domani. Ma si tratta solo di voci di corridoio. Di certo, per ora, c'è che la diva tornerà a Roma a ottobre per partecipare alla grande festa per l'inaugurazione della palestra. E ad accompagnarla ci dovrebbe essere anche Nicole Winhoffer, la personal trainer di Madonna che ha ispirato alcuni dei particolari corsi di allenamento che si terranno nella palestra romana.

 

CONCERTO DI MADONNA A ROMA - I FAN IN CODA CONCERTO DI MADONNA A ROMA CONCERTO DI MADONNA A ROMA LESBO MADONNA AL CONCERTO A ROMA CONCERTO DI MADONNA A ROMA I FAN IN CODA CONCERTO DI MADONNA A ROMA

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…