LAPO ELKANN E NEYMAR CAMBIANO NUMERO DI TELEFONO OGNI QUATTORDICI GIORNI - DUETTO TRA GIORGIA E ALICIA KEYS A SANREMO? - OXA LONTANA DAI CIMITERI

Da "Chi"

1 - LA BALIVO E LA TATA DI GILETTI
Improvvisamente durante Detto fatto, condotto da Caterina Balivo su Raidue, appare Diana, professione tata. Un volto familiare in casa Rai: si tratta, infatti, dell'ex tata della famiglia di Massimo Giletti.

2 - LE CLIENTI PRIMA DI TUTTO
Distribuzione gratuita di cornetti e succhi di frutta per tutte le fashioniste in fila dalle 6.30 del mattino davanti al palazzo di H&M, a Roma, accorse per comprare la Capsule collection di Isabel Marant. Gli svedesi sì che sono veri gentleman.

3 - RITORNA COLORADO
Cambio in corsa. La trasmissione comica Colorado tornerà in onda a marzo e non il prossimo autunno. Sempre su Italia 1, sempre in prima serata. Inoltre Andrea Pucci, comico storico della trasmissione, è stato scelto da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo per partecipare, come ospite, nella loro trasmissione, dove ci saranno anche Biagio Izzo e Ale&Franz.

4 - LA MAMMA POETESSA DI CHIAMBRETTI
Signora Felicita, è il suo giorno! Per l'orgoglio del figlio Piero, Felicita Chiambretti è pronta per presentare la sua prima raccolta di poesie, data alle stampe non solo per i parenti stretti e per il cerchio largo di amici e amiche torinesi. Chi ne legge le composizioni ormai da una vita, ne ha sempre apprezzato l'estro e la musicalità. E poi talvolta mamma Chiambretti compone al piano.

5 - MAGNINI NON SEGUE LA PELLEGRINI, MA...
Sono 224 le persone che Filippo Magnini segue su Twitter. Improvvisamente tra queste è sparita Federica Pellegrini: lui ha scelto di cancellarla, lei, invece, lo segue ancora, ma solo virtualmente.

6 - ...SI ATTACCA AI VIDEOGIOCHI
Filippo Magnini si sfoga con i videogiochi "sparatutto", da giocatore singolo. La gatta Regina fa le fusa al padrone, forse perché invidiosa delle attenzioni che riceve il cane soldato (virtuale), tra i protagonisti della nuova avventura. Sono giorni che il nuotatore è tutto piscina e immersioni in un mondo ostile, nel quale tentare di riconquistare quello che sembra perduto.

7 - LAPO COME NEYMAR
Il campione del Barcellona e del Brasile Neymar in settimana ha dichiarato di cambiare numero di telefono ogni quattordici giorni. In Italia lo segue a ruota un altro "campione", Lapo Elkann. L'imprenditore cambia numero di cellulare due volte al mese. Amici, amiche e colleghi di lavoro di Elkann sono disperati.

8 - VELINA DERUBATA
Brutta avventura per Costanza Caracciolo. L'ex velina si è trasferita a Roma per motivi di lavoro, ma il suo primo giorno nella Capitale non è stato tra i più fortunati: Costanza è stata derubata. Denuncia di rito e foto in questura con le forze dell'ordine fan di Striscia la notizia.

9 - E DOPO GIUSY ARRIVA IL RAPPER A SANREMO
Dopo avere annunciato la scorsa settimana che Giusy Ferreri sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, ecco chi sarà il rapper che rappresenterà la "categoria" nella kermesse canora di Fabio Fazio: il napoletano Clementino.

10 - GRANDI OSPITI ALL'ARISTON
Sempre a proposito di Sanremo, fra i grandi ospiti internazionali a cui sta lavorando il team di Fazio c'è un duetto che potrebbe deliziare il pubblico, quello fra Giorgia e Alicia Keys con il brano I Will Pray. Tutto dipende dall'agenda dell'artista Usa.

11 - OXA LONTANA DAI CIMITERI
Come mai Anna Oxa ha richiesto, da contratto, alla produzione di Ballando con le stelle che il suo hotel fosse distante un certo numero di chilometri dai cimiteri? Mistero...

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

La discrezione di Ghedini
Tra i pochi uomini eleganti del Palazzo spicca il senatore Niccolò Ghedini, padovano e discreto, che indossa spesso un trench di Aquascutum e camicie con i gemelli. Inoltre non ha mai preso un euro del suo stipendio parlamentare, che devolve in beneficenza, senza mai averlo pubblicizzato.

Titti sorride
Titti Giovannoni Brunetta, moglie del capogruppo Pdl alla Camera Renato e neononna da passerella, ha partecipato all'asta di vini per Operation Smile, che ha radunato un folto gruppo di generosi appassionati al Circolo Canottieri Aniene. Ad accoglierla anche Santo Versace, presidente dell'associazione.

La Gelmini a piedi...
Scoperto il segreto della linea di Mariastella Gelmini. Da quando abita in pieno centro con la famiglia, l'ex ministro non usa più la macchina. Va a piedi da casa alla scuola della piccola Emma quattro volte al giorno e altre quattro dalla Camera a casa. E sempre a piedi esce con il marito Giorgio Patelli o con le amiche.

 

 

INAUGURAZIONE NEGOZIO ITALIA INDEPENDENT DI LAPO ELKANN FOTO LAPRESSE NEYMAR puc57 cantante giorgiaalicia keys CATERINA BALIVO Federica Pellegrini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?