LAPO ELKANN E NEYMAR CAMBIANO NUMERO DI TELEFONO OGNI QUATTORDICI GIORNI - DUETTO TRA GIORGIA E ALICIA KEYS A SANREMO? - OXA LONTANA DAI CIMITERI

Da "Chi"

1 - LA BALIVO E LA TATA DI GILETTI
Improvvisamente durante Detto fatto, condotto da Caterina Balivo su Raidue, appare Diana, professione tata. Un volto familiare in casa Rai: si tratta, infatti, dell'ex tata della famiglia di Massimo Giletti.

2 - LE CLIENTI PRIMA DI TUTTO
Distribuzione gratuita di cornetti e succhi di frutta per tutte le fashioniste in fila dalle 6.30 del mattino davanti al palazzo di H&M, a Roma, accorse per comprare la Capsule collection di Isabel Marant. Gli svedesi sì che sono veri gentleman.

3 - RITORNA COLORADO
Cambio in corsa. La trasmissione comica Colorado tornerà in onda a marzo e non il prossimo autunno. Sempre su Italia 1, sempre in prima serata. Inoltre Andrea Pucci, comico storico della trasmissione, è stato scelto da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo per partecipare, come ospite, nella loro trasmissione, dove ci saranno anche Biagio Izzo e Ale&Franz.

4 - LA MAMMA POETESSA DI CHIAMBRETTI
Signora Felicita, è il suo giorno! Per l'orgoglio del figlio Piero, Felicita Chiambretti è pronta per presentare la sua prima raccolta di poesie, data alle stampe non solo per i parenti stretti e per il cerchio largo di amici e amiche torinesi. Chi ne legge le composizioni ormai da una vita, ne ha sempre apprezzato l'estro e la musicalità. E poi talvolta mamma Chiambretti compone al piano.

5 - MAGNINI NON SEGUE LA PELLEGRINI, MA...
Sono 224 le persone che Filippo Magnini segue su Twitter. Improvvisamente tra queste è sparita Federica Pellegrini: lui ha scelto di cancellarla, lei, invece, lo segue ancora, ma solo virtualmente.

6 - ...SI ATTACCA AI VIDEOGIOCHI
Filippo Magnini si sfoga con i videogiochi "sparatutto", da giocatore singolo. La gatta Regina fa le fusa al padrone, forse perché invidiosa delle attenzioni che riceve il cane soldato (virtuale), tra i protagonisti della nuova avventura. Sono giorni che il nuotatore è tutto piscina e immersioni in un mondo ostile, nel quale tentare di riconquistare quello che sembra perduto.

7 - LAPO COME NEYMAR
Il campione del Barcellona e del Brasile Neymar in settimana ha dichiarato di cambiare numero di telefono ogni quattordici giorni. In Italia lo segue a ruota un altro "campione", Lapo Elkann. L'imprenditore cambia numero di cellulare due volte al mese. Amici, amiche e colleghi di lavoro di Elkann sono disperati.

8 - VELINA DERUBATA
Brutta avventura per Costanza Caracciolo. L'ex velina si è trasferita a Roma per motivi di lavoro, ma il suo primo giorno nella Capitale non è stato tra i più fortunati: Costanza è stata derubata. Denuncia di rito e foto in questura con le forze dell'ordine fan di Striscia la notizia.

9 - E DOPO GIUSY ARRIVA IL RAPPER A SANREMO
Dopo avere annunciato la scorsa settimana che Giusy Ferreri sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, ecco chi sarà il rapper che rappresenterà la "categoria" nella kermesse canora di Fabio Fazio: il napoletano Clementino.

10 - GRANDI OSPITI ALL'ARISTON
Sempre a proposito di Sanremo, fra i grandi ospiti internazionali a cui sta lavorando il team di Fazio c'è un duetto che potrebbe deliziare il pubblico, quello fra Giorgia e Alicia Keys con il brano I Will Pray. Tutto dipende dall'agenda dell'artista Usa.

11 - OXA LONTANA DAI CIMITERI
Come mai Anna Oxa ha richiesto, da contratto, alla produzione di Ballando con le stelle che il suo hotel fosse distante un certo numero di chilometri dai cimiteri? Mistero...

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

La discrezione di Ghedini
Tra i pochi uomini eleganti del Palazzo spicca il senatore Niccolò Ghedini, padovano e discreto, che indossa spesso un trench di Aquascutum e camicie con i gemelli. Inoltre non ha mai preso un euro del suo stipendio parlamentare, che devolve in beneficenza, senza mai averlo pubblicizzato.

Titti sorride
Titti Giovannoni Brunetta, moglie del capogruppo Pdl alla Camera Renato e neononna da passerella, ha partecipato all'asta di vini per Operation Smile, che ha radunato un folto gruppo di generosi appassionati al Circolo Canottieri Aniene. Ad accoglierla anche Santo Versace, presidente dell'associazione.

La Gelmini a piedi...
Scoperto il segreto della linea di Mariastella Gelmini. Da quando abita in pieno centro con la famiglia, l'ex ministro non usa più la macchina. Va a piedi da casa alla scuola della piccola Emma quattro volte al giorno e altre quattro dalla Camera a casa. E sempre a piedi esce con il marito Giorgio Patelli o con le amiche.

 

 

INAUGURAZIONE NEGOZIO ITALIA INDEPENDENT DI LAPO ELKANN FOTO LAPRESSE NEYMAR puc57 cantante giorgiaalicia keys CATERINA BALIVO Federica Pellegrini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...