2021isola isola dei famosi

LET’S TWEET AGAIN! – LO SCAZZO TRA I DUE EGOMANIACI, GILLES ROCCA E TOMMASO ZORZI, ACCENDE I SOCIAL PIÙ DELLE ZIZZE DELLA TITTOCCHIA: “GILLES A ZORZI: 'SOLO IL GF HAI FATTO, IO FACCIO CINEMA' DISSE QUELLO CHE IN 12 MESI HA FATTO BALLANDO E L’ISOLA” - “8250 EURO PER UN PAIO DI TETTE? RAGÀ URTIS È MOLTO PIÙ ECONOMICO” – IL VIDEO DEL MEGA SCAZZO

 

DAGOSELEZIONE

 

isola dei famosi 9

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Tommaso Zorzi a Gilles Rocca:

"Sembra una telenovela cilena" è una battuta che Malgioglio ripeteva al GF Vip una puntata sì e l'altra pure.

Il repertorio è già a questi livelli?

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Gilles a Zorzi: “Solo il GF hai fatto, io faccio cinema”

Disse quello che in 12 mesi ha fatto Ballando e l’Isola

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

GILLES: “MARCO RISI, PAOLO SORRENTINO...”

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Ma Tommaso più volte ha citato e stracitato il suo GF, perché non può farlo Gilles?

isola dei famosi 8

 

LALLERO@see_lallero

Gilles ha sbroccato e pure male. Anche meno onestamente. #isola

 

Saverio Capobianco@Saverio_94

A memoria Gilles uno dei naufraghi che esce peggio dall'#isola

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Ma Elisa Isoardi tutto questo astio per Gilles Rocca non lo poteva mostrare quando era in Honduras? #isola

 

@non_me_rompere

Awed: “ma qualche topless no?”

emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia: “senti amore, ho speso 8250€, vuoi che non le faccia vedere?”

 

Giuh95@Giuh_h

Emanuela Tittocchia merita la finale solo se non per ripagarla della sua laurea e degli 8250€ di protesi, almeno per le sue nomination iconiche

 

 

Véronica@Veronica_Cino

8250 euro per un paio di tette? Ragà Giacomo Urtis è molto più economico andate da lui #isola #isoladeifamosi2021

beatrice marchetti 4

 

Saverio Capobianco@Saverio_94

Praticamente dopo le 23 si dorme. Che palle. #isola

 

CinguettaTV@CinguettaTV

Massimiliano: "Ilary cerco di spiegarmi al meglio possibile" .....

Spiega la prova..

Ilary: "Massimiglià sempre uguale"

 

TrashBoy@Trash___Boy

ILARY: "MASSIMILIANO MA CHI È CHE NON CONOSCE 'STO GIOCO, è VECCHIO COME IL CUCCO. DAJE, SU".

 

TrashBoy@Trash___Boy

Ubaldo durante le prove manda a quel paese l'inviato da parte di tutti i telespettatori del programma.

 

isola dei famosi 5

contechristino@contechristino

Mi ammazza come ogni singolo concorrente abbia trovato il suo acerrimo nemico nella squadra avversaria ma ad Ubaldo frega un cazzo, il suo nemico numero uno è solo Rosolino.

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Ubaldo e Massimiliano vanno a finire a pizze in faccia entro fine reality io lo esigo

 

contechristino@contechristino

La tecnica con cui Ubaldo tenta di superare le prove fisiche è sempre la stessa: nel dubbio, buttarsi per terra. #isola

isola dei famosi 7

 

TrashBoy@Trash___Boy

Mamma mia Elettra non riesce a rispondere a mezza domanda che le rivolge Ilary.

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

L'esordio di #ChiamamiAncoraAmore vince la serata ma si ferma a 3,8 milioni di spettatori (16.3% di share). Non ne approfitta l'#Isola, che non risale dai suoi pochi 2,8 mln (17.4%). Vola #Report oltre i 3 mln (12.3%)

 

Ilaria Costabile per "www.fanpage.it"

 

elettra lamborghini

Scontro acceso all'Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. L'attore romano è ormai al centro della puntata che si apre proprio affrontando le sue condizioni di salute che, già nell'appuntamento della scorsa settimana, sembravano essere piuttosto preoccupanti e per questa ragione aveva fatto comprendere ai suoi compagni d'avventura di voler abbandonare il reality, forzando così le nomination. L'opinionista, espressosi sulla questione, si è dovuto scontrare con Rocca che non gliele ha mandate a dire.

isola dei famosi 1

 

L'attacco di Gilles Rocca a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi aveva già manifestato il suo disappunto in merito alle nomination nella scorsa puntata, infuriandosi perché i naufraghi negavano di essersi messi d'accordo nel nominare Gilles Rocca, come invece aveva dichiarato Myrea Stabile smascherando il loro gioco. Da qui, infatti, era nata una questione riportata alla luce in puntata da Ilary Blasi che ha chiesto spiegazioni ai naufraghi del comportamento adottato nei confronti dell'ex pupa che ha pensato di dover parlare sinceramente di come fossero andate le cose.

 

gilles rocca vs tommaso zorzi 2

Ed è in questo frangente che si inserisce l'opinionista, facendo notare ai naufraghi di essersi scagliati tutti contro Myrea, a quel punto interviene Gilles Rocca: "Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?". Il vincitore del GF, piccato, gli risponde: "Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?" arriva immediata la risposta di Gilles: "Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers". 

gilles rocca vs tommaso zorzi 1

 

Il botta e risposta di Zorzi e Gilles Rocca

L'influencer, piuttosto risentito da queste precisazione controbatte: "Perché tu che hai fatto Gilles, per favore". L'attore romano riprende subito la parola: "I film, ho fatto film, vatti a documentare, Paolo Sorrentino, ho vinto il premio Massimo Troisi". Zorzi, in studio, lo sbeffeggia dicendo: "Sì, vabbè, il nuovo George Clooney" ricevendo in risposta: "Io non ho bisogno dei followers come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di c**o che mi sono fatto da solo".

 

isola dei famosi 10

Insomma, lo scontro si accende sempre di più, finché non interviene Ilary Blasi che cerca di placare gli animi e di stemperare un po' di tensione accumulata tra i due interlocutori che, infatti, avrebbero potuto continuare a battibeccare fino alla fine della puntata.

elisa isoardiisola dei famosi 6isola dei famosi 5isola dei famosi 9isola dei famosi 2isola dei famosi 4isola dei famosi 3beatrice marchetti 2beatrice marchetti 3isola dei famosi 8beatrice marchetti 1isola dei famosi 6isola dei famosi 2isola dei famosi 3isola dei famosi 1isola dei famosi 4isola dei famosi 7

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....