LETTA ACCELERA: VIA IL PORCELLUM - SUPERCOPPA, LA JUVE FA POKER IN CASA LAZIO

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "No al conflitto permanente". Editoriale di Francesco Giavazzi: "La ragnatela corporativa". Al centro con foto: "Supercoppa, Lazio battuta 4-0. Cori razzisti". Accanto: "Debutta il redditometro: via ai controlli incrociati". In basso: "L'anno della vendemmia perfetta".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Letta accelera: via il Porcellum". Sotto con foto: "Strage in carcere tra i fratelli musulmani. L'esercito minaccia: ‘Non avremo pietà'". Accanto: "Kyenge: basta Bossi-Fini Ma la destra: non si tocca". Di spalla "Il bacio che imbarazza gli anti-gay di tutte le Russie". In basso: "Un premio Oscar scuote Venezia. ‘Non dite che elogio i kamikaze'".

LA STAMPA - In apertura: "La doppia sfida di Letta". Editoriale di Federico Geremicca: "Strategia di sopravvivenza" e sotto di Ugo Magri: "Il Cavaliere farà saltare il banco". Al centro con foto: "Supercoppa, la Juve fa poker in casa Lazio". In basso "Atletica e nuoto, gli azzurri si inceppano". Di spalla: "L'ultimatum di Al-Sisi ‘Ora basta violenze'. El Baradei va all'estero".

IL GIORNALE - In apertura: "Adesso Letta ha paura". Editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: "L'austerity della Boldrini. Quattro milioni per il sito". Di spalla: "Se gli artigiani rischiano l'estinzione". In basso di Francesco Alberoni: "La sfida d'Egitto è sconfiggere gli ultrà della sharia".

IL SOLE24ORE - In apertura: "La crisi ridisegna il rischio-evasione". Editoriale di Raffaele Rizzardi : "La bussola dei numeri va seguita". In basso: "Pmi, per gli investimenti timidi segnali di ripresa". Di spalla: "Golden rule, fondi, Bce: dieci nodi della Ue ‘critici' per l'Italia".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Letta: chi stacca la spina pagherà". Sotto l'intervista "Giampaolino: La Corte dei Conti imporrà bilanci consolidati per tutti gli enti locali". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Se i falchi mettono il freno alla ripresa". Al centro con foto: "Supercoppa, Lazio travolta all'Olimpico". Accanto: "Annullato il corteo, tregua in Egitto tra esercito e Fratelli".

IL TEMPO - In apertura "Letta fulmina i sabotatori". Editoriale di Paolo Messa "Enrico indossa la corazza del condottiero". Al centro con foto: "Supercoppa amara per la Lazio. La Juve fa poker". In alto: "Il Papa: incompatibili fede e violenza".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Fantasia football club". Sotto editoriale di Ferruccio Sansa : "Perfino la saetta di Zeus grazia il Cavaliere". Di spalla di Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".

 

letta antonio conte foto mezzelani gmt GENERALE EGIZIANO AL SISSI kyenge

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO