sex dating

I SEGRETI DEL ‘SEX DATING’ - COME TROVARE SCOPATE CON APP E SITI DI INCONTRI (A PAGAMENTO) - SERGIO: ‘SONO DIPENDENTE. OGNI GIORNO MANDO LO STESSO MESSAGGIO A 50 RAGAZZE. IN MEDIA UNA ME LA DÀ LA SERA STESSA, ALTRE DUE DOPO GIORNI DI CHAT E SMS' - RICCARDO: ‘SOTTO I 25 SONO ESCORT, TRA 30 E 40 LE PEGGIORI, DOPO I 40 PERFETTE, SOLO SESSO. OCCHIO ALLE OVER 50: ASSATANATE, VOGLIONO SCOPARE SUBITO’

 

Barbara Costa per Dagospia

sex dating  6sex dating 6

 

“Niente fiori. Niente chiacchiere inutili. Niente romantici e noiosi  inviti a cena. Solo serate di sesso. Puro sesso. Ormai sono dipendente dalle app e da tutti i siti di sex dating. Dove trovi donne che vogliono una cosa sola: scopare. Ogni giorno scrivo a cinquanta ragazze diverse, così ho più possibilità che almeno una di loro voglia vedermi per fare l’amore subito. Invio a tutte lo stesso messaggio.

 

Su cinquanta che mando ottengo in media dieci risposte che possono trasformarsi in tre scopate, di cui una immediata, la sera stessa. Le altre due dopo pochi giorni di “corteggiamento”, cioè di chat o di scambi di sms. Queste app hanno fatto esplodere la mia vita sessuale: ti permettono di andare a letto con una ragazza diversa ogni due giorni”.

sex dating  5sex dating 5

 

E’ davvero come racconta Sergio? E’ così semplice e veloce trovare con chi fare sesso tramite il sex dating? Non tutti quelli che ci hanno provato ne sono rimasti soddisfatti. I gestori di questi siti di incontri sembrano puntare sulle voglie impellenti che hanno gli arrapati cronici, i single depressi, i mollati inconsolabili, e promettono agli utenti che è tutto facile e gratis. Ma fate attenzione: solo per le donne che vi accedono è gratis, mentre per gli uomini è gratuita unicamente l’iscrizione e, a volte, i primi sms di approccio. Tutte le altre funzioni, come la messaggeria, le chat e la visione di book privati, sono a pagamento.

 

sex dating  4sex dating 4

In realtà un sito di sex dating funziona così: entri, ti iscrivi compilando un form, dove indichi la tua mail, se vuoi il tuo numero di cellulare. Ti crei un profilo, con una tua foto. E puoi cominciare a scorrere tra i profili delle iscritte. Ti arrivano subito una decina di mail/sms da parte di donne interessate a conoscerti. Ma per aprirli devi pagare. Devi comprare dei crediti, cioè dei gettoni, e il costo di 100 crediti è di 50 euro.

 

L’apertura di ogni messaggio ricevuto costa 5 crediti, l’invio altri 5. Non è finita qui. Alcune donne ti dicono che vogliono chattare con te, ma su un altro sito, dove ti promettono di farsi vedere via cam. Ti mandano il link, tu vai a questo indirizzo, e per entrare ti chiedono altri 80 euro. Alcuni siti sono più seri e ti offrono chiari abbonamenti semestrali o annuali, insieme a giorni di prova gratuiti e offerte varie.

sex dating  3sex dating 3

 

Ma alla fine, dopo aver fatto tutto questo, dopo aver pagato tutte queste “tasse sulla figa”, si scopa? Se uno ne ha una voglia matta e non ha pretese particolari, sì: “Molte iscritte accettano di uscire con te” dice Flavio “e se ci sai fare, almeno un minimo, dopo una pizza e una birra, la scopata è assicurata. Io così ne ho acchiappate quattro di buona qualità”. “Io ho trovato solo donne dai 45 anni in su”, dice invece Stefano “dal livello estetico medio tendente al basso.

sex dating  2sex dating 2

 

Erano un po’ tutte in sovrappeso. Alcune pretendevano rapporti sessuali strani, come fingere un incesto, o di essere abusate. Decisamente non fa per me”. “Questi siti sono un puttanaio di over 50 e le supergnocche non ci sono”, rivela Andrea “entrambi i sex dating a cui ero iscritto erano mortalmente noiosi.

 

Nessuna di quelle che mi piacevano ha mai risposto ai miei messaggi. Solo quando il mio abbonamento semestrale stava per scadere, guarda caso, sono stato inondato di sms di donne che dicevano di essere appena uscite dalla doccia e che morivano dalla voglia di scopare con me. Fatto il rinnovo, sono sparite tutte. Allora tanto vale andare con le puttane di professione, sono più belle, ci sanno fare, e costano pure meno”.

 

sex dating  1sex dating 1

Riccardo, dopo quattro anni di sex dating, divide le donne che sono su questi siti in cinque categorie, a seconda dell’età: “Sotto i 25 anni, sono tutti profili falsi o di prostitute. A meno che tu non sia completamente tonto, le riconosci subito perché ti chiedono soldi prima di incontrarti, esibendo le scuse più varie.

 

dating appsdating apps

Dai 25 ai 30 anni, sono donne che si iscrivono solo per curiosità, non hanno né vera voglia, né necessità di trovarsi un uomo via internet. Dai 30 ai 40 anni è la categoria peggiore, ne fanno parte quelle che escono da gravi delusioni sentimentali, non te la danno facilmente perché sono ancora alla ricerca del grande amore, e prima di concludere devi riempirle di messaggini stupidi di “buongiorno, amore” la mattina e “buonanotte, tesoro” la sera.

 

seminario sul dating on line a sexposeminario sul dating on line a sexpo

Poi, quando finalmente le hai scopate, ti attaccano la lagna che non volevano davvero farlo, che è la prima volta che gli succede, e tu non vedi l’ora di scappare. Quelle sopra i 40 anni sono invece le donne migliori, perché vogliono solo sesso senza complicazioni. Dai 50 anni in su, bisogna stare attenti: hanno capito che tenerla stretta non serve a nulla, sono delle ninfomani che ti chiedono di fare sesso subito, appena conosciuti, in macchina o nei bagni pubblici. Tra di loro puoi trovare qualche buona cozza”.   

 

tinder social 2tinder social 2

Alla classificazione di Riccardo è sfuggita Vittoria, che grazie ai siti di sex dating ha una vita sessuale attivissima: “A me piace fare sesso con sconosciuti. Cambiare uomo, anche ogni sera, mi dà un’adrenalina unica.

 

TINDER PLUS A PAGAMENTO  TINDER PLUS A PAGAMENTO

Ma se lo fai apertamente, ti danno della troia. Se invece lo fai via internet, non ti crei una cattiva reputazione. Io non faccio come gli altri, non perdo tempo via mail, sul mio profilo ho messo direttamente il mio numero di cellulare e ricevo gli uomini a casa mia. Ma non mi faccio pagare, mica sono una puttana. Io voglio solo sesso. E poi, sono fidanzata. Ma il mio ragazzo abita in provincia, lontano da me, e non lo verrà mai a sapere”.

 

 

sesso tindersesso tinder

 

Ultimi Dagoreport

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'...