2017candela

A LUME DI CANDELA - VIDEO: ‘SABATO ITALIANO’ SVELA IL PASSATO ‘HOT’ DI MAGALLI (SENZA ACCORGERSENE) - NON SARANNO 40MILA A PUNTATA, MA LE PARODI HANNO UN CONTRATTO BLINDATO PER DUE ANNI - CAPODANNO MEDIASET, PANICUCCI IN POLE - ROBERTO BOLLE, LO SHOW RISCHIA DI SLITTARE - ROMAGNOLI, TRABALLA LA POLTRONA A RAISPORT - ROY DE VITA, FINITA CON NANCY BRILLI, NUOVO AMORE CON RAFFAELLA LEONE E PROGETTI IN TV

 

Giancarlo Magalli nudo e HOT

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CAPODANNO MEDIASET, FEDERICA PANICUCCI IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE

 

panicucci berlusconi

Rai1 per la terza volta consecutiva affiderà lo show di fine anno ad Amadeus, Mediaset saluta invece Gigi D'Alessio dopo l'impegno triennale e cerca una alternativa. Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Gerry Scotti e Barbara D'Urso ma i due conduttori non saluteranno il 2017 in diretta tv. In pole position per la conduzione dello show in onda su Canale 5 ci sarebbe Federica Panicucci, il volto femminile di Mattino 5 ha festeggiato sabato sera i suoi 50 anni in compagnia di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Villa Gernetto.

 

DOMENICA IN, CONTRATTO DI DUE ANNI PER LE PARODI

 

La terza puntata di Domenica In ha ottenuto un disastroso 9% di share, preoccupando i vertici e le conduttrici. Si tenterà, anche se forse è troppo tardi, qualche cambiamento strutturale e non si esclude un rimescolamento del cast. Nessuno a Viale Mazzini si sarebbe aspettato gli ascolti record di Giletti ma nemmeno risultati così preoccupanti.

daria bignardi con le sorelle parodi

 

Nei giorni scorsi Il Fatto Quotidiano ha pubblicato i cachet delle sorelle Parodi per un totale di 37 mila euro a puntata, cifre smentite da Cristina su Twitter. Al di là del compenso possiamo svelarvi che il contratto delle conduttrici sarebbe blindato per due anni in esclusiva Rai. Se l'azienda volesse sospendere il programma o cambiare la conduzione dovrebbe ricollocare per questa stagione e per la prossima le due sorelle altrove.

 

roberto bolle nudo

ROBERTO BOLLE, LO SHOW RISCHIA DI SLITTARE

 

Dopo il successo dello scorso anno Roberto Bolle ci riprova su Rai1 con una serata evento con messa in onda annunciata per sabato 2 dicembre. In realtà nelle ultime ore avrebbe preso piede l'ipotesi di uno slittamento a gennaio. La serata, si parla di costi intorno al milione e mezzo di euro, vedrà coinvolti numerosi artisti in un mix di performance di vario genere.

 

gabriele romagnoli

GABRIELE ROMAGNOLI, IL DIRETTORE DI RAISPORT RISCHIA IL POSTO

 

Gabriele Romagnoli è stato nominato direttore di Rai Sport a febbraio 2016, la sua poltrona traballante ha resistito per ora alla "tempesta" restando indenne nel nuovo giro di nomine che ha visto cambiamenti importanti a Rai1, Rai2 e Rai Gold. A Viale Mazzini gira voce che Romagnoli dovrebbe essere sostituito prima dei Mondiali (fissati per giugno 2018, l'Italia non è ancora qualificata), in corsa per il ruolo di direttore ci sarebbero Marco Franzelli, Enrico Varriale e un importante dirigente della prima rete.

 

SABATO ITALIANO SVELA IL PASSATO "HOT" DI GIANCARLO MAGALLI (SENZA ACCORGERSENE)

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

A Sabato Italiano, lo scorso 21 ottobre, la conduttrice Eleonora Daniele intervista l'attrice Barbara Bouchet. La regina della commedia sexy viene omaggiata con un breve filmato tratto dal film "Liquirizia" del 1979, pochi secondi si torna in studio e si passa all'argomento successivo. Senza accorgersene però il programma di Rai1 ha mostrato ai più attenti telespettatori il passato "hot" di Giancarlo Magalli. Avete capito bene, stiamo parlando proprio del conduttore de I Fatti vostri. Nella scena in questione è a petto nudo con muscoli in mostra e totalmente ricoperto da una polvere color oro. Vedere per credere, avvisate Adriana Volpe!

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Prodigi, lo show di Rai1 realizzato in collaborazione con l'Unicef, non dovrebbe essere condotto da Vanessa Incontrada. Chi prenderà il suo posto?

 

2) Gira voce che il chirurgo Roy De Vita stia vivendo un momento molto positivo nella sua vita. Non solo dal punto di vista privato: dopo la fine dell'amore con Nancy Brilli ha iniziato una nuova relazione con la famosa e stimata produttrice Raffaella Leone, figlia del noto regista. De Vita avrebbe ricevuto importanti proposte professionali che lo vedrebbero come protagonista di due  progetti televisivi. Accetterà un nuovo sbarco sul piccolo schermo?

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet 3

 

INDOVINELLI

 

1) Quale famosa conduttrice Mediaset non vuole che nessuno dei suoi ospiti indossi in studio vestiti di colore verde e perché?

 

2) Le inviate di un noto programma televisivo, pur essendo giornaliste, sui social network sponsorizzano gli abiti che indossano in onda. Di chi stiamo parlando?

raffaella e francesca leoneraffaella leone

raffaella leone roy de vita foto da oggile sorelle parodiroberto bolle roberto bollemagalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...