2017candela

A LUME DI CANDELA - VIDEO: ‘SABATO ITALIANO’ SVELA IL PASSATO ‘HOT’ DI MAGALLI (SENZA ACCORGERSENE) - NON SARANNO 40MILA A PUNTATA, MA LE PARODI HANNO UN CONTRATTO BLINDATO PER DUE ANNI - CAPODANNO MEDIASET, PANICUCCI IN POLE - ROBERTO BOLLE, LO SHOW RISCHIA DI SLITTARE - ROMAGNOLI, TRABALLA LA POLTRONA A RAISPORT - ROY DE VITA, FINITA CON NANCY BRILLI, NUOVO AMORE CON RAFFAELLA LEONE E PROGETTI IN TV

 

Giancarlo Magalli nudo e HOT

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CAPODANNO MEDIASET, FEDERICA PANICUCCI IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE

 

panicucci berlusconi

Rai1 per la terza volta consecutiva affiderà lo show di fine anno ad Amadeus, Mediaset saluta invece Gigi D'Alessio dopo l'impegno triennale e cerca una alternativa. Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Gerry Scotti e Barbara D'Urso ma i due conduttori non saluteranno il 2017 in diretta tv. In pole position per la conduzione dello show in onda su Canale 5 ci sarebbe Federica Panicucci, il volto femminile di Mattino 5 ha festeggiato sabato sera i suoi 50 anni in compagnia di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Villa Gernetto.

 

DOMENICA IN, CONTRATTO DI DUE ANNI PER LE PARODI

 

La terza puntata di Domenica In ha ottenuto un disastroso 9% di share, preoccupando i vertici e le conduttrici. Si tenterà, anche se forse è troppo tardi, qualche cambiamento strutturale e non si esclude un rimescolamento del cast. Nessuno a Viale Mazzini si sarebbe aspettato gli ascolti record di Giletti ma nemmeno risultati così preoccupanti.

daria bignardi con le sorelle parodi

 

Nei giorni scorsi Il Fatto Quotidiano ha pubblicato i cachet delle sorelle Parodi per un totale di 37 mila euro a puntata, cifre smentite da Cristina su Twitter. Al di là del compenso possiamo svelarvi che il contratto delle conduttrici sarebbe blindato per due anni in esclusiva Rai. Se l'azienda volesse sospendere il programma o cambiare la conduzione dovrebbe ricollocare per questa stagione e per la prossima le due sorelle altrove.

 

roberto bolle nudo

ROBERTO BOLLE, LO SHOW RISCHIA DI SLITTARE

 

Dopo il successo dello scorso anno Roberto Bolle ci riprova su Rai1 con una serata evento con messa in onda annunciata per sabato 2 dicembre. In realtà nelle ultime ore avrebbe preso piede l'ipotesi di uno slittamento a gennaio. La serata, si parla di costi intorno al milione e mezzo di euro, vedrà coinvolti numerosi artisti in un mix di performance di vario genere.

 

gabriele romagnoli

GABRIELE ROMAGNOLI, IL DIRETTORE DI RAISPORT RISCHIA IL POSTO

 

Gabriele Romagnoli è stato nominato direttore di Rai Sport a febbraio 2016, la sua poltrona traballante ha resistito per ora alla "tempesta" restando indenne nel nuovo giro di nomine che ha visto cambiamenti importanti a Rai1, Rai2 e Rai Gold. A Viale Mazzini gira voce che Romagnoli dovrebbe essere sostituito prima dei Mondiali (fissati per giugno 2018, l'Italia non è ancora qualificata), in corsa per il ruolo di direttore ci sarebbero Marco Franzelli, Enrico Varriale e un importante dirigente della prima rete.

 

SABATO ITALIANO SVELA IL PASSATO "HOT" DI GIANCARLO MAGALLI (SENZA ACCORGERSENE)

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

A Sabato Italiano, lo scorso 21 ottobre, la conduttrice Eleonora Daniele intervista l'attrice Barbara Bouchet. La regina della commedia sexy viene omaggiata con un breve filmato tratto dal film "Liquirizia" del 1979, pochi secondi si torna in studio e si passa all'argomento successivo. Senza accorgersene però il programma di Rai1 ha mostrato ai più attenti telespettatori il passato "hot" di Giancarlo Magalli. Avete capito bene, stiamo parlando proprio del conduttore de I Fatti vostri. Nella scena in questione è a petto nudo con muscoli in mostra e totalmente ricoperto da una polvere color oro. Vedere per credere, avvisate Adriana Volpe!

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Prodigi, lo show di Rai1 realizzato in collaborazione con l'Unicef, non dovrebbe essere condotto da Vanessa Incontrada. Chi prenderà il suo posto?

 

2) Gira voce che il chirurgo Roy De Vita stia vivendo un momento molto positivo nella sua vita. Non solo dal punto di vista privato: dopo la fine dell'amore con Nancy Brilli ha iniziato una nuova relazione con la famosa e stimata produttrice Raffaella Leone, figlia del noto regista. De Vita avrebbe ricevuto importanti proposte professionali che lo vedrebbero come protagonista di due  progetti televisivi. Accetterà un nuovo sbarco sul piccolo schermo?

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet 3

 

INDOVINELLI

 

1) Quale famosa conduttrice Mediaset non vuole che nessuno dei suoi ospiti indossi in studio vestiti di colore verde e perché?

 

2) Le inviate di un noto programma televisivo, pur essendo giornaliste, sui social network sponsorizzano gli abiti che indossano in onda. Di chi stiamo parlando?

raffaella e francesca leoneraffaella leone

raffaella leone roy de vita foto da oggile sorelle parodiroberto bolle roberto bollemagalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…