sonia grey

RICORDATE SONIA GREY? HA APERTO UN PROFILO "SEXY" SU ONLYFANS - NONOSTANTE I FLOP, UN'ALTRA CHANCE A RAIDUE PER ALESSANDRO GIULI (E SALINI LAVORA AL SUO RICCO RINNOVO) - A "L'ARIA CHE TIRA" NESSUNO CITA DOMENICO ARCURI (EX DELLA MERLINO) - ESTATE IN RADIO PER PAOLA PEREGO - LA CONDUTTRICE RAI NON SOPPORTA LA "GIORNALISTA/OPINIONISTA" CON PASSATO DA SHOWGIRL. "QUELLA CI HA PROVATO ANCHE CON MIO MARITO", HA CONFIDATO ALLE AMICHE. DI CHI STIAMO PARLANDO? - COME MAI LA SHOWGIRL SEMISCONOSCIUTA CONTINUA A COLLABORARE CON UN NOTO GIORNALE? TUTTO MERITO DI SUO MARITO CHE INVESTE NELLA...

AUDIZIONE DI FRANCO DI MARE IN COMMISSIONE VIGILANZA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AGORA', CONFERMATA LUISELLA COSTAMAGNA. SI ALLUNGA NEL DAYTIME E ARRIVA LO SPIN OFF NEL WEEKEND

Manovre in corso. Su Rai3 il direttore Franco Di Mare ha deciso di mischiare le carte in tavola e di puntare su qualche novità. Nella prossima stagione si spingerà ancora con più forza sul marchio Agorà, il talk show del mattino si allungherà nel daytime feriale fino alle 10.30 lasciando poi la linea a Elisir che anticiperà la messa in onda di mezz'ora.

 

LUISELLA COSTAMAGNA AGORA

Copriranno lo spazio di Mi Manda Rai3 che andrà in onda nel weekend con la conduzione solitaria di Federico Ruffo, per la collega Lidia Galeazzo ci saranno nuovi progetti. Luisella Costamagna, a dispetto dei rumors che la davano in uscita, ha strappato la riconferma e sarà alla guida del talk show anche nell'edizione 2021-2022. Edizione che si presenterà al pubblico, non solo con la mezz'ora in più quotidiana, ma con lo spin off del weekend. Sabato e domenica mattina in onda, molto probabilmente dalle 8 alle 9, con una conduzione differente. Chi occuperà quel posto? La corsa è già iniziata.

MANUELA ARCURI

 

ORIETTA BERTI E MANUELA ARCURI VITTIME DI SCHERZI A PARTE

Scherzi a parte si prepara a tornare in onda a settembre su Canale 5. Lo storico programma vedrà alla guida Enrico Papi di ritorno da Tv8, chi è finito nel loro mirino? Tra le vittime possiamo anticipare due nomi: la bombastica Manuelona Arcuri e la cantante Orietta Berti che sta vivendo una seconda giovinezza professionale dopo Sanremo 2021.

 

NUOVA SECONDA SERATA PER RAI2 PER ALESSANDRO GIULI E SALINI LAVORA AL SUO RINNOVO

alessandro giuli foto di bacco

Dopo i flop di Seconda Linea e Anni 20 arriverà ancora una nuova possibilità professionale per Alessandro Giuli, il giornalista stimato da Fratelli d'Italia (sua sorella è anche portavoce di Lollobrigida, cognato di Giorgia Meloni). Stando alle nostre fonti in estate, probabilmente da inizio agosto, condurrà una nuova trasmissione in seconda serata dal titolo provvisorio "W l'Italia", dedicato alla storia e all'archeologia, registrato interamente in esterna. Non solo, a sorpresa l'ad in scadenza Salini e il direttore Di Meo starebbero spingendo per il rinnovo del suo contratto che, secondo alcuni fonti beninformate, si aggirerebbe intorno ai 200 mila euro. Contratto di esclusiva. Polemiche in arrivo?

sonia grey 8

 

RICORDATE SONIA GREY? HA APERTO UN PROFILO "SEXY" SU ONLYFANS

Ricordate la giunonica Sonia Colone in arte Sonia Grey? Infermiera sexy a Striscia la notizia ma anche conduttrice di programmi tv su Rai1: da Notti Mondiali a Unomattina per arrivare a Domenica In...Amori. Che fine ha fatto? Oggi si diverte sui social dove posta foto sexy e ammiccanti. Per chi vuole scoprire qualcosa in più ha aperto un profilo sul noto social OnlyFans "per riscoprire femminilità, erotismo e seduzione". Per vedere gli scatti hot servono 19,90 euro al mese.

Myrta Merlino e arcuri

 

A L'ARIA CHE TIRA NESSUNO CITA DOMENICO ARCURI (EX DELLA MERLINO)

La figura di Domenico Arcuri, ex commissario straordinario per l'emergenza Covid, è abbastanza discussa. Non a L'aria che tira, il talk show di La7 condotto da Myrta Merlino. La conduttrice, i politici, i giornalisti non lo citano mai. Cosa che avviene, come immaginabile, in tutti i programmi giornalistici di tutte le reti. In questa strana decisione inciderà il rapporto personale tra l'ex commissario e la conduttrice? Arcuri è stato sposato con la Merlino, dal loro amore è nata la figlia Caterina.

 

ESTATE IN RADIO PER PAOLA PEREGO

Nuovo impegno estivo per Paola Perego, la conduttrice tornerà nei prossimi mesi in radio. Una nuova esperienza sulle frequenze di Radio2, un programma dove sarà affiancata da un nome non ancora scelto dalla direttrice Paola Marchesini. Chi sarà?

paola perego

 

BARBARESCHI E IL PROGRAMMA COMICO SU RAI2

Rai2 punta ancora sui comici? Sarebbe in cantiere, sempre per il prossimo autunno, un nuovo programma prodotto da Luca Barbareschi, stimato dalle parti di Fratelli d'Italia e ora in onda su Rai3, in cui gareggiano alcune squadre di comici capitanate da altrettanti comici, magari in arrivo dalla scuderia di Made in Sud. L'idea vedrà la luce?

 

IL PRANZO È SERVITO, IL RITORNO SPINTO DA SALINI

 Gira voce che a spingere con forza per il reboot de "Il pranzo è servito" su Rai1 sia stato l'amministratore delegato Fabrizio Salini che avrebbe scelto personalmente, tra i dubbi di molti, il conduttore Flavio Insinna. Operazione costosa e rischiosa ma quando si scoprirà l'esito Salini sarà già fuori dall'azienda.

FABRIZIO SALINI

 

INDOVINELLI

1) Nella serie tv molto amata dal pubblico arriverà presto una nuova attrice, non particolarmente quotata, nemmeno così brava. Dicono sia stata spinta dal regista con cui ha legame molto intenso. Chi sono?

 

2) La conduttrice di Rai2 proprio non sopporta la "giornalista/opinionista" con passato da showgirl. "Quella ci ha provato anche con mio marito", ha confidato alle amiche. Di chi stiamo parlando?

 

3) Come mai la showgirl semisconosciuta continua a collaborare con un noto giornale? Tutto merito di suo marito che investe nella rivista in questione (e non solo) in pubblicità. Chi sono?

sonia grey 17sonia grey 9sonia grey 1sonia grey 2sonia grey 23sonia grey 22sonia grey 12sonia grey 13sonia grey 16sonia grey 10sonia grey 11sonia grey 15sonia grey 29sonia grey 28sonia grey 14flavio insinna don bosco 2

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…