stefano coletta amadeus

A LUME DI CANDELA – ALTRO CHE SANREMO DELLA RINASCITA: IL BUDGET È STATO TAGLIATO DI 1 MILIONE DI EURO! - ECCO QUANTO COSTANO LE SERATE “A GRANDE RICHIESTA” – È TORNATO IL SERENO TRA FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI – LA BELLA CONDUTTRICE È FOLLEMENTE INNAMORATA DEL SUO COMPAGNO MA NON SA CHE I SUOI VIAGGI FANNO SPESSO TAPPA IN TOSCANA DOVE INCONTRA LA BELLISSIMA AMANTE 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

stefano coletta amadeus 1

SANREMO 2021, PANDEMIA E TAGLI: UN MILIONE DI EURO VIA DAL BUDGET

Altro che Sanremo della rinascita o della consapevolezza. Sanremo 2021 sarà una sfida complicata da vincere.

 

In piena pandemia, in zona rossa, senza pubblico, con cambio di governo, dirigenza in scadenza e polemiche (molte inutili ma appunto è Sanremo) a fare da contorno. Contratti saltati per effetti del Covid ma anche per motivi di budget, come anticipato nelle scorse settimane dal FattoQuotidiano.it sono stati tagliati 600 mila euro.

 

amadeus fiorello

Non solo, Dagospia aggiunge un nuovo taglio al budget artistico: altri 400 mila euro. Cifra destinata ai tamponi e all'organizzazione per la gestione sul posto e per mettere in sicurezza i lavoratori. Il totale 1 milione di euro in meno (nonostante gli introiti della pubblicità).

 

DE FILIPPI, MANNOIA E FERILLI: A RISCHIO CANCELLAZIONE LA SERATA EVENTO SU RAI1

maria de filippi sabrina ferilli a tu si que vales

Doveva essere l'evento dell'anno di Rai1, una serata voluta da Stefano Coletta dedicata alla violenza contro le donne. Prima prevista a novembre poi slittata al 9 marzo. "Siamo così" con la conduzione di Fiorella Mannoia, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, evento che avrebbe dovuto produrre Friends&Partners. Lo show sarebbe a rischio cancellazione. Un rischio concreto che farebbe saltare definitivamente l'evento in questione. Salvataggio in extremis?

 

paola turci francesca pascale foto da oggi 6

PAOLA TURCI L'AMORE TORNA SERENO CON LA PASCALE E LAVORA A UN NUOVO ALBUM

Avevano vissuto un momento di crisi passeggera ma è tornato il sereno da qualche tempo tra Francesca Pascale e Paola Turci. Una storia d'amore ormai nota tra l'ex compagna di Silvio Berlusconi e la famosa cantante, relazione mai ufficializzata e commentata dalle protagoniste.

 

La Turci è a lavoro da settimane per la realizzazione di un nuovo album, molti ascolteranno i brani per cercare tra le righe una dedica alla sua Francesca?

 

FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI

A GRANDE RICHIESTA FA FLOP, ECCO QUANTO COSTANO LE SERATE PRODOTTE DA BALLANDI

A Grande Richiesta, mica tanto. Il ciclo di show voluto dal duo Salini-Coletta ha letteralmente affondato il sabato sera di Rai1 prima con l'inspiegabile duo Pivetti-Conticini al 10% e poi con Patty Pravo e l'esagitato Flavio Insinna all'8%.

 

Il più potente Carlo Conti ha ottenuto lo spostamento al martedì con I Ricchi e Poveri, seguiranno le puntate dedicate a Christian De Sica e Loredana Bertè. Le serate in questione sono prodotte all'esterno dalla Ballandi Entertainment, noi vi sveliamo i costi in questione: a Viale Mazzini gira voce che ogni serata sia costata all'azienda 750 mila euro. Per cinque puntate il totale fa quasi 4 milioni di euro.

veronica pivetti paolo conticini – a grande richiesta parlami d amore

 

SANREMO 2021, L'INFERMIERA SIMBOLO DEL COVID ALESSIA BONARI TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA

"Tra le varie idee, sto pensando all'infermiera Alessia Bonari, che a marzo portava sul suo viso i segni della mascherina indossata per tutto il giorno. La sua è diventata una foto simbolo nei primi mesi della pandemia.

 

appello infermiera alessia bonari 2

Speriamo che possa e voglia essere con noi, perché mi piacerebbe che raccontasse la sua storia", aveva detto Amadeus nel corso della conferenza stampa del 9 febbraio scorso. La presenza della Bonari è confermata, Dagospia aggiunge che salirà sul palco dell'Ariston proprio la prima serata prevista martedì 2 marzo dalle 20.40 su Rai1.

 

CHE FINE HA FATTO IL TALK DI RAI2? LA PARISELLA AVREBBE CHIESTO PIU' SPAZIO

Ma che fine ha fatto il nuovo talk show di Rai2 "Anni venti" con la semisconosciuta Francesca Parisella? Il programma continua a slittare in palinsesto, in molti sono certi del flop ma il direttore Ludovico Di Meo vorrebbe assicurare (ancora) uno spazio informativo al centrodestra (in particolare a Fratelli d'Italia).

 

francesca parisella

La Parisella nell'idea del format, basato soprattutto su inchieste e servizi, aveva un ruolo quasi marginale: lancio dei servizi. Gira voce che la giornalista, stimata professionalmente dal meloniano Giampaolo Rossi (cda Rai), avrebbe chiesto più spazio in puntata. Sarà vero e soprattutto quando partirà?

 

GIRA VOCE

massimo giannini a dogliani

Il direttore de La Stampa Massimo Giannini ha scritto una lettera alla redazione per invitare i suoi collaboratori ad usare in maniera più accorta i social network. Gira voce che il richiamo all'ordine avrebbe creato parecchi malumori tra i giornalisti della testata e che i rapporti con il direttore non sarebbero proprio idilliaci.

 

 

FRAMING BRITNEY SPEARS, IL DOCUMENTARIO SBARCA SU DISCOVERY+

"Framing Britney Spears", il documentario realizzato dal New York Times, arriva anche in Italia. Dal 1 marzo sarà visibile su Discovery+: la sua ascesa è stato un fenomeno globale. La sua discesa è stato un crudele sport nazionale. Le persone a lei vicine e i suoi avvocati che sono legati alla sua tutela adesso cercano di rimettere in sesto la sua carriera mentre lei combatte con suo padre in tribunale per decidere chi debba avere controllo sulla sua vita.

 

INDOVINELLI

britney spears

1) Sono giovani, belli e lavorano entrambi per il servizio pubblico. Il loro rapporto sta suscitando parecchi chiacchiericci a Viale Mazzini, la bella showgirl gli scrive messaggi molto intensi al mattino presto. Solo amicizia o amore in vista?

 

2) Il giornalista dell'importante telegiornale si muove a destra e a manca per raggiungere il suo sogno: dirigere una rete tv. Avvisatelo che dovrà attendere ancora un po' di tempo. Di chi stiamo parlando?

 

3) La bella conduttrice è follemente innamorata del suo compagno ma non sa che i suoi viaggi fanno spesso tappa in Toscana dove incontra la bellissima amante. Così raccontano fonti beninformate, sarà vero?

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...