arisa asia argento alberto matano sara scaperrotta

SANREMO: TUTTE LE DONNE CHE NON CI SARANNO – ARISA HOT: LA FOTO A LETTO CON IL FIDANZATO DI CARLO, AMICO DI COLETTA, LASCIA A BOCCA APERTA LA RAI – ISOLA DEI FAMOSI: SI TRATTA PER UN COMPENSO DA URLO PER LA NAUFRAGA ASIA ARGENTO. ECCO QUANTO - L'EX FIDANZATA (INCINTA) DI ZANIOLO NELL'AGENZIA DI BELEN – CLERICI-MATANO: NESSUN NUOVO PROGRAMMA ALL’ORIZZONTE – “RIMPASTO” A “OGNI MATTINA” DOPO IL FLOP – IL POTENTE DIRIGENTE STA SMUOVENDO POLITICI E COLLEGHI PER IMPORRE LA SUA AMANTE A SANREMO. IL NOME È INDIGESTO, LA SPUNTERÀ? - LA FAMOSA SHOWGIRL HA DECISO DI FARE LA "GUERRA" A UN NOTO GIORNALE…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SANREMO 2021, TUTTE LE DONNE CHE NON CI SARANNO

AMADEUS CON LA PARRUCCA

Che Sanremo sarebbe senza il totonomi? L'edizione 2021 non fa eccezione, soprattutto sul fronte femminile e tutti cercano di individuare i nomi delle coconduttrici (guai a chiamarle vallette) che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. L'unico nome certo e annunciato è quello di Elodie, a differenza di quanto circolato Giovanna Civitillo, moglie del conduttore e direttore artistico, non sarà tra le conduttrici. Di certo sarà in prima fila a sostenere suo marito ma nessun ruolo ufficiale.

 

elodie guarana'

Fonti vicine alla prima rete del servizio pubblico escludono anche i nomi dell'attrice Matilde Gioli, della top model Mariacarla Boscono, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini. Circolano ogni anno le ipotesi Vanessa Incontrada e Miriam Leone ma anche quest'anno, salvo colpi di scena, non si realizzeranno. Al momento non sono tra gli obiettivi del padrone di casa ma è anche facilmente ipotizzabile che nel caso le agenzie delle due attrici vorrebbero per le loro assistite spazi più ampi e non in una sola serata.

 

L'EX FIDANZATA (INCINTA) DI ZANIOLO NELL'AGENZIA DI BELEN RODRIGUEZ E ANTONIA ACHILLE

SARA SCAPERROTTA 9

Dopo lo scoop di Alberto Dandolo su Oggi è esploso il Zaniolo-gate: la fine della relazione con la fidanzata di Sara Scaperrotta, la notizia della sua gravidanza, il presunto flirt con Madalina Ghenea. Chi gestisce la Scaperrotta? La ragazza fa parte dell'agenzia Icona Production, una società che si occupa del management di influencer, marketing, comunicazione e strategie social. E di chi è la Icona Production? il 50% è nelle mani di Belen Rodriguez mentre l'altro 50% è della sua assistente e amica Antonia Achille.

 

 FIORELLA MANNOIA OSPITA ACHILLE LAURO (PRIMA DI SANREMO 2021)

"La musica che gira intorno", il nuovo show di Fiorella Mannoia, andrà in onda su Rai1 il 15 e il 22 gennaio. Le registrazioni della trasmissione prodotta da Friends&Partners sono iniziate da giorni, tra gli ospiti ci sarà anche Achille Lauro. Prima del suo ritorno a Sanremo, dove sarà nel cast fisso, tornerà in tv su Rai1. Lauro e la Mannoia sono entrambi assistiti dal manager Ferdinando Salzano.

Achille Lauro

 

LA CASERMA, SIMONE MONTEDORO SARA' LA VOCE NARRANTE

Rai2 cerca il nuovo Collegio, programma cult tra i giovanissimi. La Caserma, basata sul format internazionale Lads Army, è un mix tra reality e adventure in arrivo tra poche settimane su Rai2. Ventuno ragazzi tra i 18 e 22 anni per sei settimane faranno i conti con le regole militari a cui non sono abituati. Il programma prodotto dalla Blu Yamzine di Dallatana e Canetta non avrà un vero conduttore ma una voce narrante, proprio come avviene per Il Collegio. Chi sarà? Ve lo sveliamo noi: l'attore Simone Montedoro.

 

ISOLA DEI FAMOSI NEWS

asia argento gogo tales 4

1) Si lavora a pieno ritmo per realizzare il cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda da marzo su Canale5 e, come anticipato da Tvblog, dovrebbe vedere tra i naufraghi Asia Argento. Dagospia può aggiungere che per lei si starebbe trattando un compenso molto importante: tra i 150 mila e i 200 mila euro. Arriverà la fumata bianca?

 

2) L'ex calciatrice e allenatrice Carolina Morace sbarcherà a L'Isola dei Famosi? La Morace, fresca di coming out, ha declinato l'offerta del reality di Canale 5.

ARISA ANDREA DI CARLO

 

ARISA E LA FOTO A LETTO CON DI CARLO CHE HA SORPRESO LA RAI

Arisa ha iniziato una nuova relazione con il manager Andrea Di Carlo, amico di Stefano Coletta molto discusso da settimane dalle parti di Viale Mazzini. La Pippa, suo vero cognome, qualche giorno fa ha postato nelle stories di Instagram uno scatto a letto in compagnia di Di Carlo. Una foto (after sex?) che è circolata con parecchio stupore dalle parti di Viale Mazzini, Arisa figura tra i 26 big in gara a Sanremo 2021.

 

CLERICI E MATANO SI GODONO I SUCCESSI E LE RICHIESTE MA IN PRIMAVERA NON SONO PREVISTI ALTRI IMPEGNI

Tra le rivelazioni di Rai1 di questa prima parte di stagione ci sono certamente Antonella Clerici e Alberto Matano. La conduttrice ha condotto con successo The Voice Senior, show rivelazione dell'autunno, e ha riportato molto pubblico nella fascia pre-tg di Rai1 con È sempre mezzogiorno che ha già superato gli obiettivi della rete. Per la Clerici sono giunte nuove importanti proposte, prime time in onda in primavera ma la conduttrice al momento non prevede altri impegni in questa stagione, preferisce concentrarsi su quelli già in essere.

 

ANDREA DI CARLO ARISA

Discorso simile per Alberto Matano, il conduttore dato per spacciato da tutti ha riportato al successo La Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano ha ritrovato la leadership battendo quotidianamente Pomeriggio 5 e Barbara D'Urso. Tvblog aveva parlato di un suo sbarco al lunedì sera con una seconda serata, gli occhi su di lui sono puntati ma Matano fino a giugno si concentrerà solo su Vita in Diretta.

 

ADDETTI AI LAVORI NEWS

antonella clerici

1) Il flop di Ogni Mattina pesa e non poco dalle parti di Tv8, prima di arrivare alla chiusura definitivia dall'11 gennaio si proverà una nuova formula con la sola Adriana Volpe alla conduzione, senza Alessio Viola. E con l'uscita del capoautore Alessandro Banfi, al suo posto Sky ha deciso di puntare per questo ruolo sull'autrice Cecilia Tanturri, in passato a Detto Fatto e Vieni da me.

 

2) Chi entra e chi esce. Si sono affidate all'agenzia MN di Umberto Chiaramente le due showgirl (si fa per dire) Giorgia Venturini e Romina Pierdomenico, compagna di Ezio Greggio. A gestire Guenda Goria, reduce dal Grande Fratello Vip, la Vegastar dei Capecchi che si occupa già del management della mamma Maria Teresa Ruta.

 

adriana volpe alessio viola ogni mattina

INDOVINELLI

1) Il potente dirigente sta smuovendo mari e monti, politici e colleghi, per imporre la sua amante tra le donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2021. Il nome è però indigesto a tutti, la spunterà?

 

2) Avvisate la signora della tv che la sua acerrima nemica sparla di lei ovunque e con chiunque. Negli ultimi giorni, dopo due episodi particolari, le sue reazioni sarebbero diventate ancora più scomposte. Di chi stiamo parlando?

 

elodie 6

3) La famosa showgirl, dopo la pioggia di attacchi ricevuti, ha deciso di fare la "guerra" a un noto giornale. Dietro gli attacchi a lei riservati interessi di agenzia. Chi è?

elodieAMADEUS E GIOVANNA CON ANTONELLA CLERICIelodie 5antonella clerici the voice seniorantonella clericimannoiasara scaperrotta 1ACHILLE LAURO 3asia argento asia argento fantasma operaasia argento transylvaniaalberto matano foto di bacco (3)asia argento 9asia argento 7ACHILLE LAURO 3sara scaperrotta 3achille laurosara scaperrotta 2sara scaperrotta 4sara scaperrotta 5elodieelodie 4elodie 4elodie 5elodie 3elodie 1elodie 2elodie il ciclone 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?