teo mammucari davide parenti costantino vitagliano jori delli fred de palma 2023candela

A LUME DI CANDELA - TEO MAMMUCARI FUORI DA “LE IENE”: ECCO COME SI È ARRIVATI ALLA ROTTURA - COSTANTINO VITAGLIANO DIVENTA DRAG QUEEN PER RAI2 - SCOPPIA L’AMORE TRA JORI DELLI E FRED DE PALMA - LEI È UNA COMUNICATRICE DI DESTRA, LUI UN GIORNALISTA GRILLINO. LA LORO "VICINANZA" STA CREANDO PARECCHI IMBARAZZI, CHI SONO? - AVVISATE IL FAMOSISSIMO ALLENATORE E UNA GIORNALISTA IN ERBA CHE QUALCUNO HA MESSO IN GIRO VOCI SU UNA LORO RELAZIONE - A MILANO VIP E POLITICI ARRIVANO A PAGARE SEIMILA EURO ALL'ANNO PER DIVENTARE SOCI DI UNA NOTA STRUTTURA. IL MOTIVO? LA SEGRETEZZA E LA SELEZIONE PER...

FRED DE PALMA ALLE MALDIVE

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FRED DE PALMA HA L'INFLUENCER: FLIRT CON JORI DELLI?

Jori Delli ha fatto colpo. A Milano gira voce che la bellissima influencer italo-albanese avrebbe fatto perdere la testa a Fred De Palma. Lui cantante con tormentoni alle spalle, lei ex volto di SportItalia e protagonista nel 2019 di uno spot con Ronaldo e Neymar. Nessuna foto insieme ma avrebbero trascorso una lunga vacanza alle Maldive, proprio nello stesso posto. Nella stessa villa, come dimostra una foto con il medesimo sfondo, scatto postato a un giorno di distanza.

JORI DELLI ALLE MALDIVE

 

EMMA E DE MARTINO, I DUE EX NON SARANNO IN GIURIA AL SERALE DI AMICI

Si erano conosciuti all'interno della scuola, si erano fidanzati e lui l'aveva tradita con Belen Rodriguez. Da una parte Emma Marrone, dall'altra Stefano De Martino. Da qualche giorno la notizia, rilanciata da diverse testate, di una partecipazione in coppia dei due ex al serale di Amici. Per loro, secondo gli articoli in questione, un ruolo in giuria. In realtà si tratta di una fake news, in giuria al serale di Amici non ci sarà l'accoppiata degli ex. La cantante e l'ex ballerino non parteciperanno al talent show di Maria De Filippi nemmeno in solitaria.

 

emma marrone stefano de martino 1

MAMMUCARI FUORI DA 'LE IENE', ECCO COME SI È ARRIVATI ALLA ROTTURA

"Non voglio nuocere e sto zitto", queste le parole pronunciate da Davide Parenti a La Stampa. Dagospia aveva parlato, in un flash firmato dal nostro Alberto Dandolo, di una lite clamorosa tra Teo Mammucari e l'ideatore de Le Iene. Il conduttore non era apparso in onda al fianco di Belen Rodriguez, qualche giorno dopo con un comunicato Mediaset aveva confermato la rottura e l'uscita del conduttore dal programma di Italia 1.

 

BELEN MAMMUCARI 1

Ma come si è arrivati a tutto questo? Da tempo a Cologno Monzese più fonti raccontavano di un rapporto non idilliaco, tanto che Dagospia aveva svelato il tentativo di un cambio di conduzione per inizio 2023. Sul tavolo una rosa di nomi, compreso quello di Enrico Papi. Nulla di fatto e la volontà di concludere insieme la stagione prima di una "rivoluzione".

 

La situazione, stando alle nostre fonti, sarebbe degenerata nei giorni scorsi dopo un servizio in cui il presentatore romano praticava ipnosi, realizzato in esterna a Milano. Da qui sarebbe partita la discussione con Parenti, secondo Fanpage, per la condivisione sui social da parte del conduttore. Una situazione degenerata con l'uscita dallo studio di Teo prima dell'inizio delle registrazioni. Una crisi mai più rientrata.

francesco arca gli idoli delle donne

 

SANREMO 2023, IL CAST DI MARE FUORI AL FESTIVAL: ECCO QUANDO

Debutta oggi su RaiPlay la serie fenomeno "Mare Fuori", la terza stagione sarà trasmessa in chiaro su Rai2 da mercoledì 15 febbraio. Il cast ha espresso il desiderio di sbarcare all'Ariston, con l'ok dell'amministratore delegato Fuortes e del direttore artistico Amadeus. Tutti i protagonisti sul palco per intonare la sigla cult e promuovere la serie tv. Quando? Stando alle nostre fonti la loro presenza sarebbe prevista la quarta serata, venerdì 10 febbraio.

 

ARCA SOGNA IL RUOLO DI "MADRINO" A VENEZIA

IRENE PIVETTI COSTANTINO VITAGLIANO

Cosa hanno in comune Serena Rossi, Vittoria Puccini, Alessandra Mastronardi, Rocio Munoz Morales e Ambra Angiolini? Tutte sono state madrine al Festival di Venezia. Gira voce che si starebbe pensando a una quota maschile per rompere gli schemi e che si sarebbe proposto l'attore Francesco Arca. Il primo "madrino" o "padrino" (suona male?) a Venezia. La spunterà?

 

COSTANTINO VITAGLIANO DIVENTA DRAG QUEEN PER RAI2

Ricordate Costantino Vitagliano? Il tronista per eccellenza di "Uomini e Donne", il simbolo del lelemorismo, la relazione con Alessandra Pierelli: un fenomeno televisivo dei primi anni 2000. Il fu tronista sarà tra i protagonisti di un nuovo show di Rai2 dove si trasformerà in una drag queen. Vitagliano è infatti uno dei concorrenti del rinviatissimo "Non sono una Signora", lo show condotto da Alba Parietti andrà in onda a maggio su Rai2.

lorenzo suraci rtl

 

RTL 102.5 CORTEGGIA LE "VECCHIE VOCI" DOPO LA PERDITA DI ASCOLTATORI?

Rtl 102.5 continua a godersi il primato radiofonico ma i dati di ascolto diffusi nelle scorse settimane hanno segnalato un calo dell'emittente di Lorenzo Suraci di quasi 600 mila ascoltatori. Gira voce che sarebbero stati fatti dei tentativi per riportare a casa qualche "vecchia voce" sacrificata per lasciare spazio alle nuove leve, tra figli di e quote social. 

 

nancy brilli a belve 9

NANCY BRILLI IN VEGASTAR, CHIARA MACI PASSA A MNCOMM DI CHIARAMONTE

Continuano i cambi di agenzia nello showbiz. L'attrice Nancy Brilli, vicina nei mesi scorsi a Ballando con le Stelle, passa all'agenzia Vegastar di Fernando e Silvio Capecchi. Colpo nel mondo food per MnComm di Umberto Chiaramonte, nella sua agenzia c'è adesso anche Chiara Maci, precedentemente gestita dall'agenzia Realize.

chiara maci foto antinori

 

INDOVINELLI

1) Lei è una comunicatrice di destra, lui un giornalista grillino. La loro "vicinanza" sta creando parecchi imbarazzi, chi sono?

 

2) Avvisate il famosissimo allenatore e una giornalista in erba che qualcuno ha messo in giro voci su una loro relazione. Nessuna foto, solo piccoli indizi. Sarà vero o qualcuno ha inventato la notizia per colpirli?

 

3) A Milano vip e politici arrivano a pagare seimila euro all'anno per diventare soci di una nota struttura milanese. Il motivo? La segretezza e la selezione per incontri (di potere) riservati.

jori delli 9jori delli 1jori delli 8

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO