teo mammucari davide parenti costantino vitagliano jori delli fred de palma 2023candela

A LUME DI CANDELA - TEO MAMMUCARI FUORI DA “LE IENE”: ECCO COME SI È ARRIVATI ALLA ROTTURA - COSTANTINO VITAGLIANO DIVENTA DRAG QUEEN PER RAI2 - SCOPPIA L’AMORE TRA JORI DELLI E FRED DE PALMA - LEI È UNA COMUNICATRICE DI DESTRA, LUI UN GIORNALISTA GRILLINO. LA LORO "VICINANZA" STA CREANDO PARECCHI IMBARAZZI, CHI SONO? - AVVISATE IL FAMOSISSIMO ALLENATORE E UNA GIORNALISTA IN ERBA CHE QUALCUNO HA MESSO IN GIRO VOCI SU UNA LORO RELAZIONE - A MILANO VIP E POLITICI ARRIVANO A PAGARE SEIMILA EURO ALL'ANNO PER DIVENTARE SOCI DI UNA NOTA STRUTTURA. IL MOTIVO? LA SEGRETEZZA E LA SELEZIONE PER...

FRED DE PALMA ALLE MALDIVE

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FRED DE PALMA HA L'INFLUENCER: FLIRT CON JORI DELLI?

Jori Delli ha fatto colpo. A Milano gira voce che la bellissima influencer italo-albanese avrebbe fatto perdere la testa a Fred De Palma. Lui cantante con tormentoni alle spalle, lei ex volto di SportItalia e protagonista nel 2019 di uno spot con Ronaldo e Neymar. Nessuna foto insieme ma avrebbero trascorso una lunga vacanza alle Maldive, proprio nello stesso posto. Nella stessa villa, come dimostra una foto con il medesimo sfondo, scatto postato a un giorno di distanza.

JORI DELLI ALLE MALDIVE

 

EMMA E DE MARTINO, I DUE EX NON SARANNO IN GIURIA AL SERALE DI AMICI

Si erano conosciuti all'interno della scuola, si erano fidanzati e lui l'aveva tradita con Belen Rodriguez. Da una parte Emma Marrone, dall'altra Stefano De Martino. Da qualche giorno la notizia, rilanciata da diverse testate, di una partecipazione in coppia dei due ex al serale di Amici. Per loro, secondo gli articoli in questione, un ruolo in giuria. In realtà si tratta di una fake news, in giuria al serale di Amici non ci sarà l'accoppiata degli ex. La cantante e l'ex ballerino non parteciperanno al talent show di Maria De Filippi nemmeno in solitaria.

 

emma marrone stefano de martino 1

MAMMUCARI FUORI DA 'LE IENE', ECCO COME SI È ARRIVATI ALLA ROTTURA

"Non voglio nuocere e sto zitto", queste le parole pronunciate da Davide Parenti a La Stampa. Dagospia aveva parlato, in un flash firmato dal nostro Alberto Dandolo, di una lite clamorosa tra Teo Mammucari e l'ideatore de Le Iene. Il conduttore non era apparso in onda al fianco di Belen Rodriguez, qualche giorno dopo con un comunicato Mediaset aveva confermato la rottura e l'uscita del conduttore dal programma di Italia 1.

 

BELEN MAMMUCARI 1

Ma come si è arrivati a tutto questo? Da tempo a Cologno Monzese più fonti raccontavano di un rapporto non idilliaco, tanto che Dagospia aveva svelato il tentativo di un cambio di conduzione per inizio 2023. Sul tavolo una rosa di nomi, compreso quello di Enrico Papi. Nulla di fatto e la volontà di concludere insieme la stagione prima di una "rivoluzione".

 

La situazione, stando alle nostre fonti, sarebbe degenerata nei giorni scorsi dopo un servizio in cui il presentatore romano praticava ipnosi, realizzato in esterna a Milano. Da qui sarebbe partita la discussione con Parenti, secondo Fanpage, per la condivisione sui social da parte del conduttore. Una situazione degenerata con l'uscita dallo studio di Teo prima dell'inizio delle registrazioni. Una crisi mai più rientrata.

francesco arca gli idoli delle donne

 

SANREMO 2023, IL CAST DI MARE FUORI AL FESTIVAL: ECCO QUANDO

Debutta oggi su RaiPlay la serie fenomeno "Mare Fuori", la terza stagione sarà trasmessa in chiaro su Rai2 da mercoledì 15 febbraio. Il cast ha espresso il desiderio di sbarcare all'Ariston, con l'ok dell'amministratore delegato Fuortes e del direttore artistico Amadeus. Tutti i protagonisti sul palco per intonare la sigla cult e promuovere la serie tv. Quando? Stando alle nostre fonti la loro presenza sarebbe prevista la quarta serata, venerdì 10 febbraio.

 

ARCA SOGNA IL RUOLO DI "MADRINO" A VENEZIA

IRENE PIVETTI COSTANTINO VITAGLIANO

Cosa hanno in comune Serena Rossi, Vittoria Puccini, Alessandra Mastronardi, Rocio Munoz Morales e Ambra Angiolini? Tutte sono state madrine al Festival di Venezia. Gira voce che si starebbe pensando a una quota maschile per rompere gli schemi e che si sarebbe proposto l'attore Francesco Arca. Il primo "madrino" o "padrino" (suona male?) a Venezia. La spunterà?

 

COSTANTINO VITAGLIANO DIVENTA DRAG QUEEN PER RAI2

Ricordate Costantino Vitagliano? Il tronista per eccellenza di "Uomini e Donne", il simbolo del lelemorismo, la relazione con Alessandra Pierelli: un fenomeno televisivo dei primi anni 2000. Il fu tronista sarà tra i protagonisti di un nuovo show di Rai2 dove si trasformerà in una drag queen. Vitagliano è infatti uno dei concorrenti del rinviatissimo "Non sono una Signora", lo show condotto da Alba Parietti andrà in onda a maggio su Rai2.

lorenzo suraci rtl

 

RTL 102.5 CORTEGGIA LE "VECCHIE VOCI" DOPO LA PERDITA DI ASCOLTATORI?

Rtl 102.5 continua a godersi il primato radiofonico ma i dati di ascolto diffusi nelle scorse settimane hanno segnalato un calo dell'emittente di Lorenzo Suraci di quasi 600 mila ascoltatori. Gira voce che sarebbero stati fatti dei tentativi per riportare a casa qualche "vecchia voce" sacrificata per lasciare spazio alle nuove leve, tra figli di e quote social. 

 

nancy brilli a belve 9

NANCY BRILLI IN VEGASTAR, CHIARA MACI PASSA A MNCOMM DI CHIARAMONTE

Continuano i cambi di agenzia nello showbiz. L'attrice Nancy Brilli, vicina nei mesi scorsi a Ballando con le Stelle, passa all'agenzia Vegastar di Fernando e Silvio Capecchi. Colpo nel mondo food per MnComm di Umberto Chiaramonte, nella sua agenzia c'è adesso anche Chiara Maci, precedentemente gestita dall'agenzia Realize.

chiara maci foto antinori

 

INDOVINELLI

1) Lei è una comunicatrice di destra, lui un giornalista grillino. La loro "vicinanza" sta creando parecchi imbarazzi, chi sono?

 

2) Avvisate il famosissimo allenatore e una giornalista in erba che qualcuno ha messo in giro voci su una loro relazione. Nessuna foto, solo piccoli indizi. Sarà vero o qualcuno ha inventato la notizia per colpirli?

 

3) A Milano vip e politici arrivano a pagare seimila euro all'anno per diventare soci di una nota struttura milanese. Il motivo? La segretezza e la selezione per incontri (di potere) riservati.

jori delli 9jori delli 1jori delli 8

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...