walter veltroni fabio fazio

MAI DIRE RAI – WALTER-EGO CHIAMA, I CONDUTTORI RAI RISPONDONO: CORSA A VIALE MAZZINI A PRESENTARE IL NUOVO IMPERDIBILE ROMANZO DI VELTRONI - IERI FAZIO, CHE E’ PRECIPITATO AL MINIMO STAGIONALE, STASERA LA BERLINGUER – GASPARRI: “DI MAIO A ‘’CHE TEMPO CHE FA’’ VIOLA LA PAR CONDICIO”

VELTRONI CARLI

1. WALTER CHIAMA, LA RAI RISPONDE: CORSA DEI CONDUTTORI A PRESENTARE IL NUOVO ROMANZO DELL’EX SEGRETARIO PD

Walter-ego chiama, la Rai risponde. Esce il nuovo imperdibile romanzo di Veltroni e le trasmissioni di Viale Mazzini fanno a gara per contenderselo. D’altronde Walter è sempre stato particolarmente amato dalla Rai, al punto che il servizio pubblico ha addirittura prodotto per un milione di euro a puntata il programma ideato dall’ex segretario Pd “Dieci cose”: un sonoro flop per Raiuno. 

 

Ieri sera è stato il turno di Fabio Fazio, di cui Veltronjohn è gran protettore e sponsor: quindici minuti di promozione per “Quando” e gli ascolti sono precipitati al minimo stagionale, share all’8,3% e ascoltatori abbondantemente sotto al milione. 

Stasera tocca a Bianca Berlinguer, altra protetta dell’ex leader Pd: Veltroni si accomoderà nello studio di “Cartabianca” per un’altra ospitata promozionale. Lo scorso martedì il talk show di Raitre aveva toccato il minimo stagionale, share al 3,2%: riuscirà a fare peggio? Alla stessa ora ci sarà anche Matteo Renzi da Floris. Come scrive Gaia Tortora su twitter: “Renzi a Di Martedì Veltroni a Cartabianca #ilveroduello”.

 

gentiloni veltroni renzi

IL SILENZIO DI FAZIO E L’OFFICINA SULL’ENNESIMO FLOP

Da “Twitter”

Mattia Buonocore @Mattiabuonocore

Il dato oggi è talmente negativo che non riescono nemmeno a trovare la solita giustificazione #chefuoritempochefa #ascoltitv #fazio

 

Rai: fuga dopo fiction, Fazio fa meno di 1 mln e l'8,29%

(AGI) - Spettatori "in fuga" ieri in seconda serata su Rai1 dopo la fiction e ascolti in discesa per Fabio Fazio. Il programma "Che fuori tempo che fa" e' stato seguito da 979mila spettatori con share dell'8,29%, in calo di oltre un punto rispetto alla precedente puntata, mentre il numero di spettatori e' diminuito di 27mila. A differenza delle altre volte ieri sera non c'e' stato il lancio del programma a ridosso della fine della puntata della fiction sulla cattura del boss Michele Zagaria - e si registrava una caduta di ascolti tra presentazione e il momento del via alla trasmissione - ma si e' subito passati a Fazio appena la serie intrepretata da Alessandro Preziosi e Claudio Gioe' e' terminata.

FAZIO ORFEO

 

Ma questo non ha evitato la migrazione degli spettatori: la fiction e' stata infatti vista da 5,1 milioni con share del 20,09%, risultato eccellente che ha confermato il trend delle diverse puntate. Poi nel giro di poco tempo quattro milioni di spettatori hanno lasciato la rete ammiraglia Rai. I numeri dicono infatti che alla partenza e nel primo blocco il programma di Fazio ha avuto 1 milione 871mila spettatori con share del 10,67%; poi c'e' stato il Tg1 della durata di 60 secondi e alla ripresa Fazio ha avuto 979mila spettatori con share dell'8,26%. Dall'altra parte, il diretto competitor GF Vip su Canale 5 e' stato visto da poco meno di 5,5 milioni di spettatori con share del 27,89%.

 

LPN-Gasparri: Di Maio non lo chiamerei nemmeno per sturarmi il lavandino a casa

annamaria bernini maurizio gasparri

fabio fazio walter veltroni 4

(LaPresse) - "Di Maio non lo chiamerei a casa nemmeno per sturarmi il lavandino. Gli idraulici richiedono una certa competenza, Di Maio non potrebbe nemmeno porgere gli attrezzi a un idraulico, perché non li distingue". Lo dice a Radio Cusano Campus l'esponente di Forza Italia, Maurizio Gasparri. "Il mancato confronto tra Renzi e Di Maio? Sono qui che piango, stasera non so che fare, mannaggia la miseria. Vedo però che Fazio, in un programma disastroso, nella catastrofe di Rai uno che precipita negli ascolti e deve correre ai ripari, vedo che Fazio ospita Di Maio. Quindi fa un programma fallimentare, che viola la par condicio, che diventa un marchettificio a favore dei grillini. Forse prende Di Maio come spalla di Frassica, ma Frassica è meglio, Di Maio anche in quel caso potrebbe reggere al massimo la cassetta degli attrezzi".

fabio fazio walter veltroni 3fabio fazio walter veltroni 6VELTRONI E FAZIO PAOLO ROSSI CON VELTRONI E BERTINOTTI INTERPRETANO GABER DA FABIO FAZIO

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?