icardi malgioglio

SPIRITO CRISTIANO (MALGIOGLIO): “IL MIO TORMENTONE GAY E' DEDICATO A MAURO ICARDI. LO AMO MA HO PAURA CHE WANDA NARA VENGA SOTTO CASA MIA A FARMI IL MAZZO. INVECE DEVE STARE TRANQUILLA: NON SONO UN RUBA MARITI - MILEY CYRUS? E’ UNA SPORCACCIONA, NON MI PIACE QUELLO CHE FA CON I FALLI. HO SCOPERTO DI ESSERE GAY QUANDO…” 

 

#misonoinnamorotodituomarito ...#omehliorgolpedomundo ...si fa per dire. Il pezzo e' disponibile su ITunes

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

 

 

 

Da www.radiocusanocampus.it

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

 

Cristiano Malgioglio è intervenuto stamattina ai microfoni di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Il retroscena sul tormentone estivo 'Mi sono innamorato di tuo marito': "In Brasile ormai lo ballano tutti, ora iniziano a ballare anche gli italiani. Vorrei però dire a tutte le mogli di stare tranquille, non sono un rubamariti come Angelina Jolie che ha rubato Brad Pitt a Jennifer Aniston. I mariti mi possono invitare solo a cena. Questo pezzo, però, mi è venuto in mente perché io sono pazzamente innamorato di Mauro Icardi. Mi sono innamorato di lui quando è venuto ospite nel programma di Chiambretti in cui lavoravo. Realizzando questa canzone mi è tornato in mente lui.

cristiano malgioglio e lisa fuscocristiano malgioglio e lisa fusco

 

Ormai in tutte le discoteche gay si balla al ritmo di 'Mi sono innamorato di tuo marito', ma ho paura che Wanda Nara viene sotto a casa mia e mi fa il mazzo. Vorrei chiamare Icardi, vorrei inserirlo nel videoclip della canzone, che farò presto. Lancio un appello, spero che Icardi accetti di partecipare. Non voglio avere niente a che fare con Wanda Nara però, ho paura che venga sotto casa mia per picchiarmi.. Il pezzo è dedicato ad Icardi. Spero che accetti di partecipare video musicale. Se glielo chiedessi forse lo farebbe".

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Malgioglio vieta alla nipotina di ascoltare Miley Cyrus: "La mia nipotina di dieci anni voleva i concerti della Cyrus. Ma quella è una sporcacciona, una bambina non può e non deve vedere i suoi video. Non è carino. Gliel'ho completamente vietato, quando avrà diciotto anni la vedrà, non mi piace quello che fa con questi falli, in scena".

 

Sulle cantanti italiane di oggi: "Sono tutte uguali, non hanno eleganza, non hanno sex appeal. Sono sempre vestite come se andassero a un funerale, sono molto tristi. Se ripensi a quelle di qualche tempo fa, Marcella Bella, Loredana Bertè, Donatella Rettore,Anna Oxa, capisci che c'è stato un declino. Quelle erano donne di grosso temperamento, oggi invece sono tutte uguali".

 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Sui talent: "Hanno distrutto la musica leggera italiana. Qualcuno uscito è bravo davvero, tipo Mengoni. Ma il problema è che nei talent non c'è gavetta, gli artisti che escono da lì non hanno sudato, si ritrovano direttamente davanti a un palco enorme, al successo improvviso, poi spariscono completamente. E' un peccato, bisognerebbe curare molto l'artista, poi qui cantano tutti alla stessa maniera. Oggi tutti gridano, urlano. Che bisogno c'è di urlare?".

 

Poi un aneddoto su Laura Pausini: "E' molto brava, ma sono incazzato con lei. Quando era andata a Sanremo io facevo le interviste ai vari artisti per la Rai. Lei si è fatta pregare, alla fine l'intervista non l'abbiamo fatta, ci sono rimasto male. L'ho cancellata dalla mia vita. Capisco se fossi stato un giornalista, ma io facevo una cosa diversa, lei ha rifiutato, l'ho completamente cancellata".

 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Su Mina: "Non ho mai litigato con lei, erano solo voci di corridoio. E' la cantante che mi ha portato al successo". Sulle presentatrici di oggi: "Quella che mi piace di più è Silvia Toffanin. Non si da arie, quando ti intervista ti lascia parlare, è sempre disponibile".

 

Sulla sua infanzia: "Fino a 10 anni ho vissuto in Australia. Non so se ero un bambino o una bambina, però mi piaceva giocare con le macchinette.  Poi ho visto un film di Carmen Miranda, quella famose attrice, che cantava con le banane in testa, e sono impazzito per lei.

 

Forse sono diventato gay grazie a Carmen Miranda, mi mettevo le banane in testa, le tenevo con le mani, mettevo una vestaglia di mia madre ed iniziavo a cantare davanti allo specchio. Ho scoperto di essere gay verso i 19 anni, non so se si nasce o si diventa omosessuali, siamo tutti quanti esseri umani, ognuno è quello che è. Da giovane ero di una bellezza incredibile, ho avuto quattro o cinque flirt con degli uomini famosissimi".

 

barbara  d urso   faccebarbara d urso facce

Su Barbara D'Urso: "E' una donna molto intelligente, ha capito benissimo cosa vuole la gente da casa. Quando parla di politica e di cronaca è molto convincente. E poi è bellissima. Sembra che abbia 30 anni e vi assicuro che non è il trucco, né le luci. E' veramente stupenda".

 

Sull'ipotesi che possa partecipare al Grande Fratello Vip:"Gira questa voce, lo farei solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possibilità di cucinare da solo e non dormire con nessuno. L'ho fatto una volta come opinionista e mi sono molto divertito. Lo farei solo se mi dessero tanti soldi, ma ormai tanti soldi non girano più". 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO