cristiano malgioglio

AGLIO, MALGIOGLIO E PEPERONCINO: "TUTTE LE DONNE MI VORREBBERO, MA COME AMICO. UNA VOLTA MI SONO INNAMORATO DI MARIA SCHNEIDER: ERA UN'ATTRAZIONE MOLTO FORTE, MA NON SONO MAI RIUSCITO A CAPIRE BENE DI COSA SI TRATTASSE. MA IL MIO SOGNO EROTICO È URSULA ANDRESS. IL 90% DEL MIO SUCCESSO? IL CIUFFO. ECCO COME E’ NATO…”

Da www.radiocusanocampus.it

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

Cristiano Malgioglio, cantautore, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, durante ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Cristiano Malgioglio e i progetti in cantiere: "Ritorno a cantare dopo molto tempo a cantare, mi piace fare le cose che io amo. Ho fatto il primo video in Portogallo sul mio nuovo disco che uscirà in Brasile. Spero anche in Italia, ma con la crisi che c'è non è che si vendano più tanti dischi".

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Malgioglio su Mina: "Incontrarla è stata un regalo della mia vita. Prima di incontrarla, però, avevo già vinto un Festival di Sanremo con Iva Zanicchi. Poi c'è stato un momento magico con Roberto Carlos, cui scrivevo i testi in italiano. Poi sono arrivate le canzoni particolari, tipo Scandalo, due brani molto forti per quanto riguarda i testi in quel periodo. Poi ho fatto Sbucciami, un testo particolare, nel periodo in cui si aprivano le prime radio private.

 

Io insieme a Battiato e Renato Zero eravamo i primi, eravamo dei personaggi particolari. Poi l'incontro con Mina, con "L'importante è finire", mi ha dato un successo incredibile. Tutti volevano le mie canzoni, ho iniziato a scrivere per Califano, la Carrà, Celentano, Patty Pravo, e tanti altri. Poi ho iniziato a fare televisione, e quando ti butti a fare televisione poi non sei più credibile come cantante e per tante cose che vorresti fare".

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

Sul successo: "Il mio successo lo devo solo a me stesso. Sono un personaggio trasversale. Sono molto amato dai giovani, ho la fortuna di essere un personaggio ambiguo, anche grazie a questo ciuffo, sono un personaggio particolare, lontano dalla volgarità. Non ho mai avuto colleghi. Io faccio la mia vita, non ho colleghi. Faccio la mia vita e basta".

 

Il mondo dello spettacolo è pieno di infelici, secondo Malgioglio: "Aspettano il tonfo di qualcuno. Mi ricordo Raffaella Carrà, che due anni fa tornava con quel programma, Forte Forte Forte. Aspettavano tutti il fallimento della Carrà. E allora giù, via, tutti contro Raffaella. Hanno iniziato a criticarla perché si metteva la minigonna a settant'anni, dimenticandosi che si parlava della più grande star italiana. Sono stati tutti felici del fatto che il suo programma non sia andato bene. Sono tutti così nel mondo dello spettacolo, non si amano".

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

Sulla musica italiana: "Voglio ringraziare Fabri Fibra, che mi ha citato nel suo nuovo singolo. E' stato molto carino a nominarmi. Non abbiamo più delle grandi cantanti, non abbiamo più delle grandi voci. Gli ultimi casi internazionali sono stati Laura Pausini e Ramazzotti. Tra i nuovi non c'è niente di gioioso. La voce più bella in assoluto è quella di Giorgia, meravigliosa.

 

Tra le nuove proposte mi piace Bianca Atzei, Giusi Ferreri, Emma non è male, ha fatto un repertorio molto furbo, canta delle canzoni stile disco per l'estate anni 70, di molta facile presa. Ma la musica italiana non sta bene, se pensi che a Sanremo ha vinto una scimmia capisci tutto. Non c'è più nulla che mi dia emozione. Tiziano Ferro è stupendo, ma quando senti tre canzoni hai già sentito tutto. Ligabue è molto interessante, scrive dei bei testi, è molto bravo. Mi piace Vasco Rossi, molto. Anche se non li ascolto. Magari li sento così, ma non vado a comprare i dischi. Io adoro Eminem".

malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello

 

Malgioglio sul suo famigerato ciuffo: "I giapponesi avevano provato a fare un pupazzo col mio ciuffo, ma il mio agente non ha saputo prendere la palla al balzo. Il mio ciuffo nacque per errore. A me piace fare la tinta ai capelli, un giorno avevo comperato per sbaglio un acqua ossigenata volume 40. Avevo messo la polverina per fare i capelli biondi, ho iniziato a colorarli davanti, poi mi sono messo al telefono, ho lasciato la tinta un'ora, mi sono dimenticato. Poi mi sono fatto la doccia e appena mi sono visto mi sono messo a urlare.

 

Insomma, il ciuffo è nato per sbaglio. Mi sono visto e mi sono sembrato orrendo. Poi mi sono riguardato e mi sono reso conto che in fin dei conti non era male. Col tempo mi sono affezionato. Ammetto che il 90% del mio successo lo devo al mio ciuffo. Mi hanno imitato tutti, dai calciatori a Robbie Williams".

 

cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4

Sul suo rapporto con le donne: "Come amico tutte le donne mi vorrebbero. Sentimentalmente non lo so, amo la donna ma non potrei mai avere una relazione con una donna. Una volta mi sono innamorato alla follia di Maria Schneider, quella di ultimo tango a Parigi. Quella era un'attrazione molto forte, ma non sono mai riuscito a capire bene di cosa si trattasse. Ho amato lei, anche se il mio sogno erotico è sempre stato Ursula Andress".

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIOmalgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioniCRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONICRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONImalgiogliomalgioglioloredana berte' e malgioglioloredana berte' e malgioglioantonio conte col ciuffo malgioglioantonio conte col ciuffo malgiogliocristiano malgioglio 5cristiano malgioglio 5malgioglio barba 2malgioglio barba 2cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio e lisa fuscocristiano malgioglio e lisa fusco

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....