CHI È QUELLA MINISTRA DELL’ATTUALE GOVERNO, CHE NON HA APPREZZATO LA PACCA SUL SEDERE CHE LE HA DATO IN TRANSATLANTICO UNA COLLEGA DI PARTITO?

Da "Chi"

1 - MISSION PER MAGNINI
Alla fine Filippo Magnini ha detto sì. L'ex (almeno così sembra) di Federica Pellegrini partirà alla volta della Giordania per una settimana. Insieme con il nuotatore ci saranno le telecamere di Raiuno, che lo riprenderanno durante quella che viene definita una "missione umanitaria". Con Pippo sarebbe dovuta partire anche Elisabetta Canalis. Ma c'è stato un intoppo: la Rai ha dovuto spostare la location e le date per una questione di permessi. «E purtroppo il cambio di data è coinciso con altri impegni, che avevo preso in precedenza. Per questo, a malincuore, ho dovuto dire di no», confida la Canalis.

2 - SITO GALANTE
Claudia Galanti fa le cose in grande. Megaparty a Ibiza il prossimo Ferragosto per l'inaugurazione del sito della showgirl, che intraprende la carriera di blogger. Sono numerosi i nomi dello showbiz e della moda che hanno aderito al progetto di Claudia, prestando le loro firme per rubriche e consigli... al top.

3 - COM'È ALLEGRA LA VERSACE
Francesca Versace, figlia di Santo, ha un nuovo e speciale amico, con cui sta trascorrendo le vacanze in giro per il mondo. È il calciatore Mathieu Flamini (ex Milan, in procinto di passare all'Inter).

4 - MISS ITALIA CONTINUA
Fitti colloqui nelle ultime settimane tra Patrizia Mirigliani e i responsabili di Mediaset. L'intento da entrambe le parti sarebbe quello di non far morire il programma Miss Italia (che è sempre stato trasmesso da Raiuno in prima serata), mantenendo invariato il format con cinque prime serate, finalissima compresa, e cercando nel frattempo un forte sponsor, che possa garantire i ricavi necessari per coprire le spese di una delle kermesse più antiche d'Italia.

5 - UN'IGIENISTA DENTALE PER DORONIN
Il miliardario russo Vladimir Doronin, ex di Naomi Campbell, dimentica la Venere nera con una nuova conquista. Nel privé dell'Amnesia, a Ibiza, non sono passati inosservati i baci tra Vladimir e Giorgia, un'igienista dentale fiorentina, nonché migliore amica di Nicole Minetti.

6 - INDISCREZIONI MATRIMONIALI
Elena Santarelli ha scelto chi sarà la stilista che la vestirà nel giorno più importante della sua vita, ovvero il prossimo anno, quando sposerà il suo Bernardo Corradi. Elena ha voluto un abito disegnato da Alberta Ferretti. Top secret il modello scelto.

7 - LA FABIANI E LA BESTIA
Alessia Fabiani ha coronato un sogno. La showgirl, ora madre di due gemelli, da settembre farà parte del tour teatrale del musical La Bella e la Bestia.

8 - GIANNI SCEGLIE CENCI
Gianni Morandi, protagonista il prossimo ottobre di due serate dal vivo dall'Arena di Verona, che andranno in onda sulle reti Mediaset, ha scelto chi sarà il regista dell'evento. L'uomo di fiducia di Morandi è Roberto Cenci. Il regista, proprio in quel periodo, sarà impegnato anche con la nuova e rielaborata edizione di Io canto. Ma a una star come Gianni Morandi proprio non si può dire di no.

9 - FEDERICA SI CONSOLA
Dopo avere perso il treno di Colorado Federica Nargi ritrova il sorriso grazie all'attore Gabriele Cirilli, che l'ha voluta nella tournée teatrale di Maschi contro femmine. Così la fidanzata di Alessandro Matri della Juve si prepara a debuttare come attrice.

10 - SAPORE DI MARE
Marco Travaglio non si è fatto mancare un po' di tintarella in uno dei luoghi più vip della Versilia, il bagno Pennone di Forte dei Marmi. Ma chi era la bionda con lui sotto la tenda della spiaggia? La fascinosa Isabella Ferrari. A guardarli, sembrava di essere sul set del sequel di Sapore di mare.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

PAPÀ RENZI PREPARA LA STRADA AL FIGLIO
Se Matteo Renzi non mette piede in Parlamento (e del resto, perché dovrebbe, visto che è sindaco di Firenze?), ecco che l'altro giorno, invece, si è materializzato in Transa-tlantico suo padre Tiziano, esponente del Pd di Rignano sull'Arno. «Non parlo di politica», ha messo le mani avanti Renzi senior, aggiungendo: «Se però volete venire a mangiare la finocchiona (salame toscano, ndr) in campagna da me, siete sempre i benvenuti!».

UNA MANO SUL "LATO B"
Chi è quella ministra dell'attuale governo, che non ha per nulla apprezzato la pacca sul sedere che le ha assestato una collega di partito in Transatlantico, per farle uno scherzo che, nell'intenzione, forse voleva essere affettuoso?

L'ONOREVOLE CON IL LUPACCHIOTTO
Fiocco azzurro alla Camera. Raffaele Lupo, figlio dell'onorevole Enrico Costa, chiamato così in onore del nonno, è nato in piena notte e velocemente (grazie a mamma Erica) all'ospedale Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina. Così il papà non ha perso nemmeno una seduta.

 

 

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHFILIPPO MAGNINI jpegelisabetta canalis modella miss bikini jpegFrancesca Versace copyright Sgp INDIA: VLADIMIR DORONININDIA: NAOMI CAMPBELLELENA SANTARELLI

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?