chef rubio

CHEF RUBIO SCOTTATO IN PADELLA - MASSIMILIANO PARENTE: “A VEDERLO SEMBRA UN GALEOTTO IN LIBERA USCITA, A SENTIRLO PARLARE ANCHE, È INDIGESTO COME I PIATTI CHE CONSIGLIA - IMMAGINATE UN MIGRANTE CHE ARRIVA IN ITALIA AFFAMATO E SI TROVA RUBIO CHE GLI SERVE UNO DEI SUOI PIATTI ROZZI, UNTI E BISUNTI, ERA MEGLIO MORIRE DI FAME IN AFRICA - NON OSO IMMAGINARE CON QUALI DONNE SIA STATO, FORSE SI ACCOPPIA SUI BANCONI DELLE PESCHERIE…”

Massimiliano Parente per www.ilgiornale.it

 

massimiliano parente

Non ho mai sopportato gli chef, se non quelli che stanno nei ristoranti, ormai ce ne sono rimasti pochi. Sono tutti in tv, sono dei nuovi guru, dei paraguru, tutto fanno tranne che stare in cucina. L'esempio più eclatante: Chef Rubio. A vederlo sembra un galeotto in libera uscita, a sentirlo parlare anche, gli piace cucinare piatti che neppure in una caserma, per i camionisti (con tutto il rispetto per i camionisti, poveri loro), il suo slogan è Unti e Bisunti, che rende molto l'idea, io nella mia cucina non lo farei mai entrare.

 

Non so come abbiano fatto i migranti a salvarsi quando è andato a cucinare per loro a Lampedusa, ovviamente per mettersi in mostra come tutti, come Saviano che va sulla Open Arms per vendere il suo libro, così Rubio va a vendere se stesso, la sua supposta umanità.

 

CHEF RUBIO

Forse è stato ingaggiato da Matteo Salvini per sterminarli tutti, i migranti, mi è venuto il dubbio, anche perché chef Rubio dice di odiare Salvini, di volerlo morto, letteralmente morto, mi sembra un po' eccessivo per non essersi messi d'accordo. Comunque immaginate un migrante che arriva in Italia affamato e si trova Rubio che gli serve uno dei suoi piatti rozzi, unti e bisunti, era meglio morire di fame in Africa. Basterebbe lasciarlo a Lampedusa in pianta stabile per ridurre a zero l'immigrazione.

 

CHEF RUBIO E RICHARD GERE SULLA OPEN ARMS

Nonostante l'unto e bisunto sia un dichiarato ambientalista, a tal punto da twittare  «ELIMINA LA CARNE, SALVA LA FORESTA!», mentre il suo piatto preferito è uno stufato polacco a base di manzo e trippa. Il tweet è stato poi cancellato perché continuava così: «Se volete salvare il pianeta spendete meno, consumate meno e eliminate fisicamente i sovranisti».

 

Nonostante sia un fan della femminista Michela Murgia (non so come si possa essere fan della Murgia), sulle donne ha pensieri molto diversi e in linea con se stesso: il sapore che più si avvicina a una donna è un'ostrica o uno scampo crudo. Non oso immaginare con quali donne sia stato, forse si accoppia sui banconi delle pescherie. Sebbene la rivista femminile Elle gli abbia chiesto quale è il posto dove fa più l'amore, e lui ha risposto «nella mia testa».

 

CHEF RUBIO

Chissà che succede dentro quella testa visto quello che manifesta fuori. Ha insultato anche la mia adorata Selvaggia Lucarelli, che lo ha definito «solito vigliacchetto finto amico del popolo che scrive sempre le sue offese con la privacy chiusa», e l'unto e bisunto da gran signore ha risposto: «Questa cosa che non gliel'ho dato non le va giù».

 

Cosa in realtà poco plausibile, sarà Selvaggia che non gliel'ha data, figuriamoci se c'è un uomo che non lo darebbe a Selvaggia. Tra l'altro Selvaggia è fidanzata da anni con Lorenzo Biagiarelli, anche lui uno chef ma molto elegante e carino, un gran figo, non sarebbe immaginabile vederla con Chef Rubio.

 

CHEF RUBIO

A proposito, se volete leggere un bel libro di chef, lasciate perdere Mi sono mangiato il mondo dell'unto e bisunto, piuttosto è appena uscito un libro raffinato proprio di Biagiarelli, Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare, edito da De Agostini. Comunque ogni giorno l'unto e bisunto ne ha una, ogni giorno una stronzata da postare, da twittare, per far parlare di sé, per dimostrare quanto è buono e filantropico, infatti l'unto e bisunto parla di tutto tranne che di cibo, e le rare volte che parla di cibo ti fa passare la fame.

 

Non si può neppure definire un radical chic, perché di chic ha molto poco. Odia Giorgia Meloni, ma mi sembra molto più a destra di Giorgia Meloni, visto che invita a boicottare gli ebrei di Israele. Più di destra anche in tema di omofobia: sul referendum costituzionale l'elegante Rubio ha pubblicato una foto di Nichi Vendola con la scritta «Se vince il sì faccio un pompino a tutti».

 

chef rubio

Nella sua nuova trasmissione sul Nove (iniziata il 15 settembre) va a cucinare in Cambogia, in Vietnam, in Cina, in Thailandia, ecco, mi sembrano posti adatti a lui (se non lo schifano pure loro), e si chiama Alla ricerca del gusto perduto (di certo lui non ne ha mai avuto uno), per «sdoganare piatti come la zuppa di sangue di maiale, grilli fritti e girini crudi». Se li mangi lui, ho l'impressione che l'unto e bisunto digerisca di tutto, è difficile solo digerire lui.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...