WANDA NARA DIVENTA ASOCIAL! – MAXI LOPEZ LE FA CAUSA E LA COMPAGNA DI ICARDI LASCIA TWITTER: L’EX MARITO LE HA CHIESTO 50 MILA EURO PER OGNI FOTO COI FIGLI POSTATA – IL BOMBER NERAZZURRO: ‘NON ESISTE, NON DOBBIAMO PAGARE NESSUNA MULTA A MAXI’

1. ICARDI SU TWITTER: "IO E WANDA NARA NON PAGHIAMO NESSUNA MULTA A MAXI LOPEZ"
Da ‘gazzetta.it'

Mauro Icardi non ci sta. La presunta richiesta avanzata dai legali di Maxi Lopez a Wanda Nara (50mila euro per ogni foto dei figli postata sui social network), che ha probabilmente convinto la soubrette argentina a chiudere il proprio profilo su Twitter, non spaventa l'attaccante dell'Inter. Che anche oggi si scatena sulla tastiera, tra post di foto dei bimbi di Maxi, litigate con altri utenti, mielosi messaggi d'amore a Wanda e imprecisati attacchi al mondo dei media.

altro che multa - Icardi contesta la ricostruzione fatta dai giornali. Wanda Nara non sarebbe tenuta a pagare nessuna multa per aver diffusamente pubblicato le immagini dei figli. "Mi dispiace che non capiscano nulla di quello che facciamo noi! Non dobbiamo pagare niente, se volete scrivere qualcosa prima dovete sapere!". E ancora: "Continuate a inventare delle multe, ahhaha peccato che non esiste nessuna multa per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere".

Infine: "Le uniche multe che pago sono quelle sulla strada: colpa di Wandita che mi fa parcheggiare male". Maurito s'impegna anche a rispondere a chi lo attacca. E la tiritera è la solita: "Non dobbiamo pagare nulla a Maxi". Mentre a un utente che gli scrive "nessuno ti ama", Icardi risponde (finalmente) con stile: "Chi mi ama sta al mio fianco in questo momento". Insomma, se la Nara non scrive più su Twitter, ci pensa la sua dolce metà a raddoppiare le dosi quotidiane di parole, parole, parole...e foto.


2. WANDA NARA LASCIA TWITTER
Monica Colombo per ‘Il Corriere della Sera'

Asocial network. Wanda Nara all'ora di pranzo ha gettato nello sconforto il milione e 800 mila followers annunciando l'addio a Twitter: «Lascio perché arriva il momento più importante della mia vita, voglio pensare solo a questo e ai miei figli. Grazie per tanto amore». Dopo aver fornito ampie documentazioni della propria vita pubblica e soprattutto privata con quasi 12 mila tweet (attraverso i quali ha postato pensieri, parole, opere, omissioni e specialmente foto), la showgirl argentina al centro del triangolo amoroso con Mauro Icardi, attuale compagno, e Maxi Lopez, ex marito e padre dei suoi tre figli, si ritira in un composto silenzio.

Ufficialmente per concentrarsi sui preparativi delle nozze con l'attaccante interista, in programma il 7 giugno a Buenos Aires. In pratica a causa dell'azione legale che l'ex consorte avrebbe avviato nei confronti della biondissima Wanda: ogni foto di Valentino, Costantino e Benedicto che verrà pubblicata su Twitter comporterà un'ammenda di 50 mila euro.

La guerra dei social si è scatenata dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni: la foto «aftersex» di Maurito, il fastidio di Maxi nel vedere immagini dei bambini su Internet, le contro-accuse del nerazzurro di trascurare i figli. Poi l'incrocio di fuoco a Marassi: Icardi porge la mano, il doriano gira la faccia.

Lunedì il nerazzurro che ha vinto la sfida in campo e il duello di cuore non resiste e posta la foto di se stesso al volante: «Wanda, perché mi fai guidare così?». L'attaccante guida con il mignolo e l'indice, mimando delle poco eleganti corna. L'immagine ieri è stata rimossa, si pensa non per timore di multe minacciate dall'Inter (il regolamento interno della società sui social si riferisce solo alle notizie di campo e di spogliatoio e non è relativo alla vita privata dei singoli giocatori), ma per un improvviso sussulto di buon senso. Quello che forse è mancato quando ha esibito la foto di se stesso per mano con uno dei bimbi di Wanda ad Appiano Gentile.

Adesso, però, Maxi Lopez ha detto basta. D'ora in poi Wanda si concentrerà solo sulle partecipazioni e sulla festa nuziale, resistendo alla tentazione di cinguettare. In crisi di astinenza si affiderà, magari, al profilo del promesso sposo, un mago dei messaggi di 140 caratteri.

Chissà se sarà lui a dare un giorno la notizia della gravidanza della fidanzata a cui ha promesso una bambina, dopo tre maschietti (così almeno scrivono da giorni i media argentini). Il futuro potrebbe essere in Spagna, visto che l'Atletico Madrid ha messo gli occhi sul talento ventunenne dell'Inter pagato nel gennaio dello scorso anno 12,5 milioni di euro (ma prima di avanzare un'offerta gli spagnoli dovranno attendere le mosse del Chelsea interessato a Diego Costa). Meglio concentrarsi sul matrimonio, sperando che nella lista nozze non mettano degli smartphone.

 

 

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA WANDA NARA Maxi Lopez maxi lopez Maxi Lopez

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO