WANDA NARA DIVENTA ASOCIAL! – MAXI LOPEZ LE FA CAUSA E LA COMPAGNA DI ICARDI LASCIA TWITTER: L’EX MARITO LE HA CHIESTO 50 MILA EURO PER OGNI FOTO COI FIGLI POSTATA – IL BOMBER NERAZZURRO: ‘NON ESISTE, NON DOBBIAMO PAGARE NESSUNA MULTA A MAXI’

1. ICARDI SU TWITTER: "IO E WANDA NARA NON PAGHIAMO NESSUNA MULTA A MAXI LOPEZ"
Da ‘gazzetta.it'

Mauro Icardi non ci sta. La presunta richiesta avanzata dai legali di Maxi Lopez a Wanda Nara (50mila euro per ogni foto dei figli postata sui social network), che ha probabilmente convinto la soubrette argentina a chiudere il proprio profilo su Twitter, non spaventa l'attaccante dell'Inter. Che anche oggi si scatena sulla tastiera, tra post di foto dei bimbi di Maxi, litigate con altri utenti, mielosi messaggi d'amore a Wanda e imprecisati attacchi al mondo dei media.

altro che multa - Icardi contesta la ricostruzione fatta dai giornali. Wanda Nara non sarebbe tenuta a pagare nessuna multa per aver diffusamente pubblicato le immagini dei figli. "Mi dispiace che non capiscano nulla di quello che facciamo noi! Non dobbiamo pagare niente, se volete scrivere qualcosa prima dovete sapere!". E ancora: "Continuate a inventare delle multe, ahhaha peccato che non esiste nessuna multa per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere".

Infine: "Le uniche multe che pago sono quelle sulla strada: colpa di Wandita che mi fa parcheggiare male". Maurito s'impegna anche a rispondere a chi lo attacca. E la tiritera è la solita: "Non dobbiamo pagare nulla a Maxi". Mentre a un utente che gli scrive "nessuno ti ama", Icardi risponde (finalmente) con stile: "Chi mi ama sta al mio fianco in questo momento". Insomma, se la Nara non scrive più su Twitter, ci pensa la sua dolce metà a raddoppiare le dosi quotidiane di parole, parole, parole...e foto.


2. WANDA NARA LASCIA TWITTER
Monica Colombo per ‘Il Corriere della Sera'

Asocial network. Wanda Nara all'ora di pranzo ha gettato nello sconforto il milione e 800 mila followers annunciando l'addio a Twitter: «Lascio perché arriva il momento più importante della mia vita, voglio pensare solo a questo e ai miei figli. Grazie per tanto amore». Dopo aver fornito ampie documentazioni della propria vita pubblica e soprattutto privata con quasi 12 mila tweet (attraverso i quali ha postato pensieri, parole, opere, omissioni e specialmente foto), la showgirl argentina al centro del triangolo amoroso con Mauro Icardi, attuale compagno, e Maxi Lopez, ex marito e padre dei suoi tre figli, si ritira in un composto silenzio.

Ufficialmente per concentrarsi sui preparativi delle nozze con l'attaccante interista, in programma il 7 giugno a Buenos Aires. In pratica a causa dell'azione legale che l'ex consorte avrebbe avviato nei confronti della biondissima Wanda: ogni foto di Valentino, Costantino e Benedicto che verrà pubblicata su Twitter comporterà un'ammenda di 50 mila euro.

La guerra dei social si è scatenata dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni: la foto «aftersex» di Maurito, il fastidio di Maxi nel vedere immagini dei bambini su Internet, le contro-accuse del nerazzurro di trascurare i figli. Poi l'incrocio di fuoco a Marassi: Icardi porge la mano, il doriano gira la faccia.

Lunedì il nerazzurro che ha vinto la sfida in campo e il duello di cuore non resiste e posta la foto di se stesso al volante: «Wanda, perché mi fai guidare così?». L'attaccante guida con il mignolo e l'indice, mimando delle poco eleganti corna. L'immagine ieri è stata rimossa, si pensa non per timore di multe minacciate dall'Inter (il regolamento interno della società sui social si riferisce solo alle notizie di campo e di spogliatoio e non è relativo alla vita privata dei singoli giocatori), ma per un improvviso sussulto di buon senso. Quello che forse è mancato quando ha esibito la foto di se stesso per mano con uno dei bimbi di Wanda ad Appiano Gentile.

Adesso, però, Maxi Lopez ha detto basta. D'ora in poi Wanda si concentrerà solo sulle partecipazioni e sulla festa nuziale, resistendo alla tentazione di cinguettare. In crisi di astinenza si affiderà, magari, al profilo del promesso sposo, un mago dei messaggi di 140 caratteri.

Chissà se sarà lui a dare un giorno la notizia della gravidanza della fidanzata a cui ha promesso una bambina, dopo tre maschietti (così almeno scrivono da giorni i media argentini). Il futuro potrebbe essere in Spagna, visto che l'Atletico Madrid ha messo gli occhi sul talento ventunenne dell'Inter pagato nel gennaio dello scorso anno 12,5 milioni di euro (ma prima di avanzare un'offerta gli spagnoli dovranno attendere le mosse del Chelsea interessato a Diego Costa). Meglio concentrarsi sul matrimonio, sperando che nella lista nozze non mettano degli smartphone.

 

 

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA WANDA NARA Maxi Lopez maxi lopez Maxi Lopez

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi stefano de martino bruno vespa pier silvio berlusconi gerry scotti antonio ricci

DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ - DAVANTI AL PERSISTENTE SORPASSO DELLA “RUOTA” VESTITA DI NUOVO DA GERRY SCOTTI SUI “PACCHI” DELLO SCULETTANTE DE MARTINO, CHE FARÀ L'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI? RITORNERÀ IN ONDA FRA 7 GIORNI “CINQUE MINUTI” DI BRU-NEO VESPA METTENDOSI DI MEZZO TRA IL CLAUDICANTE TG DI CHIOCCI E L’AZZOPPATO "AFFARI TUOI"? - GIÀ INCAZZATO PER IL DECLINO VERSO LA MEZZANOTTE DI “PORTA A PORTA”, L’80ENNE CONSIGLIORI DELLA MELONA SA CHE NELLA TESTA DI ROSSI FRULLA L’IDEA DI ACCOMPAGNARLO, PIANO PIANO, IN UNA RSA A GIOCARE A BRISCOLA? - SE VIALE MAZZINI È UN COVO DI VIPERE, A COLOGNO MONZESE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA. "STRISCIA LA NOTIZIA" VERRA' MESSA DA PARTE, DAVANTI ALL’INASPETTATO TRIONFO DELLA “RUOTA” IN UNA FASCIA FONDAMENTALE PER LA RACCOLTA PUBBLICITARIA E PER LO SHARE DELLA PRIMA SERATA? - PIER SILVIO SI RICORDERÀ DI CIÒ CHE DISSE BALDANZOSO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI"? AH, SAPERLO....

giorgia meloni rating fitch

DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA FILO-GOVERNATIVI SULLA DECISIONE DI FITCH DI PROMUOVERE IL RATING ITALIANO, HA FATTO IERI IL CONTROPELO L’EDITORIALE SULLA PRIMA PAGINA DEL “CORRIERE DELLA SERA’’ - SOTTOLINEA FEDERICO FUBINI: SENZA I 200 MILIARDI DEL PNRR PORTATI NEL 2022 DA CONTE E DRAGHI IN DOTE AL GOVERNO MELONI, ANCHE LA MINIMA CRESCITA DELLO 0,5% NON SAREBBE MAI AVVENUTA E LA PROMOZIONE L’ARMATA BRANCA-MELONI LA VEDEVA COL BINOCOLO - SECONDA FORTUNA: GRAZIE AL TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE E ALL'IRRILEVANZA DEL MONDO SINDACALE (GRAN PARTE DEGLI ISCRITTI DELLA CGIL SONO PENSIONATI; MENTRE LA CISL È PASSATA NELLE FILA GOVERNATIVE), IL BELPAESE DEI MELONI REGISTRA I SALARI TRA I PIÙ BASSI D’EUROPA, FERMI A DIECI ANNI FA, CHE ABBASSANO SEMPRE DI PIU' IL NOSTRO POTERE D'ACQUISTO…

andrea orcel giuseppe castagna giancarlo giorgetti giorgia meloni

DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL GOLDEN POWER PIANTATI DAL LEGHISTA GIORGETTI, MINISTRO DEL MEF, OGGI È LIBERO DELL’ASSEDIO DI UNICREDIT MA NON CI PENSA PROPRIO DI FINIRE SOTTOMESSO AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, PREFERENDO LE NOZZE COL CRÉDIT AGRICOLE ITALIA – OVVIAMENTE UN’OPERAZIONE DI ESTREMA INGRATITUDINE SAREBBE UN SCHIAFFO IN FACCIA A GIORGETTI E AL GOVERNO: MA COME, DOPO CHE CI SIAMO INVENTATI CHE UNICREDIT COME ‘’BANCA STRANIERA’’, ORA RISCHIAMO DI RITROVARCI CON IL ‘’NOSTRO’’ BANCO BPM INGHIOTTITO DAI FRANCESI DI AGRICOLE? SARANNO TEMPI DURI PER IL BUON CASTAGNA…

matteo ricci francesco acquaroli

FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA INCAPACITA’ COMUNICATIVA, HA COMINCIATO A DARE I NUMERI ALL’IDEA DI DUELLARE CON MATTEO RICCI SULLA DISTANZA DI TRE CONFRONTI ORGANIZZATI DAL TG3 REGIONALE - INTERPELLATA, LA VIGILANZA RAI AVREBBE FATTO PRESENTE CHE LA DECISIONE SPETTAVA AL DIRETTORE DEI TG REGIONALI, ROBERTO PACCHETTI, UN VARESOTTO IN QUOTA LEGA – ET VOILÀ, DEI TRE SCONTRI NE È SOPRAVVISSUTO UNO, CON GRAN SCORNO DELLA REDAZIONE DEL TG DELLE MARCHE…

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...