david parenzo fulvio grimaldi

I COMPLOTTARI TRA COVID E GUERRA SONO SEMPRE PIÙ PATETICI - MEGA RADIO-SCAZZO A "LA ZANZARA" TRA DAVID PARENZO E FULVIO GRIMALDI, EX INVIATO DI GUERRA E NO VAX: "HAI IL CORONAVIRUS? SARÀ UN COMPLOTTO DELLA NATO”, LO PRENDE PER IL CULO IL CONDUTTORE. RISPOSTA DELL'OSPITE: “SEI IL SANDWICH-MAN DEL VIRUS E DELLE GUERRE. A BUCHA È TUTTO FALSO, HO LE PROVE E I DOCUMENTI. BISOGNA ESSERE DEGLI IDIOTI PER FARE QUEL MASSACRO”. "IO SE FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI" - VIDEO

LO SCAZZO TRA PARENZO E GRIMALDI

 

Gisella Ruccia per www.ilfattoquotidiano.it

 

fulvio grimaldi

Durissimo scontro a “La Zanzara” (Radio24) tra uno dei conduttori della trasmissione, David Parenzo, e Fulvio Grimaldi, ex inviato di guerra e notoriamente vaccino-scettico.

 

Il giornalista 88enne annuncia di essere malato di Covid, scatenando le punzecchiate di Parenzo che ironicamente attribuisce il contagio a un complotto di Soros e della Nato.

 

david parenzo fulvio grimaldi

Grimaldi gli dà dello “strillone” del “sandwich-man del virus e delle guerre”. E intonando la canzone “Ho detto al sole” di Ettore Petrolini e poi resa celebre da Gigi Proietti, annuncia il suo imminente ricovero in ospedale, imputabile, a suo dire, non al mancato vaccino, ma a un problema congenito di bronchite cronica.

 

“Guarda che nessuno è felice del tuo ricovero – puntualizza Parenzo – Anzi, mi dispiace per tutte quelle persone che sono cadute nella trappola della cattiva informazione e che non si sono vaccinate. Mi dispiace davvero, ma avresti dovuto vaccinarti”.

 

scazzo parenzo grimaldi

“No – ribatte Grimaldi – sarei già morto. Tu, Parenzo, sei un morto vivente”.

 

Il vivace botta e risposta prosegue per qualche minuto ed esplode violentemente quando Grimaldi definisce una finta la strage di Bucha, attribuendo la responsabilità al battaglione Azov.

 

fulvio grimaldi 2

“Io fossi in te mi vergognerei – insorge Parenzo – Mi spiace perché sei molto malato, ma stai dicendo cose vergognose”. “È tutto falso, ho le prove e i documenti. Tu non sai un cazzo”, replica Grimaldi, che tuttavia non cita nessuna prova concreta a suffragio della sua tesi.

 

“Ma che razza di prove hai? – incalza Parenzo – Stai per andare in ospedale perché stai male per il covid e ancora stai a dire cazzate. Sei un paranoico di un paranoico”.

 

fulvio grimaldi 1

“Tu sei di una ignoranza abissale – rilancia Grimaldi – Non so come tu faccia a fare il giornalista. Ti hanno tolto la logica, bisogna essere degli idioti per fare quel massacro. Secondo voi, i russi sono così idioti da darsi questa martellata sui coglioni?”.

 

fulvio grimaldi 3

La polemica prosegue con un serrato ping pong di insulti, raggiungendo il climax quando Grimaldi accusa Parenzo di aver fatto prima “l’ebreo perseguitato” e poi il difensore del battaglione Azov.

 

fulvio grimaldi

Parenzo annuncia una querela nei confronti di Grimaldi, il quale, a sua volta, comunica la sua decisione di denunciare il giornalista, auspicando la sua radiazione dell’ordine dei giornalisti.

 

A sedare l’infuocata querelle è Giuseppe Cruciani, che di fronte alle accuse di corruzione di Grimaldi nei confronti di Parenzo precisa: “Qui nessuno è corrotto. Puoi anche dire che deve essere radiato, ma non che prenda i soldi da qualcuno per dire delle cose, perché non è vero”.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?